I primi appuntamenti di Mike (e, in teoria, Harvey)
di cheekbones

Arrivo in questo fandom terribilmente in ritardo (ho scoperto la serie soltanto di recente) e il mio commento probabilmente risulterà del tutto inutile, ma dal momento che la tua è una delle pochissime storie meritevoli della sezione mi sento in dovere di lasciarti qualche parola. Ho trovato questo lavoro BRILLANTE, sotto ogni aspetto: lo stile è fresco e piacevolissimo, il tono narrativo è assolutamente in linea con quello della serie e la resa dei caratteri è impeccabile. Me li son visti davanti agli occhi e ho sentito le loro voci che recitavano le battute, tanto erano plausibili e ben delineati. Ho riso (e ghignato, anche) di gusto davanti ai tentativi fallimentari del povero Mike e al modo in cui Harvey li stroncava sul nascere (era LUI in tutto e per tutto) e gongolato per la bellezza del siparietto con Donna. Su "È così triste che mi rovina la messa in piega" m'è scattato l'applauso, perchè è davvero TROPPO da lei.
Magari ci fossero più storie come le tue T_T Complimenti vivissimi e grazie mille!

So che sono passati tre mesi da quando hai pubblicato questa fanfiction, ma io l'ho trovata solo ora e devo dire che mi ha migliorato l'umore :D Mi piace molto perchè, nonostante l'inusuale situazione, i personaggi sono molto IC! Quindi, complimenti, brava/o!
Dart of Pleasure.

Hey there!
Premetto che a mio parere Suits è una serie tv maledettamente geniale e che la tensione sessuale tra Harvey e Mike è talmente evidente che potrebbe accorgersene anche Harold. A parte le premesse, ottima shot! Harvey era davvero davvero azzeccato, hai reso esattamente l'atteggiamento che ci si aspeterebbe da lui, e poi Donna è perfetta! E' notevole soprattutto il fatto che anche con solo poche parole hai dato un'immagine chiara delle scene e dei caratteri dei personaggi, tutti molto IC secondo me.
In sostanza, ottimo lavoro! Mi è piaciuta davvero molto.
Ciao ciao :)

Mi è piaciuta moltissimo!
E' proprio carina e dolcissima *w*
Penso che dovresti continuarla perché scrivi davvero benissimo!!