Un Amore Nascosto.
di fabulouslarry

17/10/13, ore 21:04

Cioè basta? Fine? Stop? Capitoli corti e un finale (che di finale ha ben poco) del genere? Avresti dovuto continuarla, qui non c'è una storia!! La trama qual'è? Bo. Ti devo alzare una bandierina rossa purtroppo, spero migliorerai. Un bacio

24/09/13, ore 19:19

È carina, mi piace molto la parte del backstage. Spero che continuerai a scrivere perché voglio sapere come va a finire!

09/09/13, ore 13:16

Mi piace molto questa storia!! Riuscirà Jess a fare una foto con Demi?? Voglio saperlo al più presto!! Quando aggiorni?? Alla prossima!!

07/09/13, ore 02:50

Ehy, ciao! Bel capitolo, vedo che hai aggiornato in fretta. Complimenti, brava! E che carina che è Demi *-* Chissà come andrà a finire poi ... Sono curiosa! Aggiorna appena puoi, ok?

Mary.

05/09/13, ore 09:36

Ciaooo eccomi passata:) allora diciamo che adesso non posso dire molto da questo piccolo prologo però la storia sembra interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà allo spettacolo dei oned...io sinceramente se avrei trovato i biglietti là dentro sarei scoppiata di felicità è avrei fatto la pazza, molto più di loro:) ahhahahahahaha
Ah poi ho notato che questa è la tua prima ff e vorrei darti alcuni cosigli utili per magari miglorare nella scrittura!
Allora primo non dovresti scrivere il capitolo in grassetto perché quello sta a enfatizzare le cose e quindi da l'idea si un dialogo tutto urlato!! Quindi dovresti metterlo con un'altro tipo di scrittura, decidi tu:)
Quando scrivi i dialoghi vai a capo perché così dà l'idea di una cosa più ordinata e inoltre occuperà poi spazio e il capitolo sembrerà più lungo;)
Bene, ecco qui! Solo questo e basta, spero tu non te la sua presa ma questi sono utili consigli che sento il dovere di dare a te per la tua prima ff, e anche il avrei desiderato che me lo dicevano alla mia prima ff:)
Ok bella ti prego vai presto avanti che non vedo l'ora di leggere il continuo e per qualsiasi cosa chiedi di pure;)
A presto ciaooooo

05/09/13, ore 02:29

Ciao, eccomi qui, come ti avevo detto! :)
Allora tu scrivi bene e la fanfiction è davvero molto carina. Non avevo mai visto una Diall (o Nemi x'D) dal punto di vista di un nuovo personaggio ... quindi ti faccio i miei complimenti per l'originalità e sono curiosa di vedere cosa succederà di tanto misterioso nel prossimo capitolo :D
Il primo chappy mi è piaciuto molto, brava! Particolari sono stati il pigiama con gli orsacchiotti e i biglietti per il concerto ;)
Aggiorna appena puoi. Io metto la storia fra le seguite.

Un bacio,
Mary.