I've only kissed him

15/11/13, ore 16:50

Beh…
Stupidaggine per stupidaggine…
Passiamo a Inazuma.
Qui sì che mi sento a casa (?)
Non so perché, il Go mi mette angoscia… ~
Come una sensazione di non appartenenza… *^*
E’ qualcosa di oscuro.
Come i biscotti.
Hanno un che di demoniaco.

Ma non devo dilungarmi troppo, che già l’altra recensione non può essere definita tale.
Vediamo se questa, seppur pur più corta, mi verrà (leggermente) più seria e decente.

Va detto che Mark Evans è un grande.
C’éH… C’è da stimarlo e basta.
(?)

Perché mi esprimo monosillibicamente (?), si può sapere?!

E’ che oggi mi ha interrogato di storia (?)
E a me gli hittit urtano! *^*
C’èH… Non ho mai capito manco come si pronunciano!! xD

Comunque, non te lo starai chiedendo, ma è andata bene.
Su questo non avere dubbi, MAI! *^*

Tornando a Mark Evans…
Sai, mi piace chiamarlo per nome e cognome.
E’ un bel suono (?) ^^

Il discorso con Axel ci sta, dai.
Insomma, era carina anche la prima sequenza (?) – termini antologizzantiH, WOW! – dove Endou era completamente nel pallone, e mentre i suoi amici o lo guardavano scoraggiati, o Hiroto.
Hiroto, di nuovo lui, è da stimare.
Mi sarei messa a ridere come una matta anch’io, fossi stata lì.
Magari anche tutto lo stadio si sarebbe messo a ridere, fosse stato lì (?)
Pensa che buffo! Invece del silezio, come colonna sonora avrebbero avuto delle risate… Sarebbe stato centomila volte più imbarazzante ancora, per Kaze-chan!
Gli è andata ancora bene, dai.
Che non si lamenti troppo ~

Dicevo, Endou era carino quando si trovava di fronte tutte le reazioni dei suoi compagni e non capiva cosa fosse successo, perché il lettore riusciva facilmente a imedesimarcisi e quindi a rimanere sbigottito e incuriosito dallo strano silenzio.
Poi…
Ebbeh, poi… Poi “La Rivelazione”
-ha un che di profetico tutto ciò o è una mia impressione? xD

Carina, sei come sospeso con un filo fino all’ultimo…
Poi il filo si spezza e tu crolli sul pavimento dal ridere, e appena hai recuperato abbastanza fiato nei polmoni per alzarti in piedi (?) – e io che mi sono sempre chiesta, poi. Ma a cosa gli servirà, l’ossigeno, ai piedi?! Che se ne fanno?! xD – corri a rileggerti tutta la shot, e via a ridere da non smettere più finchè non ti prendi una manganellata sulla testa da tua sorella (?) che ti dice che è tardi e bisogna andare a dormire.
E tu contini a ridere anche nel sonno, mentre lei si volta dall’altra parte borbottando inguirie (?) contro il tuo sonnambulismo (?)
A propo (?) XD, lo sai che una volta stavo per uscire di casa, mentre dormivo?
Eh già, sono una sonnambula DOC ^^
E me ne vanto, anche se mia sorella a volte è terrorizzata dal dormire insieme a me. ~

… Sì, però adesso questo cosa c’entra?! *rilegge*
Oki, frè. ^^

Passiamo oltre, che è meglio. v.v
-Recensione quasi perfettamente riuscita!
Un lavoro di prim’ordine… *ç* Insomma, chi se l’aspettava?

