the night is crazy
di liamsallstars

05/09/13, ore 09:21

Allora... Non vorrei essere cattiva con te e neanche offenderti, ma questa è una critica costruttiva.
Hai sbagliato molti tempi verbali, non fai chiarezza su cio che dici e soprattutto sbagli molte parole.
Per esempio : dopo due bicchieri ero ancora ubriaca... A meno che non sia una persona strana dopo due bicchieri di vodka dovrebbe essere ubriaca... Forse volevi dire che era GIÁ ubriaca.
Poi ci sono anche vari problemi di digitazione come si draio. Non ci sono molti accenti e la punteggiatura è quasi totalmente assente. Fossi in te la cancellerei e la riscriverei facendo attenzione ai consigli, perche guardando le altre recensioni anche loro hanno pensato la stessa cosa. Spero che dopo questa recensione tu non ce l'abbia con me.
-Ludovica Conte

04/09/13, ore 19:59

Beh mi è capitata la tua os tra le altre e l'ho letta. Ok non voglio essere cattiva ma ti devo dire che non mi è piaciuta molto. Dovresti migliorare la punteggiatura e anche il modo di scrivere? Sbagli i tempi verbali e anche alcune parole. Dovresti allenarti di più. Prova rileggere i tuoi capitoli e le tue os prima di postarle oppure chiedi a qualcuno il suo parere (però non qualcuno di parte ;)) Però le parti mlmlml mi sono piaciute; non troppo spinte. Ah quasi mi dimenticavo: fai più chiarezza su quello che scrivi.