Lettera dalla Terra

Merlin
Merlin...
Oh, un'originale!

Recensione premio
Ciao ^^ scusa per l'inizio ironico ma non ho resistito XD
Adoro pensare che esistano ancora delle sognatrici come me... Se devo essere sincera anch'io ho pensato (e forse penso) che da qualche parte ci fosse la mia anima gemella, chissà se la incontrerò...
Le storie scritte di getto hanno qualcosa di... magico; non so perché ma questa lettera mi è piaciuta particolarmente. Ti faccio i miei complimenti ^^

08/08/14, ore 14:32

Eccomi qui, non chiedermi come mai ho scelto questa storia tra tutte quelle che hai pubblicato (in raltà voglio leggere anche le altre, ma prima devo informarmi un attimino sui fandom v.v), solo mi sembrava strano quel "zero recensioni".
Comincio col dire che è davvero bellissima, complimenti! Hai affrontato temi ed espresso concetti in cui mi ritrovo e forse per questo mi è piaciuta particolarmente. La naturalezza con cui hai fatto parlare l'autrice della lettera è disarmente, come se stesse chiacchierando veramente con un amico di mezza data e questo da enfasi al fatto che in realtà lei non lo conosca affatto.
In tutto questo mi sono data la risposta a quelle zero recensioni che vedevo. Pochi si soffermano su ciò che può sembrare banale, ma che se letto con gli occhi giusti banale non è. E' il grande difetto della massa, il fermarsi in superficie.
Mi è piaciuto il tuo stile, il tuo modo di scrivere è piacevole, non mette fretta ma invoglia a continuare. Spero di ritrovarlo anche nel resto.
A presto, rinnovo i miei complimenti,
un bacio,
Moscerino  <3