I won't give up on us
di jackleslicious

05/09/13, ore 14:47

Dalila, sorellina, ti devo davvero fare i complimenti per questa OS; è incredibile come tu riesca a "sfornare" idee da semplici canzoni, frasi.. PAROLE! prendi queste idee del momento e le trasformi in queste piccole storie che a volte ti fanno ridere e a volte ti fanno piangere.
Eh, bhe, direi che in questo caso, parlando di questa storia, ho pianto un sacco. Il metodo di scrittura che hai usato è stato capace di farmi entrare nel vivo della storia: hai descritto talmente bene tutto quello che Dean provava, come si sentiva male ogni volta che guardava Cas fermo e immobile, che sembrava quasi che fossi io a provare tutte quelle cose. Ho apprezzato davvero tantissimo la tenacia di Dean, il suo provare e riprovare a risvegliare il suo angelo (o meglio, ex-angelo) e credo che se accadesse una cosa del genere nello show, il personaggio approccerebbe la situazione allo stesso modo. Proprio per questo la canzone da cui hai tratto ispirazione è PERFETTA per questa storia, per la Destiel. La mia parte preferita è la scena in cui Dean si "dichiara" a Cas e quest'ultimo si risveglia e lo bacia d'impulso . Non lo dico perchè..finalmente...si sono baciati, ma perchè è stata la parte che mi ha scossa di più. Ti dico solo che mi hai fatto piangere per quella scena.

"S— Scusa, Dean. Sentivo di doverlo fare, la cosa all'altezza del petto continuava a battere e io— io dovevo farlo, non smetteva di fare rumore e sentivo che avrei dovuto farlo."

e Castiel? è un cupcake.
Spero che tu scriva altre storie così e mi conceda l'onore di betarle perchè sono davvero bellissime.
Grazie per la dedica, per me è molto importante sentirmi dire una cosa del genere. Grazie per credere in me e per sostenermi sempre.
Sei la mia brotellina e ti vorrò sempre bene (':

Keep smiling,
Gaia.

05/09/13, ore 11:42

Ciao! ^^
Molto bella e carica di significato ed emozione!
Ho visto pure il video e mi son scaricato subito la canzone perchè è spettacolare! *-*
L'unica cosa che ti vorrei ar notare è che usi troppo spesso "Cas", "Cas", "Cas"...
Insomma, la prossima volta utilizza sinonimi ^^
Con questo ti faccio però, nuovamente i complimenti!

Un abbraccio,

Wratty

05/09/13, ore 01:10

Ciao! Complimenti alla Beta e anche a te! è una storia molto toccante! Le emozioni ti travolgono come se le stai provando tu e non leggendo quelle che provano i personaggi. Davvero molto bella!