Senza Riserva
di horanzon

05/11/13, ore 14:28

"Harry è piaciuto subito,con i suoi occhi verdi,le mani grandi e le labbra screpolate - da mangiare -
Le sono piaciute subito le sue labbra,il suo sorriso,perfino il suo accento con quella cadenza lenta e ritmata.
Harry lo aveva aspettato tutta la vita e lo aspetta anche adesso.

Harry è meglio di qualsiasi sensazione artificiale,è meglio del mare,della montagna,dei colori tenui.
Harry è tutto quello di cui ha bisogno."

Queste descrizioni sono veramente fantastiche e, forse non sarò proprio oggettiva, ma dal momento che ti conosco posso dire che sono quello che tu pensi veramente di lui. La storia è veramente scritrta bene, e si legge scorrevole, tutta di un fiato, per andare a cercare una conclusione che non c'è, che ti lascia lo spazio di vagare. Hai delineato i personaggi dietro le righe, bisogna andarli a cercare, a ricostruire e a delinearli, e credo che sia veramente questo che ti butta dentro la storia.
L'ho amata perchè quando arrivi in fondo è veramente sorprendente, ti lascia senza parole, ti fa riprendere fiato.
Davvero, scrivi divinamente.
clare x

10/09/13, ore 18:37

Boh tipo che è bellissima come te.
Scrivi benissimo,
Un bacio,
Me.

05/09/13, ore 14:33

Quando vai avanti? Ho letto il capitolo in 20 secondi, č qualcosa di spettacolare*--* Continua presto, ti prego!

05/09/13, ore 13:55

sembra una poesia, davvero. č molto molto bella, e di solito le Os non mi fanno impazzire dal momento che mi ci vuole un po' di tempo per entrare nella storia e farmi coinvolgere. questa idea di un harry, cosi vissuto, poeta e musicista mi piace un sacco, mi mostra un lato di lui piu maturo e consapevole. e linda č davvero molto fortunata, e ne č al corrente, anche se in certi momenti crede di odiare tutto di lui, dal suo disordine, dalle sue labbra, dalla sua mancata puntualitā, in realtā di lui odia solo l'assenza. (sono quella che cercava una ff su twitter, grazie ancora per avermi consigliata)