Capisci quanto tieni ad una cosa solo quando stai per perderla
di Cecy_y

Ciao ^^ Rieccomi qui, hai fatto proprio bene a consigliarmi questa OS <3 Però sinceramente ho preferito di più l'altra, ma forse per via di Shawn che mi piace troppo quindi dipende da un gusto personale ;)
Beh hai rielaborato benissimo lo stato d'animo di Axel al pensiero di perdere tutto ciò che ama, la sua passione più grande per via del volere del padre. E hai avuto ragione su ogni riga, ancora mi stupisci *__*
Alla fine vince la passione di Axel e tutto sembra un meraviglioso sogno. Ma penso anche che l'ultima frase sia un pò riferito al padre: si è reso conto del suo enorme sbaglio e ha voluto fare ammenda, voleva rendere felice il figlio perchè sentiva di essere sul punto di perderlo.
Poi questa è una mia visione personale :P

Ciao Cecy_y!
E' la prima fiction che leggo in questa sezione, perché anche se adoro Inazuma Eleven, non avevo ancora trovato il tempo di farci un giretto accurato. Prima di tutto, ne approfitto per dire che amo Axel con tutto il cuore *_* e in questa breve flash sei riuscita a rappresentarla benissimo, brava ^-^ E' concisa e delicata, ma molto intensa. Mi piace!
Un bacione, Denisa <3

Io: *confronta foto di Gouenji Katsuya e Jude Heartfilia* *istinto omicida* Cugiiiiiiiih.... ho un lavoro per te <3
Jed: *accende motosega*
Io: *mostra foto* Falli a pezzi *sguardo assassino*
Jed: *si allontana con motosega accesa...*
Io: Gouenji..... MENO MALE CHE NON CI ABBANDONIIIIH *lo stringe forte forte*
Goeunji: O_O
Io: Anche se poi lo lascia giocare, ODIO, E ODIERO' PER SEMPRE il parde di Gouenji. Lo detesto. Un giorno di questi lo brucioh. Bella storia comunque <3
Scusa, mi piace divagare. Faccende delicate nella famiglia Gouenji T^T per fortuna tutto per il meglio

Bacini,
la cugina di Jed di "Non aprite quella porta"