wild.
di bastille

05/09/13, ore 11:43

yeah.
noi da quanto non ci sentiamo simo?
no sul serio, non mi faccio viva da mesi.
uccidimi, ne hai tutto il diritto.
ti recensisco questa meraviglia sotto il ritmo di really don't care di demi e cher.
okey, non sono un'amante della coppia...
*tutto il mondo la guarda stralunato*
...
okey, forse li adoro, ma mai quanto shirou e haruya o rococo e fidio insieme uu
*tutto il mondo fa un facepalm*
bene stavamo dicendo...
questa shot io la amo, davvero ♥
anche perchè si parla di squali, ed io amo qualunque essere vivente che viva in acqua quindi la amo già a prescindere.
e devo capire meglio se ho amato di più hiroto che odia l'idea di appartenere a qualcuno, ma sa di appartenere a nagumo o nagumo che nonostante tutto impazzisca per gli occhi di hiro-chan che lo fanno a sentire quasi a disagio (?)
sul serio, non capisco chi tra i due sia il più epico.
ah, amo la tua icon sappilo♥
ok, ma questo non centra lol
okey ora vado ♥
d'ora in poi sarò più attiva... spero almeno *si riceve una padella in testa*
un bacio♥
tua
aury

04/09/13, ore 21:38

Io: *legge prima riga* ... *sbuffa* Una stupida storia sugli squali...
Aki: Certo che tu lasci sempre tutto a metà ._.
Io: *fa per chiudere la pagina* ... *legge "lato più selvaggio* ... *finisce la storia*... Oh... yaoooi *^* No scusa.... cartoni della domenica dopo una.... Ma sei impazzito? Eh? EH?? No vabbè... carina come storia, un po' violenta (?) però mi è piaciuta... per farti capire che non ho molto da dire, passo e chiudo <3

Baci,
la cugina di Jed di "Non aprite quella porta"

Io: Aspè un attimo....  "e tornare a respirare ancora." WTF??? Questa devi spiegarmela O.o

04/09/13, ore 21:18

MA COSA SEI, UNA VEGGENTE?? HO APPENA FINITO DI PENSARE CHE LA NAGUHIRO E' UNA COPPIA CHE SHIPPO IN MANIERA PARTICOLARE E MI ARRIVI TU CON QUESTA COSA?? MA IO TI AMO, SI, PENSO SIA COSI', MI VUOI SPOSARE, TI PREGO??

No, cioè, dell serie, ciao ^-^ (?)
Sto fangirlando, Giuro, su tutto quello che vuoi, che STO FANGIRLANDO! (?)
Ti amo. O l'avevo già detto, non importa, ti amo asdfghjkl *^*
*assume un tono serio e composto (?) e calva gli occhiali che non porta* devo fare la seria. DEVO!
...
No, non posso.
AAAAAAAAARRRRGH *^* (?)
HIRONAGU HIRONAGU HIRONAGU HIRONAGU -li amaH-
si, insomma, loro, ecco *^*
Non so, li trovo particolarmente adatti a una relazione " da squalo" (?)
Ho sempre visto il loro rapporto come qualcosa di controverso, un amore doloroso e travolgente, di quelli tipo tra una persona e la sua nemesi (?)
Sono adattissimi a svolgere il ruolo di amanti passionali, shi shi (?)
Mi sembra che l'unica fic che avevo letto su di loro fosse qualcosa di rossissimo (?) e quindi mi vergognai a recensire XD
(cosa centra?? Boh .-. ma dovevo dirlo XD)
Diciamo che, per questo motivo, non ho mai potuto sfogare il mio love (?) per questa pari.
Considerati onorata ^.^ (?)
L'intera fic mi è piaciuta un casino! UN CASINO!
*tono robotico* non ci sono errori di grammatica o di punteggiatura, il lessico perfetto e lo stile è impeccabile.
MACCHISSENE-coff
In ogni caso, avrei amato questa fic *^*
I loro pensieri sono descritti in modo perfetto, entrambi sono fottutamente -aehm, in senso buono, si (?)- IC e io li amo.
Penso di aver espresso in modo breve tutti i concetti ù.ù
Analizziamoli!! (?)
I loro pensieri sono descritti in modo perfetto
Sembra che tu sia dentro di loro, davvero. Si riesce benissimo a farsi un'idea di questa relazione contorta che li coinvolge, di questa passione che li coglie nel volersi ricordare l'un l'altro che loro si appartengono, e sarà sempre così. Ho adorato il paragone iniziale con lo squalo -ma è una cosa vera??-, adattissimo a loro.
E LA FINE! La fine è particolarmente epica!
Entrambi sono fottutamente IC
No, davvero.
Essendo una pair su cui non si legge molto -si, decisamente la definirei craig, ossia pane per i miei denti (?)- è difficile tracciare un profilo psicologico dei due quando sono assieme. Insomma, Hiroto è un pervertito quando sta con Midorikawa (?) e Nagumo è un freddo testone (?) quando sta con Suzuno.
Ma quando stanno assieme??
Ecco, a mio parere tu hai espresso perfettamente il loro comportamento quando sono assieme!
Io li amo
Si, è così.
Il che naturalmente non vuol dire che la mia mente partorisce pensieri perver e asdfghjkl in relazione a loro. PFUI! (?) Figurati.
I ship them! (?)
*Da un'occhiata al suo papiro* oh mio dio °3°
E non ho neanche il coraggio di rileggere cosa ho scritto D:
Chiedo venia.
Meglio che mi dilegui XD
Un bacio e ancora complimenti ^.^

Marty
Ps. LI AM--- *le arrivano oggetti di varia natura in testa*