Dirty Laundry
di Lady R Of Rage

25/01/20, ore 23:00

Ciao cara!
Sono qui per la recensione per la quale ci siamo accordate nel gruppo di Scambio Recensioni e, mentre decidevo da quale fic di One Piece passare per lasciarti la prima traccia in assoluto dei miei scleri come lettrice , questa ha attirato la mia attenzione in maniera molto insistente. Non tanto per il titolo (dannata me che non capisco molto l'inglese e che ho dovuto usare il traduttore), quanto per l’introduzione: l’invidia, il posto e la vita di un’altra persona sono argomenti che mi hanno affascinata e quindi eccomi a scriverti un commento - probabilmente senza senso - qui. Cosa dire? Ammetto che mi hai piacevolmente stupita, perché inizialmente pensavo che non m’interessasse una fic su un personaggio famoso che però non conosco, quindi ero indecisa se cedere o no. Invece, confesso con mia somma gioia che la tua fanfiction mi ha colpita e tanto. Lei, pur invidiando la sorella e la sua fama, non prova odio nei suoi confronti, anzi nostalgia del passato e le manca.
La fanfic in sé mi è piaciuta tantissimo e ti ringrazio davvero di cuore per avermi chiesto lo scambio, siccome farne con te significherà esplorare nuovi fandom. Pertanto, alla prossima perché mi auguro di ribeccarti ancora!
Complimenti per la fic e scusami per la recensione poco sensata.