Of Arrows and Lucky Strike.
di DarknessIBecame

12/09/13, ore 12:13

3 is the charm, arrivo io e rovino con la quarta recensione, ma sii contenta, su. uu
Brava bimba che mi aspetta e nel frattempo mi fa sospirare con questa. Penso che andrà tra i preferiti perché mi piace un sacco l'idea di descrivere i dieci secondi più intensi della storia dell'Olicity in questa maniera, e sai che I mean it!
Continua così Shposa. <3

12/09/13, ore 12:11

No ma ok, sono d'accordo eh!
Prendiamo Fel, trasciniamola all'angolino e puff baciamola come nulla fosse marcando il territorio. Ripeto son d'accordo eh! Infatti mi sembrava un attimino strano che fosse Tommy a cantarle Get lucky. Era un po' un WTF moment, ma ti conosco quindi ho apettato fino alla fine e BOOM 'Summer of Olicity' anche se forse èpiù Autumn ormai. xD
Me l'ero persa questa, quindi l'ho recensita, sì. uu

11/09/13, ore 21:42

Brava Dark, questo secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Olicity mi entusiasma e spero di vederlo realizzarsi in tv. Oh, si!
Contare può essere molto divertente.
Mi piace la matematica.
Aspetto gli altri capitoli.
Ancora brava.
Monty

09/09/13, ore 00:14

Fantastica *.*
Questi due insieme sono bellissimi e tu scrivi magnificamente
Aspetto con ansia i prossimi capitoliiii
Alla prossima... :D

07/09/13, ore 20:42

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________________________________*
Se non mi dai la parte rossa di questa shot potrei trucidarti davvero ahahahahahah XD
STUPENDA!!!!!!!!! Dieci secondi fantasmagorici **
Tu sei un genio del male ed ti voglio un mondo di bene...ancora non ci credo che hai dedicato queste stupende opere a me...tu sei tutta matta te lo dico io XD
Sbrigati a pubblicare!!!!!!!!! I WANT MORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

La tua super fan
Isa

Ps: non puoi mandarmi spoiler per sms mente commento sei perfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:27 pm)

05/09/13, ore 08:35

Io non seguo la serie, o meglio, ho visto una mezza puntata in croce, ma l'ho letto lo stesso questo capitolo e sono curiosa di sapere come va avanti! *o*
la sis.

04/09/13, ore 22:29

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*saltella sulle note di get lucky tutta felice*
Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi fai imbarazzare come una scema se dedichi tutta la raccolta a me ahahahahah **
Sei sempre bravissima ormai sto davvero finendo i complimenti con te e tu non dirmi che non è vero perchè ti stropiccio tutta XD
Miseriaccia se vorrei essere stata al posto di felicity, che donna fortunata! E vogliamo parlare di Tommy QwQ quanto mi mancherà nella prossima stagione T.T
Sis adorata tu continua così perchè in questo mondo c'è bisogno dell'Olicity e chissà quando ce lo daranno quei malefici!
Ottimo lavoro sistah!

La tua fan numero 1
Isa

P.S: ciò non toglie che mi vendicherò e tu sai per cosa muahahahahahahahahahahah