better way
di Stars_Dance

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/15, ore 18:58

Ciao, scusa se questa è la prima volta che recensisco la tua storia ma l'ho scoperta tardi. Comunque sia, ti volevo fare i miei complimenti perchè sei stata davvero bravissima! L'ho trovata molto interessante, originale e anche per quanto riguarda gli errori grammaticali ne ho trovati pochissimi. Scrivi molto bene! A mio parere hai avuto un'idea davvero buona e nuova. In generale quindi la storia mi è piaciuta molto anche se la fine mi ha lasciato un po l'amaro in bocca...speravo in un finale più felice ma dopotutto Louis non poteva cambiare così da un giorno all'altro. Ho visto però sulle note del capitolo 45 che c'è un sequel. Non sai quanto sono stata felice quando l'ho letto!
Ti prego dimmi che lo pubblicherai?? :) Non può finire così...Credo che nonostante tutto Bree e Louis in fondo si meritino una seconda possibilità. Ancora grazie per la bellissima storia che hai scritto. Spero di risentirti presto e soprattutto spero di poter presto leggere qualcosa di nuovo su Bree e Louis. Un bacio.

15/04/15, ore 16:45

Ciao, ti prego ho letto tutti i tuoi capitoli dall'inizio della storia, dimmi che scriverai un sequel, ti scongiuro ahahah.

08/04/15, ore 16:23

Davvero molto bella, spero che presto farai un seguito. Anche se Louis è stato stronzo e falso, continuo a sperare in un futuro tra Bree e Louis, però ovviamente si vedrà. Comunque è davvero una bella storia, mi ha preso da subito e devo dire che è raro che una storia mi prenda talmente tanto da leggere tutti i capitoli. Fammi sapere appena fai il sequel e se lo farai (se non lo fai, ti vengo a cercare e ti obbligo a scrivere). Adesso ti lascio (finalmente dirai) e la smetto di scrivere queste quattro cazzate che boh non so nemmeno io da dove mi vengono fuori (o forse si). Va beh, mi dileguo. Ciau

06/04/15, ore 22:59

è finta cosi? dimmi che ci sarà un sequel ti prego!!

04/04/15, ore 18:26

Bel capitolo ma la storia è già finita? Ho visto che lo stato dice "Completa". Ci sarà un sequel giusto?
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 12:33 am)

16/02/15, ore 21:25

Questa storia è stupenda, credimi.
​Dimmi che Bree ritorna alla sua città... mi piacciono troppo Bree e Louis
Ciauu

15/02/15, ore 15:44

La storia è veramente stupenda! In alcuni punti mi sono commossa... Sei veramente brava. Adesso però sono curiosa di sapere come finisce ti prego aggiorna al più presto😊

09/01/15, ore 00:11

Mi piace molto la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego aggiorna! Un bacio.

23/12/14, ore 16:55

che tu scriva bene, è cosa abbastanza ovvia. il tuo stile è scorrevole e ha il giusto equilibrio tra narrazione dinamica e narrazione riflessiva.
Ma questo tuo primo capitolo, mi spiace dirtelo, trasuda Tumblr da ogni lettera.... la ragazza autolesionista con il ragazzo figo, la ragazza che non mangia con il ragazzo che si arrabbia perchè non lo fa, il cielo quasi sempre grigio, incubi, cavolo, la trama è trita e ritrita! mi dispiace, ma mi vedo costretta a dartela neutra... non saprei se è gusto personale o un vero e proprio difetto di trama, ma proprio non sopporto le storie così impregnate di moda hipster. è uguale a qualsiasi cosa io riesca a trovare su Instagram o Tumblr digitando una parola qualsiasi della tua storia, insomma ce ne sono a migliaia di FF come questa su qualsiasi social. Gli hipster considerano l'autolesionismo come se fosse una cosa romantica da condividere con il primo amore, ma non è così. è la cosa più brutta che possa capitare a una persona, seconda solo a dirlo a uno dei tuoi cari. non è un elemento romantico da inserire a caso in una fan fiction.

15/12/14, ore 21:16

Finalmente hai aggiornato!!! temevo non lo facessi più!!!!
bellissima amicizia... picci loro... Harry Harry aspri gli occhioni

13/12/14, ore 14:27

Nooo ti prego aggiorna il più presto possibile sono troppo curiosa che cosa accadrà aggiorna please xx

08/12/14, ore 21:13

ciauu, capitolo molto bello ma secondo me dovresti sconvolgere un pò i fatti, no?
scrivi molto bene, aspetto un tuo aggiornamento!

WhiteAndBlack_

04/12/14, ore 09:45

Ti prego continua, questa storia è fantastica, ma Bree è scema, anche se lo ama, o anche se lo fa per suo fratello non dovrebbe aiutare Louis in quel modo. Poi non so. Continua presto
Baci L. 😘

20/11/14, ore 13:42

tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prego ti prego continua, l'ho letta tutta d'un fiato, 50 capitoli wow, davvero complimenti, scrivi davvero bene e i colpi di scena non mancano mai.

02/11/14, ore 20:47

Ok il capitolo mi ha sconvolta... Cosa aspetta a dire la verità a Harry??
Povero Liam...spero che Haz si renda conto che ha sbagliato
aggiorna prestissimo ti prego!!
eli xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]