But I'll take you wherever I go
di fers94

04/11/15, ore 14:10

Ho pianto. No, ti giuro, ho pianto. Beh, ti spiego... Io sono una di quelle Tyshley shipper esagerate, che li stolkera tutto il tempo, che viene presa per pazza quando sclera per loro... Insomma, una delle Tyshley shipper piu shipper del mondo😂 Ogni giorno cerco  di trovare nuove fanfic su questi due, e oggi ho trovato la tua. Mi hai fatto piangere, letteralmente😍 Li hai descritti  egregiamente (?), il loro rapporto era come io l'ho sempre immaginato! Li hai resi più meravigliosi di quanto non siano❤️ Io anche sto scrivendo  una fanfiction su Ashley e Tyler, anzi non è proprio su loro due, è su tutto il cast, ma le scene Tyshley sono più che dominanti in ogni capitolo. Se ti va puoi passare a dare un'occhiata👍🏼 comunque ho recensito la tua fanfic perché volevo farti sapere che sei un mito 😍ahahaha 😂  sei riuscita a farmi piangere e a migliorarmi la giornata leggendo dei miei cuccioli!
Ps: hai visto le foto della festa di Halloween a cui sono andati insieme Ashley e Tyler?😍😍🎃🎃

31/08/14, ore 11:37

Oddio ho le lacrime agli occhi çç
Ho sempre amato i Caleb e Hanna e ancora di più Ashley e Tyler *-*
Ho sempre visto tutte le interviste e ho sempre sperato che ci fosse qualcosa in più tra loro e leggere questa FF mi ha fatto realmente emozionare :')
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai inserito parti di alcune interviste e persino i tweet degli attori :3
Ho adorato veramente tantissimo tutto di questa FF, veramente complimenti!
Mi sa che andrò a leggere altre tue FF, complimenti ancora :D

18/07/14, ore 19:41

Complimenti, questa storia mi ha fatto emozionare. La notizia della dipartita di Tyler dal cast di PLL è stata una batosta che non sono mai riuscita a sopportare, poi leggere questa bellissima storia mi ha fatto proprio emozionare perché anche io adoro il rapporto tra Ashley e Tyler. Il loro é un rapporto particolare, ci sono stati momenti in cui, seriamente, non si riusciva a comprendere al 100% cosa fossero, ma tu sei stata bravissima a non mettere nessuna etichetta a questo loro rapporto. Inoltre mi piace il fatto che sei informatissima su tweet e interviste e adoro il modo in cui le hai usate per rendere la storia più completa e più dettagliata possibile. Per fortuna adesso Tyler é tornato, Ravenswood resterà solo un brutto ricordo, e sia Ashley e Tyler sia gli Haleb continueranno a regalarci nuovi emozionanti momenti. IN GAMBA!
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:46 pm)

06/07/14, ore 15:07

Ciao fers94,
Ho letto questa FF e me ne sono innamorata a prima vista (è stato un colpo di fulmine!!)
Ok!!! Lo so! Lo so!
So di essere psicopatica e di avere problemi mentali perché nessuno sano di mente si innamorerebbe di una storia, quindi benvenuta nel mondo dei matti!!
Adoro la tua FF, è davvero commovente e ha un cuore!!
Adoro il fatto che hai parlato di Tyler ed Ash, credo che sarebbero una coppia perfetta, insieme!!!
Ma mi puoi spiegare come fai essere così brava???
Fa niente.
Complimenti!!!
un bacione,
fallen88

04/01/14, ore 23:07

Sto per piangere. È davvero bellissima, davvero. È la prima shot che leggo su loro due ma davvero, volevo farti i complimenti per come sei riuscita a rendere Tyler e Ashley. Sono veramente adorabili *^*
Questa va nei preferiti! Complimenti ancora :D
Baci