XD Ciao ciao! <3

05/09/13, ore 23:44

Gemellah!
*corre ad abbracciare Marty-chan*
Wow, ma cosa abbiamo qui? Una EndoKaze! *occhi a cuoricino*
Io amo l'EndoKaze! (non quanto la KidoFudo, certo.. però la amo tanto!)
Praticamente è con questa coppia che ho debuttato nel fandom di IE, quindi è importante per me.
Ahaha, che cucciolo che è Mamo-chan ^^
Immaginavo il motivo dell' "improvviso silenzio" generale. Endou, sei unico v.v
Povero Kaze-chan, me l'ha shockato! *coccola Ichirouta*
Gouenji e Kidou-kun sono ormai rassegnati, Hiroto se la ride.. (Grande Hiro-chan! *batte il cinque con Kiyama*)
Scenetta simpatica e dolcissima. Molto kawaii v.v
A parte per Kaze-chan, per lui è più imbarazzante che altro.
Le parti più belle? (oltre a "Non era di certo la prima volta che baciava il suo Ichi-kun, no??". Frase epica, lasciatelo dire!)

"[...] Al che il povero Kazemaru, già livido, arrossì ancora di più, combattuto tra la voglia di prenderlo a pugni e quella di scappare a gambe levate dal campo e dal Giappone."
(vieni da me, Ichi-kun, ti ospito io! *apre un portale dimensionale*)

e

" -Gouenji, non è certo la prima volta che lo bacio-.
-Davanti a tutto lo stadio?-.
[...] –Oh-.
[...]
Merda."

Ahahaha, stupendo! Tu. Sei. Un. Genio!!
E vorrei ben vedere, sei la mia Gemeh v.v
*abbraccia fortissimo Marty-chan*
Ma quanto mi piace questa OS?
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeee!
Tanto tanto, si ^^
Ti adoro, Gemeh!
Un bacio
Gemellah Rae

05/09/13, ore 09:29

Buongiorno c:
Che bello vedere una EndoKaze carina come quetta-- sono molto contenta-- anche perché ultimamente non ne ho letta nessuna gne. Una volta ero fissata con loro--
Prima di tutto ti dico che questa flash è molto simpatica e semplice, ed è un complimento per me c:
La si legge senza problemi, è molto scorrevole.
I personaggi li ho visti molto IC. Soprattutto Endou che bacia Kazemaru davanti a tutti e non si rende conto del gesto compiuto-- rido se ci penso
Kazemaru secondo me voleva sotterrarsi e sparire all'istante.
Rido ancora, è una scenetta molto divertente.
E Gouenji che cerca di far capire ad Endou cos'ha fatto, davvero non ce la faccio :'DD M'immagino troppo Shuuya che piano piano lo porta a capire.
Bell'esultanza comunque eh :'D
Grammaticalmente non mi sembra ci siano errori, e ho davvero apprezzato questa fic c:
Ti faccio ancora i complimenti c:
Alla prossima,
camy ♥

04/09/13, ore 23:42

'Sera Marty! :)
Sono Kuro, ci siamo presentate nell'account Viola e Kuro che condivido con Violaine ^^
Beh, non ho molto da dire se non che... Stavo schiattando dalle risate!
Troppo divertente Endou che non capisce cos'ha combinato, con quella sua ingenuità disarmante a dir po' poco! xD
Sono da cellulare e recensire è una rogna però devo farti tanti, tanti complimenti perché scrivi benissimo! Voglio scrivere anch'io così bene TwT
*bisbiglia* Ti svelerò un segreto che più segreto non si può: il giorno che ti sei iscritta a EFP, il 16 gennaio... É il mio compleanno!! *saltella in giro*
Okay, cavolata del giorno detta quindi posso dileguarmi uwu
Ancora tanti complimenti ed è stato un piacere ri-conoscerti :D
Baci ❤

Kuro

04/09/13, ore 23:26

Hola Marty qui Met.
Siiii finalmente qualcuno che scrivi una bella EndoKaze. Mi mancavano un sacco questi due assieme.
No ok è meglio se ricomincio.

Hola Marty..
La Flash è davvero bella è simpatica.
Povero Kaze-chan Io sarei scappata per l'imbarazzo.
Endou che non capisce ciò che ha fatto è qualcosa di esilarante.
E Hiroto che ride come un matto è epico.
Davvero brava,
Non ho notato errori.
L'immagine alla fine è asdfghjk ( tradotto: pucciossisima )
Va bin io mi dileguo.
Ci sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met