Gioie e Sofferenze
di Rosa Bianca

20/09/13, ore 17:14

Ciao Alex,questa one-shot è fantastica.
Oscar e André sono sopravvissuti alla rivoluzione e sono andati a vivere ad Arras.
I momenti sono di una dolcezza unica.
La triste notizia della sterilità aveva distrutto Oscar,ma ha ragione il dottore,si sono compiuti due miracoli:Angelique e Jaques.
Fantastica,super favolosa.
A presto.
LadySpanky

04/09/13, ore 22:40

ciao carissima,
molto bella questa storia, forse il finale che tutte noi avremmo voluto vedere...
ma che probabilmetne se fosse stato questo tutte noi non avremmo scritto e letto tante ff!!!
Molto bello e dolce il quadro finale...
mi è piaciuta molto
un abbraccio
Ladymary

04/09/13, ore 22:27

Credo che questo sia il finale che tutte avremmo voluto vedere.Ma é proprio lafinedrammatica che lo ha reso speciale e indimenticabile.Comunque brava!

04/09/13, ore 21:39

ciao, ti rinnovo i miei complimenti anche qui questa one shot è veramente bella e molto commovente :-) brava :-)

04/09/13, ore 20:47

Ma perché piango sempre leggendo queste storie bellissime!!! Soprattutto la parte finale è stata strappalacrime, non so ha qualcosa di triste. A parte il fatto dei sovrani ghigliottinati e Oscar che ne ha sofferto, ma non so, forse perché Oscar ha dovuto affrontare, la malattia e la notizia della sterilità ma alla fine lei e André sono riusciti ad avere due bambini.
Ma oltre a qualcosa di triste, c'è molta gioia e felicità e, ora ho un'immagine fissa nella mente: Oscar con il bimbo appena nato, in braccio e André e Angelique vicino a lei sorridenti.
Comunque ti assicuro che è stupenda e sono contenta che tu l'abbia pubblicata =)

Miriade.