Now I Am A Warrior
di Lory Swag

03/11/13, ore 10:52

Fino adesso sembra carina voglio vedere come diventerà adesso con Justin in mezzo ajkgd

03/11/13, ore 07:50

Oddio ti prego è stupenda cobtinua immediatamente è un ordine LOL!! Comunque davvero bella spero la cotinui il piu presto possibile

03/11/13, ore 00:10

...
Ho letto questa ff tutta di un fiato, i miei occhi scorrevano queste frasi a velocità impressionante, e più leggevo più sbiancavo e sudavo freddo. Una volta finito mi sono detta : wow, da dove comincio a recensire?
Vediamo. Prima di tutto, errori di concordanza dei tempi verbali. Prima il passato remoto, poi quello prossimo, poi il trapassato. Non siamo al bingo qui, ne al paroliere. L'italiano non è un optional. Dopodiché, la mia solita critica: non si possono mettere le maledettissime faccine nelle storie a meno che non sia per un sms. "*-** Non puoi metterlo, va contro il regolamento e non vuol dire niente. Lo stesso vale per "ahahahahaah" è veramente una cosa patetica da scrivere in una storia. Metti semplicemente un "rise di gusto" o qualcosa del genere. Poi la velocità, grosso problema della tua storia. Procede tutto a velocità incredibile, un minuto prima lei è felice, poi triste senza motivo, poi i personaggi ridono così a buffo. Non fa ridere, non da alcuna sensazione. Hanno reazioni che neanche il più lunatico degli esseri umani avrebbe. Ma cosa mi rappresenta? E poi niente maiuscole, la punteggiatura completamente sballata o assente, per non parlare del capitolo 3 che è scritto tutto attaccato e non si capisce nulla. Il brutto è che sei riuscita ad accumulare tutti questi errori in soli 3 capitoli. Nuovo record.
Non ho veramente parole.
Ti consiglio di rileggerla attentamente e allungarla un po', magari.

Ah dimenticavo. Si scrive WARRIOR, non WARRIOW.

Peace out.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:11 am)