nello scorrere del tempo
di biamar

14/02/14, ore 21:38

Molto carina, mi è piaciuto il richiamo a Blake. Anche bello il concetto, la capacità di un testo scritto di fissare l'attimo. In alcuni punti mi pare che il testo sia un po' aguzzo, ma per il resto è pure dolce. Unica cosa: la mattina! Questa potenza creativa non dovrebbe essere sempre o anche in altri momenti, che ne so, la sera? Ovviamente la poesia è molto oggettiva, credo, quindi è bella così com'è senza appunti petulanti. Brava/o! Penso che seguirò anche il resto.
Saluti!

09/01/14, ore 14:49

Ciao biamar,
dato che oggi stavo male, sono ritornata a casa, appena mi sono ripresa mi è venuta una voglia immensa di leggere una delle tue bellissime poesie.
Quindi eccomi qui a recensirne una particolarmente bella,
anzi, molto bella!
Così dolce, così.. così semplice ma.. vera.
Il pezzo più bello è:
ancora complimenti,
ciao,
con affetto,
Ataga

P.S: metterò questa raccolta tra le seguite :)

28/11/13, ore 21:15

Quant'è bella questa tua poesia sull'ispirazione e ti faccio i miei complimenti, perché mi ha emozionato davvero tanto e l'ultima frase sembra perfetta per tutto il contenuto. Io non posso fare altro che dirti: Complimenti!! Fantastica, continua così che emozioni! :)

05/09/13, ore 14:13

Trovo che l'ispirazione si sia ritrovata alla perfezione nelle tue parole.

04/09/13, ore 18:17

Semplicemente la metto nelle mie preferite. E' bellissima, immediata, unica e particolare. Mi ha emozionato e la trovo di grande valore, in quanto l'ispirazione io la tengo in massima considerazione dal momento che per me è un momento di rapimento dell'anima verso una nuova frontiera di comunicazione personale che trova la sua espressione nei miei componimenti; tutto questo che ho appena detto tu lo hai scritto nella tua totalizzante e sublime poesia.
I miei complimenti più sinceri,
un saluto affettuoso,
Paolo