Sarò nel battito del tuo cuore.
di Evil_Regal

27/11/17, ore 12:24

Ciao, ti lascio due righe di recensione. Sto partecipando ad un programma e io ho fatto il tuo nome perché sai che sei una delle mie autrici preferite quindi ho dovuto spulciare il tuo profilo e trovare qualcosa da recensire.
L’occhio mi è caduto su una os perché ho notato che le altre storie sono incomplete.
E ti pareva che non mi beccavo la os “drama”; Regina, l’incidente, la disperazione di Emma ed Henry!
Come al solito ho notato la tua facilità nell’immedesimarti nei ruoli “tragici” se così li vogliamo definire.
La disperazione di Emma per aver perso qualcosa di bello così presto la disperazione e in più il rimorso del ragazzino a mio avviso sono stati descritti molto bene, io mi sono sentita molto coinvolta. Già la descrizione iniziale dello stato di Regina mi ha molto coinvolta ma nonostante tutto, riga dopo riga ci speravo, speravo nei miracoli che a quanto pare non accadono nemmeno per certe fan fictions.
“Troppo amore da vivere” è la frase che forse mi ha colpito di più seguita sicuramente dal panico di Emma nel ritrovarsi a pensare di continuare senza la mora.
Un altro punto che mi ha fatto riflettere e aumentare la mia convinzione che sai immedesimarti bene in certi tipi di situazione, è quando Emma si trova da sola e le parte quel monologo interiore “E’ in momenti come questi che capisci che non puoi aiutare nessuno e che nessuno può aiutare te. Sei solo,tu il dolore e la paura che i momenti trascorsi con lea persona che ami possano essere solo ricordi da sussurrare a se stessi quando il dolore sarà talmente forte da poter essere alleviato solamente dal ricordo stesso della felicità e dal benessere che ti trasmetteva chi amavi,ricordi che lasceranno,sul fondo della tua anima,la consapevolezza del fatto che resteranno solo ricordi e resteranno SOLO QUELLI. E li rinchiuderai dentro di te,come se fossi uno scrigno,così da non perderne nemmeno uno, nemmeno….”.
E poi si arriva alla parte dome magicamente Regina si sveglia! Oddio no quella è la parte creata dalla mia testa!
Arriviamo alla fine di tutto all’ultima richiesta disperata della bionda; richiesta che ahimè non è arrivata a destinazione in tempo visto che Regina è apparsa ma non come Emma avrebbe voluto e sinceramente anche io non l’avrei voluta vedere sotto forma di ectoplasma però…
Ora la domanda che mi pongo io è questa “Se fossi in Emma sarei in grado di esaudire la richiesta di Regina?”. A mio avviso direi di si perché so quanto sia testarda la bionda mentre io, con la testa che mi ritrovo sarebbe un  no assicurato.
Divagazioni a parte e cuore a pezzi a parte, il pezzo finale dove Regina culla Emma è l’unico momento in cui chiudendo gli occhi posso vederle di nuovo insieme.

02/02/15, ore 20:51

Oddio, che dire... Hai reso maledettamente bene le sensazioni di tutti, mi sono sentita male come fossi stata lì e ho ancora le lacrime agli occhi. In ogni momento speravo che Regina si svegliasse o che Emma si svegliasse da quello che poteva essere un incubo

17/09/14, ore 20:32

cacchio la descrizione iniziale dello stato di salute di regina è fantastica, profonda e ti colpisce proprio...così come il dolore di henry e la bionda, spaventati di perdere la colonna portante della famiglia ! perchè la bruna ha portato la bionda a essere felice, a ricominciare a vivere, e viceversa emma con regina...poi è il turno di henry, come non lo sopportavo quando mi trattava, nella serie, regina con disprezzo.. da pelle d'oca il pezzetto seguente sulla paura e il dimenticare e i ricordi , chapeau ! lo sfogo di henry, e i pensieri della bionda a sottolineare quanto sia fondamentale e vitale la presenza di regina nelle loro vite ! e poi l'epilogo, la fine di tutto, sinceramente speravo si salvasse XD e poi beh quel sogno, e il loro rincontrarsi , lei ci sarà sempre ! so saaaaaaaaaaad :'( ma complimenti, veramente ben fatta..e anche io amo alla follia Regina ♥ aggiunta ai pref ;)

14/09/14, ore 00:33

Nuoooooo ma daiii D: Scusa, forse ti sto riempiendo di recensioni ma adoro troppo le tue storie, sono tutte bellissime! :)
Come dicevo... non puoi averlo fatto! Sai che ho pianto, vero? Non sono una persona che piange spesso ma questa FF mi ha davvero distrutto! Io amo Regina, lei ha bisogno del suo lieto fine, Emma ha bisogno di lei! Non puoi farmi questo :( Okay scusa mi ricompono.. A parte il fatto che è tristissima, mi è piaciuta davvero tanto, sei bravissima :)

05/09/13, ore 00:09

Giuro che ho trattenuto a stento le lacrime!! Comunque ciao!:) è una storia bellissima per quanto riguarda i sentimenti.. Li hai resi veramente, veramente bene! Ed è anche tristissima! La mia Regina no!!!:( tutti ma non lei!!!:'(
non è la prima storia che leggo su una Regina che muore e un'Emma disperata, ma questa è veramente bella (l'ho già detto che mi piace??;))
complimenti davvero:)
un bacio,