.:°LITIGIO°:.
di AliceFoster

04/09/13, ore 23:10

Omg! *w* Quanto mi piace il Nagumo possessivo ** lo trovo così dannatamente secsi (?)
Ciao, Alice!
Non credo ci conosciamo, perciò mi presento: sono Any-chan, piacere.
Non ho potuto fare a meno di leggere questa tua fic *-* l'ho trovata adorabile.
Haruya... oh mio Afuro, cosa ti farei... *pervyface*
Allora, ti dono 45676776432 punti perché hai scritto sul Tulipano geloso e possessivo. Amo questa
sua caratterizzazione. Suzuno, invece, rimane il solito iceberg, lol.
Anche la trama è carina, molto adatta a questi due. Mi è dispiaciuto solamente che Haruya abbia ammolato la faccia ad Hiroto çAç poffero cupcake mio...
Dal punto di vista grammaticale ho notato delle imprecisioni e ho trovato degli errori di battitura. Ma don't worry, nulla di così grave ;)
La scena del bacio... omg.... asdfghjkl <3 :Q___ *noseblood* insomma, hai tentato di uccidermi. E' stato così passionale... Nagumo, quanto ti amo.
Avrei voluto tanto che continuasse xD così forse il tutto si sarebbe potuto evolvere e... ok, basta
non voglio scandalizzare le persone.
Nel complesso, la tua fic mi è piaciuta tanto **
Vorrei leggere ancora qualcosa di tuo, magari ancora su questa pair meravigliosa <3
Sarò felicissima di recensire altre tue fic ^-^ (scusa per la recensione, ma, da come avrai potuto evincere, non le so fare XD).
Bacioni e alla prossima,
Any.

04/09/13, ore 21:39

Aliiii!!!!!!! ^^
Cioè, ormai non ci speravo più in una tua fic... *^*
Ma poi... TERUMI SE E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ *^* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (potrei continuare all'infinito con i cuori, ma mi fermo a dieci, giusto per non far vomitare ne far venire il diabete ad Atsuya! ;))
No sul serio, è FANTASTICA, STRATOSFERICA, ECCEZIONALE, IPERSTRAMEGASUPERTROPPOFAVOLOSAMENTEBELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ *^* x3 <3
Mizzica, dai, hai veramente superato te stessa!!! *^*
IO GIURO CHE QUESTI DUE INSIEME ME LI SPOSO!!! *^*
va beh dai, bacioni!!! ;3

Seth ^^

04/09/13, ore 21:13

Io: Un altro Yaoi *-*
Fuusuke: ...
Io: Come mai Fuusuke e Haruya sono una coppia così gettonata?
Haruya: ...
Io: Forse perchè siete così obobriosamente belli assieme *-* Che bella one-shot. Gioco della bottiglia? Con Hiroto? Oddio xD Non ho visto errori.
"Ringhio"? Haruya ringhia, come i cagnolini *^* Ma... come direbbe Mido: Can che abbaia non morde.

Ghiau, baci, spero in altre storie <3

04/09/13, ore 21:03

Ciao Alice ^.^ Mi presento: sono Marty.
Ma puoi chiamarmi anche Girella :D
Credo che non ci siamo sentite, dato che anche io sono mancata per un discreto periodo di tempo dal fandom... ma io, al contrario di te, non ho un motivo. Chiamasi pigrizia D:
Bando alle ciance XD
Dunque, BanGaze. Una BanGaze molto originale, direi *--*
Quei due sono sulla buona strada per diventare un'OTP accidencavolo (?)
No, davvero, cioè, li amo. Non so come si fa a non shipparli. Personalmente -è stranaH- shippo anche la NaguHiro -potrei anche essere l'unica del fandom, a quanto ne so :O (?)- ma la BanGaze mi ha ispirato da subito come pair (?)
Trovo che sia molto difficile scrivere su di loro. Un po' come per la KidoFudo, penso che abbiano nascosti dentro di se un tale groviglio di sentimenti che riuscire a districarli e a scriverci sopra (?) deve essere molto difficile.
Per questo ti faccio i complimenti, perchè nonostante questa difficoltà ho trovato i personaggi IC e questa è buona cosa (?).
Mi è paciuta moltissimo l'idea. Davvero, l'angst implicito (?) mi ha fatta morire è.è (?)
Rileggendo le mie recensioni ci si accorge di quante volte metto il punto interrogativo tra parentesi. E' preccoupante la cosa :O
Nagumo, comunque, è meraviglioso *^* Nonostante Suzuno sia chiuso dentro di sè, trova comunque il modo di ottenere quello che vuole ^-^
Come mi sento in dovere di dire sempre, per quanto riguarda lessico e grammatica è tutto apposto.
Solo un paio di errori di battitura; uno al'inizio, hai scritto "consco" invece di "conosco" e uno, un po' più evidente, nella presentazione, hai scritto "Nagmo" invece di "Nagumo".
Ti consiglio di correggerlo perchè può dare l'idea di una fic poco curata e un lettore potrebbe decidere di non leggerla, il che sarebbe davvero un peccato.
Non sapete cosa vi perdete mortali!! (?)
Ora fuggo, ma ti faccio di nuovo i complimenti
Un bacio

Marty