Of Arrows and Lucky Strike.
di DarknessIBecame

12/09/13, ore 12:11

No ma ok, sono d'accordo eh!
Prendiamo Fel, trasciniamola all'angolino e puff baciamola come nulla fosse marcando il territorio. Ripeto son d'accordo eh! Infatti mi sembrava un attimino strano che fosse Tommy a cantarle Get lucky. Era un po' un WTF moment, ma ti conosco quindi ho apettato fino alla fine e BOOM 'Summer of Olicity' anche se forse èpiù Autumn ormai. xD
Me l'ero persa questa, quindi l'ho recensita, sì. uu

05/09/13, ore 08:35

Io non seguo la serie, o meglio, ho visto una mezza puntata in croce, ma l'ho letto lo stesso questo capitolo e sono curiosa di sapere come va avanti! *o*
la sis.

04/09/13, ore 22:29

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*saltella sulle note di get lucky tutta felice*
Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi fai imbarazzare come una scema se dedichi tutta la raccolta a me ahahahahah **
Sei sempre bravissima ormai sto davvero finendo i complimenti con te e tu non dirmi che non è vero perchè ti stropiccio tutta XD
Miseriaccia se vorrei essere stata al posto di felicity, che donna fortunata! E vogliamo parlare di Tommy QwQ quanto mi mancherà nella prossima stagione T.T
Sis adorata tu continua così perchè in questo mondo c'è bisogno dell'Olicity e chissà quando ce lo daranno quei malefici!
Ottimo lavoro sistah!

La tua fan numero 1
Isa

P.S: ciò non toglie che mi vendicherò e tu sai per cosa muahahahahahahahahahahah