Butterfly fly away.
di LastHope

05/09/13, ore 17:23

BBBBBBBBBAAAAAAAAAMMMMMM. L'avevo detto io che GerardO ci sarebbe rimasto di merda poverello. C'è vedi tutto questo mi fa pensare che tra quei due pulcini (?) ci sia stato qualcosa da piccoli, e sono intenzionata a saperlo e dato che tu non mi spoileri un cazz perchè sei stronza assai allora dovró aspettare finché non sarò vecchia decrepita coi capelli bianchi e magari pure i baffi D: No insomma, guarda te cos'hai combinato, Ger sta male per Er e sfrutta Mer (LOL) strane coppie che improvvisamente si materializzano nelle ff xD comunque beh c'è da dire che Mer non è antipatica, è anche simpy se se ne sta a casina a guardarsi film di qualunque genere o giocare a carte, ma se deve rompere Ger e Er proprio noooooooo! *lancia via Meredy LONTANO da Ger* ma purtroppo immagino che l'idea di vederla sparire per sempre magari per un safari con le tigri in africa oppure in una missione umanitaria in Burkinafaso (?) (esiste?) sia una cosa abbastanza remota, so...mi toccherá sopportarla.
Ma veniamo a Lax. CUCCIOLO. Dio mi fa tenerezza. Ci vuole una Mirajane che lo tiri su, per me ahahahha xD Fluffing <3

Infine, la cosa più antpatica da sopportare in tutti i capitoli sono le battutine irritanti alla culo di Minerva. Ma qualcuno che le fa cadere il distributore del caffè addosso non c'è? CERCASI VOLONTARI EH. Ma tu vedila che cretina -.- spero per lei che abbia un buon motivo come qualche crisi esistenziale o violenza minorile alle spalle per pensare di poter essere perdonata xD ahahah LOL. No lo sai che mi sta sul culo chi tratta male l'Erza *vedi R. Fischietta*

Bon in teoria dovrei dirti altre 26356377272 cose che ora tipo non mi vengono perché sto pensando a cosa nascondono Er e Ger ahahhahahahahahha però zio porco, AGGIORNA PLEASEEEEE! Quando sarò in africa vorrei leggere cose dall'aspetto quanto meno dolce e familiare ahahahhaha xD
Va bieeeeeen ho finito davvero <3 sorry per la merdosissima recensione ma il mio pc non trova il wifi ma che leso dimmerda -.- Bon ci sentiamo tra due secondi ahahahahha
Bacio love <3 Ps:AGGIORNA.
PPs:AGGIORNA PRESTO.
PPPs:Cagami sempre.
PPPP:tvb *truxxet mode on*
PPPPPs: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

PPPPPPs: lo so che ho rotto il cazzo LoL

05/09/13, ore 13:50

Macciao ^-^
Allora, sappi che questa fic mi piace sempre di più *-*
Minerva mi sta sul culo più di prima, ma vabbè, passiamo oltre che è meglio xD
e che dire di Gerard, non mi sarei aspettata che usasse Meredy in questo modo... Lei mi sta simpatica dopotutto >.<
Comunque, non vedo l'ora di vedere come continuerà questa fic, sono sempre più curiosa ^-^
Ti faccio ancora i miei complimenti *^*

Lost In My Paradise

04/09/13, ore 23:09

Che dire di questo capitolo? :3
L'ho trovato molto interessante.
Primo, è più lungo del precedente e più dettagliato. Mi è piaciuto tanto. Non a caso l'ho inserita nelle seguite e nelle preferite :D
Secondo, sto morendo dalla voglia di sapere qualcosa in più su Gerard *^*
Terzo, sono scioccata per la così detta "relazione" tra Meredy e Gerard T^T
Ma non mi preoccupo più di tanto dato che è una Gerza❤
Spero aggiornerai presto :D
Alla prossima. Aspetto con ansia!
~Misa-chan❤
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:15 am)