Keep on touch
di fenice87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/04/08, ore 23:06

Troppo comico il corpo femminile attraverso l’ottica di Hanamichi! Sembra proprio che lo disgusti XD Mentre per quello maschile non si fa problemi, mi pare XD Bellissimo capitolo: è comico, a tratti dolce e romantico, a tratti erotico ed intrigante. Mi è piaciuto molto il flashback, soprattutto perché ero molto curiosa di sapere cosa era accaduto nei minuti dopo il bacio e prima dell’allenamento. Ho trovato romanticissima la gelosia di Rukawa nei confronti del nostro rossino (pardon, TUO rossino, Ru^^) e anche a me è piaciuta la scena in cui aiuta Hanamichi ad alzarsi. Lo spezzone hard è ben riuscito: è carico di erotismo! Per quanto riguarda l’intermezzo non-sense, ecco… è davvero non-sense (infatti, neanche a farlo apposta, mica l’ho capito XD). E per concludere, il finale: clamoroso! Non vedo l’ora di leggere l’ultimo cap, un bacio!

15/04/08, ore 22:47

mi ha mangiato un pezzo di recensione , bho!! Comunque mi dispice che sia finita çç ,spero che dal tuo pc escano alla luce atre fic succulenti. A presto baci.

15/04/08, ore 22:42

Bella come sempre , ovvio!! molto divertente la parte sulle riflessioni di hana sulle donne ^^, dopo la scena del bagno mi aspetto una lemon da leccarsi i baffi >///< me donna molto hentai >

15/04/08, ore 22:14

sniff! sigh! sob!!! Ultimo capitolo?!?!?! Va bè, le cose belle finiscono sempre, lo so, ma non può che dispiacermi una volta di più! Già molto piccato, per quanto velato e solo ammicante, quindi non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente, libera da ogni freno, farà combinare a due adolescente consenzienti! Bè, che dire se non che sono davvero contenta che questa tua opera abbia visto la luce e non sia rimasta a latitare nel tuo pc??? Qualche altro bellissimo coniglio dal cappello??? Ok, sono esosa, ma è la mia natura di donna hentai credo! A presto con la parte finale quindi!

15/04/08, ore 20:50

Oddio, quanto è puccioso Hana-chan! *me occhi sbarluccicosi* Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, anche se mi disp che sia l'ultimo ç_ç Comunque, ho una domanda: ha un qualche significato la parte che hai messo tra [...]? Sono rimasta un po' così...magari serviva solo per aumentare la suspance, ma il punto è: è vero che una delle fan di Kaede - Ru o Ka, quella che è - ha visto tutto? Alla prossima

15/04/08, ore 19:43

cooooooossssssssaaaaaaaa?????? il prossimo è già l'ultimo??? T__T sigh....che dura verità..... Comq sia, anche questo capitoletto era veramente carino^___^ Anzi bellissimo^^ Quanto mi piacerebbe essere brava come te.... e già..... Dunque,dunque....un commento elaborato?? ma in che guai mi vado a cacciare?? Ok,sto divagando.... Allora...la storia è proprio strutturata bene, e inoltre, loro sono fantastici... non vedo l'ora di leggere l'ultimo!!! Baci,Baci

15/04/08, ore 19:33

Siamo quasi alla fine...wow! Che dolce Ru!!!!!!!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui ha fatto rialzare Hana, lo so è un particolare insignificante ma io mi fisso su 'ste cose! Finalmente l' attesa è finita! ('mo vedi che pubblichi fra un mese, sarebbe il colmo!) Naturalmente brava come sempre, un bacione!

15/04/08, ore 18:52

*Tenendo un fazzolletto premutosul naso causa abbondante emorragia* Ma io lo scorso cap non ho commentato?-_-' Ma perché?E dire che lo avevo letto -____-' Ahehm...ultimamente va così! Coooomunque: grandiosa!XD Mi hai fatto morire dalle risate per la parte riguardante il sesso femminile visto hana XD ihihih... una cozza appena strappata dallo scoglio X°D ho rischiato di soffocare con la pasta (non chiederti perché io alle 6 e 30 di pomeriggio stia mangiando pasta panna-tonno e carciofi!)!!!Bellissima davvero...e finalmente si va a casa!!!Olèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ihihih... Devo farti i miei complimenti, perché il tuo stile è troppo bello e piacevole!^-^ E poi la storia è molto frizzante *__*! Yeeh! Al prossimo cap!*____________*

