Perchè? Individualità
di DanielaRegnard

02/11/14, ore 20:40

E scrivi ancora, scrivi, che sei bravissima! Non credo che ci sia altro da dire, ho girovagato un po' sulla tua pagina e il mio primo pensiero è stato: "Ma come fai a scrivere così tante ff?!?". Aspetto con ansia una tua nuova fiction su Shadowhunters (dire che ne sono ossessionata è poco, adoro TMI e TID al punto da scrivere due fanfiction, un prequel a CoB e un sequel a CoHF), se ti dovesse venire in mente qualche idea fammelo sapere che la leggo subito! Un bacione da Federica a.k.a fede150701love

23/10/13, ore 21:52

Hey di nuovo!
Mi piace molto questa storia, i Fratelli Silente mi incuriosiscono molto e mi piace questa tua descrizione.
Spero continuerai a scrivere anche su SH!

15/10/13, ore 22:48

Ehi ciao, sono GraceMcMon di facebook.
Premetto col dire che non ero proprio attratta dai Fratelli Silenti, ma non mi pento assolutamente di esser passata. Davvero, non ho parole, sei stata bravissima, hai avuto un'idea geniale e.. Oddio, qualsiasi cosa dica sembra riduttivo.
Facciamo così: la migliore, in questo fandom, che io abbia mai letto. È perfetta grammaticalmente, sintatticamente, morfologicamente e dal punto di vista dei contenuti.
Insomma, perfetta.
Mi verrebbe voglia di pubblicizzarla attraverso la mia fanfic sugli OneD: mi seguono in molte (6 capitoli, 85 recensioni) e di sicuro verrai notata. Per te andrebbe bene?
Spero di risentirci presto, complimenti ancora.
Baci.

07/10/13, ore 15:17

I Fratelli Silenti. Mi hanno sempre incuriosito.
Si dice poco su di loro, quasi fossero una setta. Ed il mistero porta sempre curiosità!
Nonostante abbia letto tutti i libri, la tua storia è la prima che leggo su Shadowhunters, e mi è piaciuta davvero tanto.
Sembra davvero un discorso fatto da uno dei Fratelli. La loro forza nascosta, tutto ciò che non si può svelare...
Mi piace davvero tanto!
Brava!