Se Sparissi?
di TrecciA

17/03/08, ore 22:31

ma sei una testa di c**** ma lo sai che mi hai mwesso l'anzia?!?! c'č am ehai fatto una domanda peggiore!!!!!!! C'č davvero me lo'hai fatta tipo qualche anno fa... e ti giuro non ci ho dormito la notte!! mi vuoi far perdere anni di vita?? c'č se questoa fanfiction in realtą significa che vuoi sparire, sappi che non te lo permetetrņ MAI!! mi hai capito?!!? c'č io sto messo peggio fidati eppure mica sparisco!! non m el efar leggere ste cose se non vuoi che mi imbuki a casa tua per controllarti!! certo, sempre che il nostro rapporto sia lo stessi di sempre... čerchč davvero, ultimamente ho dei dubbi... comunque, se tu sparissi, davvero, non so cosa farei... č peggio di quando mi hai chiesto(dopo la puntata di FMA in cui Huges muore) "e se io morissi?? cosa feresti tu?" ecco una altra sera insonne... tu mi vuoi male... comunque, hai scrito vene, brava.... e guai a te se scompari!! io sarņ sempre dietro di te...(si č deviata ma che ci vuoi fareXD!! io sono io)!!* *Come diceva albetro sordi in "il marchese del grillo":IO son oi e voi non siete un c****"... bene, io ci credo in alcuni momenti XD!!

10/03/08, ore 22:11

Bellissima... io qeusta FanFic la amo <3 ( e tu lo sai xD)