15/04/08, ore 18:08

nooooooo!! il prossimo sarà l'ultimooooo che disdetta!! ho scoperto troppo tardi questa bellissima ff e ora che cominciavo a gustarmela piano piano, attendendo impaziente giorno dopo giorno, scopro che è quasi finita...ç____ç uffiiii!!!! comunque sia bellissimo cap, come sempre, ho apprezzato particolarmente i pensieri di Hana all'inizio e la parte in cui Rukawa gli dice che è molto dotato, in quel momento mi è sembrato proprio di entrare nella scena e di poter sentire la voce roca e sensuale di Kaede.
complimenti ancora!!!

15/04/08, ore 17:25

Ciao!!!!! (sono un pò di fretta quindi abbi pietà se non scrivo molto ^-^) Che bello poterti risentire con questo nuovo cap. e devo dire che mi è piaciuto da matti, alcune parti erano pure molto divertente, mi sono proprio fatta 4 risatine ^O^ accidenti siamo già al penultimo capitolo uao ç__ç mi vien da pianger TT____TT beh mi spiace un pò.......beh ora vado se no mi ammazzano alla prox bay ^___________________________________________________^ P.S.= SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/04/08, ore 20:06

Ciao Fenice, ogni volta mi prometto di farlo poi... finalmente mi sono decisa a lasciarti un commentino ^^. Da quando ho iniziato al leggere la fic sono morta di risate ^__________^, veramente bella e divertente mi pice molto il tuo stile ,non vedo l'ora del gustoso >///< continuo. Viva Hana e Ru ^^

08/04/08, ore 22:08

Ma tesoro, non c'è bisogno che mi lodi così tanto! In fondo, tu non è che mi dai un gran da fare ;-) Circa il capitolo, direi che è molto notevole il modo in cui descrivi sensazioni e sentimenti... il modo in cui descrivi un amore, in pratica, che non è fatto solo di fatti, o gesti, o parole, ma anche di sguardi, del semplice fatto di sapere che Lui è lì, nella tua stessa stanza... un pezzo che mi è piaciuto in particolar modo è quando descrivi il "contantto" dei due tramite il pallone da basket! Mi immagino come una corrente, una scarica di passione/adrenalina che parte dai palmi dell'uno e attraverso la sfera arancione si trasmette alle mani dell'altro! Questa parte è elettrizzante: ti fa davvero respirare quella sensazione appunto "elettrica" che si prova all'inizio di una relazione (o almeno per me è così). Quindi, complimenti e scrivi presto il seguito!!!

07/04/08, ore 19:23

Ciau!! Bellissima la tua storia,sei veramente brava.... A dir il vero avrei voluto scrivere prima ma non sapevo che dire >__< Comunque sia...è proprio divertente e fatta beneXD Ciau,ciau^^ P.S. scusami questo commento incasinato e incomprensibile... La prossima volta vedro di impegnarmi di più!! Baciuz!

06/04/08, ore 22:12

Ah ah ah ti prego!! Una lettura allegra e particolare Brava! Tra Mitsui e Yasuda non sapevo più che pesci pigliare^^ Bella sul serio, semplice, leggera e divertente! E' proprio vero che quando un'argomento ci interessa siamo pronti a "studiare" qualunque cosa!!! XDDD Adesso aspetto il seguito!

06/04/08, ore 15:11

Credo che senza risate il mondo sarebbe un pò più triste... come senza la Nutella, o il cioccolato extra fondente, o il gelato... o fai tu! Ho trovato questo capitolo molto particolare, ma che te lo dico a fare... lo hai scritto tu! E sai perfettamente che stile hai scelto per farlo e come questo, leggendo, renda il tutto molto più intangibile anche se forse più coinvolgente. La parte di Mitsui che guarda i due e Yasuda che medita suicidio mi ha fatta scompisciare dalle risate! Bellissima anche la parte finale, "l'ora del sesso", mi piace! Bè, sono notoriamente una grande hentai... ergo, non vedo l'ora che la volpe prenda il sopravvento. A presto spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]