White dress
di distantmemory

07/09/13, ore 02:43

Aww ma quanto è dolce questa storia *w* Ce lo vedo proprio Alec vestito da sposa, tutto imbronciato HAHAH Complimenti, davvero carina :3 Marceline- Flavia

05/09/13, ore 23:12

Aiuto.
Potrei morire annegata nei feels.
Ok, non so bene. Sono anni, secoli e millenni che aspetto che qualcuno se ne esca con qualche os Malec del genere, ho pensato di scriverla addirittura io, ma fortunatemente sei arrivata tu a salvare la situazione. La amo. Non ci posso fare niente. Amo questa os. E' di una dolcezza assurda, ma si mantiene sempre fedele a quel clima di battutine che, secondo me, sono regolarmente presenti nella relazione Malec.
L'idea del vestito bianco, del trucco e tutto il resto è davvero carina, adorabile e poi i pensieri di Magnus su Alec sono un colpo al cuore. Magnus è il mio personaggio preferito e mi riempie sempre il cuore di gioia vedere le persone incentrarsi molto sul suo personaggio, e rendere giustizia - per così dire - alla sua favolosa personalità.

Quindi che dire di altro?
Direi proprio niente, se non un: brava e complimenti per l'idea su cui basare la os<3
Un bacio, vale.

04/09/13, ore 17:45

Davvero bellissima complimenti! Sono davvero dolcissimi insieme! Continuerai la storia, vero?