Mare.
di Halloween_

14/08/14, ore 16:40

Pomodori?
Lo so che non è la cosa migliore iniziare una recensione così, però "pomodori?" è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
Seriamente?
Pomodori?
E chi, di grazia, vorrebbe tirarti dei pomodori?
Beh, io no di certo.
Allora, invece di passare un'intera recensione a scrivere pomodori, comincio a dire cose un po' più sensate (in termini relativi).
Inansitutto, ti chiederai perché recensisco questa storia dopo quasi un anno, ma l'ho vista solo adesso.
Avevo voglia di leggermi qualche TsuTou e così eccomi quì ^_^
La storia è davvero carina, perché è semplice e dolce, proprio il genere che mi piace.
Alla fine non c'è bisogno di ratings rossi e roba del genere, per leggere qualcosa di piacevole. Le cose più belle sono quelle semplici e che ti strappano un sorriso, no?
Brava brava brava!
Un bacione!
Titu e i pomodori

05/09/13, ore 11:59

AWWW!! Ehilà Kuro!! Bellissima storia!!! Beh, già lo avevo detto ma
non mi stancherò mai di ripeterlo!
^^
Mi piace sempre di più come scrivi e forte la pubblicità occulta!!!
XD
Grazie per avermela dedicata!!! Che tenera sei!!!
*abbraccia Kuro rischiando di soffocarla*
Ci si sente!!!

05/09/13, ore 11:15

Nyaaaa sono qui!  ♥
Beh, io mi sento figa.
Insomma, l'ho letta in precedenza e quindi....please, bitches!
Ma quanto sei brava Nee-san? Lo ripeterò fino alla morte u.u
Io amo il tuo stile *-*
Ancora tanti complimenti, ehehe. ♥

Viola

05/09/13, ore 08:24

Voglio ancora un ghiacciolo all'arancia. Non importa se da me sta per piovere ma iio lo voglio. Datemi un ghiacciolo!

Oh, giorno a lei Madame
te l'avevo detto che sarei passata quindi... eccomi qua!
Ok,come inizio di recensione lascia molto a desiderare ma non so mai come partire. I titoli e gli inizi di una recensione, anche di una storia, sono i miei punti deboli. Come i tuo se non ricordo male, Madame.
allora ti avverto che loro non sono la mia coppia. Non lo è mai stata e ho forti dubbi che lo sarà. L' Het non è proprio il mio genere preferito, eccezione per la IchiAki. Infatti predilico lo Shonen-ai.
Comunque, come detto in precedenza, la storia mi piace e tu l'hai scritta molto bene. Complimenti!
Dicevi che ero brava io ma tu... Sei messa meglio di me!

Scusa per los chimo ma sono leggermente di frtta col computer(col cel posso ancora parlare)
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte/ alias la tua sfidante in scommessa
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 08:25 am)

04/09/13, ore 21:25

Io: Tirare pomodori marci? Ma sei impazzita? Eh? EH??
Tu (?): No... ecco, io...
Io: Adoro questa coppia *-* anche se ultimamente sono appassionata anche di Yaoi, quando mi dicono Tsunami lo associo subito a Touko (non a Tachimukai èwè). L'hai scritta davvero bene, non si direbbe che sia la prima volta che scrivi ^O^ anche se dall'angolo autore sembra che tu non conosca la coppia? Bhè, vabbè, mi basta ciò che hai scritto ♥.♥
Tsunami: yeah sorella 8)
Io: Oh God ♥.♥