Racconta di Drabble
di magicrossy

02/04/08, ore 20:50

le ho lette tutte e quattro! tutte e quattro stupende... brava, davvero brava.... 6 ttt noi!!!

01/04/08, ore 09:02

Bella anche questa! Ciao PenPen

21/03/08, ore 11:05

Ciaooooo, ho iniziato a leggere Twilight venerdì.. e ieri ho comprato il 2 libro, new moon, che ho iniziato a leggere stanotte www!Mi sono innamorata subito di questa storia e soprattutto di Edward! Ringrazio la mia migliore amica per avermi suggerito di leggerla! Adesso non faccio altro che parlare a tutti del libro e scopro davvero con piacere che ci sono tante fic su Edwa e Bella, tra cui la tua che è davvero stupenda!!!! Spero che continuerai presto^_^, bravissima, un bacioneee

17/03/08, ore 08:54

Bella anche questa! Ciao PenPen

15/03/08, ore 16:40

Edward che se ne va è sempre un dolore, e New Moon per questo è una stretta al cuore. Ma senza questo poco di sofferenza non ci sarebbe l'atmosfera magica che amo tanto. Mi è piaciuto il senso contraddittorio di "Dimenticami" e poi "non ti dimenticare di me"...sa così d'indecisione, ma anche di un dolore dentro che rode e uccide Edward (metaforicamente parlandoXD)e naturalmente anche il lettore. Ma la morte non comporta sempre la fine della vita, non soltanto quello: spero ti sia comprensibile, non sono brava a parole...Comunque ho letto tutte e tre le drabble, sono profonde e descrivono il loro dolore abbastanza enfaticamente da renderti partecipe alla sofferenza. Complimenti, molto belle,e aggiorna presto!

15/03/08, ore 15:28

Hai aggiornato proprio in fretta! Edward è di sicuro la scelta migliore (anche se mi piacerebbe leggere i tormenti di Charlie! XD) mi è piaciuta, questa ha più introspezione, però ti consiglio di rileggerla. Questa volta ha davvero parecchi errori.

15/03/08, ore 14:33

ma certo che ti lascio un commento!! Questa Drabble è semplicemente bellissima!...mi è piaciuta tantiximo...giustamente le donne sono confuse..ma altrimenti che prio ci sarebbe ad avere una vita senza casini? tutto il divertimento sta lì!..bravissima hai fatto veramente presto ad aggiornare!! aspetto la prossima un bacio

14/03/08, ore 15:58

Scusa per lo sfogo di prima anche questa è scritta bene! Ciao PenPen ^^!

14/03/08, ore 14:18

anche io preferiso di gran lunga "la nuova icona romantica" ovvero Edward *sbav.... comunque anche questo chappy è bellissimo... scrivendo riesci a far capire perfettamente quello che prova Jacob (in questo caso)... bravissima!!! posta prestissimissimissimo... io sarei curiosa di leggere un capitolo dal "punto di vista" di Edward; se tu ci riuscissi sarebbe magnifico... se no pazienza... ancora BRAVA!!! besos... **Becky**...

14/03/08, ore 13:55

Nella sua brevità, rende bene il pensiero di Jake. Brava! (PS: mi permetto di dirti che sì -inteso come affermazione- vuole l'accento; su un drabble si notano gli errori^^)

14/03/08, ore 12:21

Mi sembra che sageri con il rancore, io ti ho solo messo una recensione positiva per di più! Ma comunque non ti preoccupare io non ti disturbo più! PenPen

14/03/08, ore 08:28

ma no non preoccuparti non mi offendo per nulla, ognuno ha le sue preferenze..anche io ci tengo alla Ed e bella...anche se preferisco il lupetto. Mi è piaciuta molto anche questa drabble!! brava. Hai ragione in Eclipse Bella è moooooooolto confusa, dopo il bacio comunque lo immagginavo che sarebbe stata con Ed. In fondo il libro parla della loro storia e Jacob era solo un ostacolo da superare. Avrei preferito un finale meno deprimente però...bravissima aspetto l'alra drabble, e non so potresti scriverla su....mmmh...che ne so Edward?. Un bacio a presto

14/03/08, ore 00:39

Per quanto io digerisca poco Jacob, questra drabble mi é piaciuta. Credo conti molto il fatto che sia fatta solo di dialoghi... Scritta bene, tranne per qualche svista tranquillamente trascurabile. (Questo solo in termini grammaticali, sia chiario.) Complimenti, mi piace veramente. Aggiorna presto.

12/03/08, ore 23:02

carinissima...In Eclipse Bella è confusissima, non sa che fare e l'idea di questa drubble su lei che parla con se stessa mi piace ..brava! Sono curiosa di leggere la prossima su Jake il mio personaggio preferito a presto un bacio

12/03/08, ore 13:50

Molto bella riesci a rendere in poche righe tutto il tormento interiore di Belluccia mia! Cia PenPen