Monna Lisa
di Valerydell95

05/09/13, ore 09:37

buongiorno c:
Che bello leggere una FrUk-- sono sempre felice trovare fic sulla mia otp-- anche perché non si trovano spesso.
Quindi prima di tutto ti ringrazio per averla scritta, ne sono davvero felice.
Poi ti dico che ho trovato divertente la gelosia di Arthur per la Monna Lisa, secondo me il ragazzo non ragiona quando fa il geloso :'D
Me lo immagino Françis a prendere un bicchiere di vino mentre guarda il quadro-- la vedo una situazione molto tranquilla (?).
Ho apprezzato anche l'accenno alla Franne- anche se poi leggere di Arthur innamorato di lui mi ha fatto sciogliere il cuore -sì, con tipo cinque parole, ma quando si tratta di loro succede sempre, non posso farci niente-.
Magari Arthur quando vedrà il quadro si renderà conto che Françis non ha nessuna amante, a meno che non ci provi con i dipinti, ma ne dubito---
Comunque mi complimento per questa FrUk così piacevole, spero di leggerne altre scritte da te c:
Alla prossima,
camy

04/09/13, ore 22:16

E' una storia davvero molto carina...davvero, le Fruk sono così rare e leggerne di così belle è sempre un piacere.
Prima di tutto, l'idea mi è piaciuta molto. La Monna Lisa è un quadro controverso; può piacere come può anche non piacere, ma resta comunque un soggetto davvero affascinante ed è bello che qualcuno abbia deciso di parlare di una sorta di "rapporto" tra il quadro e Francis. Lo trovo abbastanza... non so, plausibile xD
Il fatto che Inghilterra sia inconsciamente geloso di un quadro mi ha fatto ridere. No, sul serio, immaginarlo sbraitare contro un oggetto inanimato è davvero fin troppo esilarante, ma dimostra che un pochino -poco poco- lui ci tiene a Francis.
La storia è molto originale, mi ha colpito anche solo per l'idea. Poi il fatto che sia ben scritta e che i personaggi siano perfetti, beh, direi che è stata la gustosissima ciliegina sulla torta.
Spero scriverai altre Fruk. Le Fruk non bastano mai <3
A presto,