Sometime love is forever
di Sgrissi

06/02/15, ore 19:27

Mh, si.
Ne sono uscita abbastanza sconvolta da questa lettura.
In senso buono, ovviamente.
Sono passati circa una decina di minuti da quando l'ho finita e.. sto ancora piangendo.

É una delle storie più belle che abbia mai letto, penso tu abbia capito che mi sono commossa leggendola soprattutto al loro primo bacio e alla proposta di matrimonio, aw.

Quindi, nulla.
Ti faccio i complimenti perché scrivi veramente bene.

Bacioni
Rebs xx.

24/01/15, ore 21:06

Altra bellissima storia di una delle mie autrici preferite. Nella parte della promessa ho versato qualche lacrima così come quando Louis ha aspettato tutta la notte sotto la finestra di Harold. Veramnete è una delle migliori OS che io abbia mai letto. Ciao Sgriss

01/01/15, ore 19:46

Questa OS è la più bella che io abbia mai letto (sì, avevo un altro account) seguo anche stanza 258, che è stupenda, sì, ma sono qui per recensire questa OS che secondo me è bellissima. Scrivi benissimo, lasciatelo dire, mi ha lasciata di stucco, in senso positivo e per questo amo le tue OS.

-Shelka, xx.

27/12/14, ore 00:32

Cioè no aspetta. Come hai potuto farmi piangere così tanto ah? Sono una fontana e non vedo neanche i tasti. Posso dirti che ti amo? Beh tanto lo faccio comunque. Io ti amo!! Davvero mi fai emozionare un casino. Amo da impazzire come scrivi e soprattutto amo la tua originalità . Oddio che posso dirti più? Che questa os sia incredibile è scontato e pure un'eufemismo perché mi sa che non c'è un vero aggettivo per descriverla . Ti dico soltanto che è tra le mie preferite in assoluto e niente e nessuno potrà in alcun modo farmi cambiare idea. Con questo chiudo e mi asciugo le lacrime.
Bacioni
K

06/09/14, ore 13:24

Ho amato questa storia ancora prima di leggere le prime parole. L’ho amata il secondo stesso in cui ho letto l’incipit nella descrizione. E quando l’ho letta e sono arrivata alla conclusione, l’ho amata ancora di più. E’ di una dolcezza unica e quel pensiero di Harry prima della conclusione: “Chi l’ha detto che l’amore non dura per sempre?” farà in modo che non esca mai più dal mio cuore. E’ bellissima. Ho apprezzato ogni singolo loro momento. Quando Harry da piccolo chiede a Lou di darli un bacio e Louis era pronto a donarglielo. Quando crescono e Louis confessa che c’è una persona che gli piace e che quella persona è lui, mi ha fatto battere il cuore. E il mio cuore ha battuto ancor più forte quando Louis resta sotto la pioggia, continuando a dire a Harry che lo amava e che aveva sbagliato e dopo fanno coming out, che sono insieme e non hanno paura di niente. E mentre crescono e quell’amore non smette mai di esiste e aumenta e cresce insieme a loro. E forse il mio cuore si è fermato quando Louis si è inginocchiato e forse ho versato anche un piccolo lacrima, perché il ricordo di loro bambini che giocano insieme e già si amano cosi tanto, forte nella mia mente. E poi ancora vederli più adulti, più vecchi e sempre insieme perché il loro amore è durato per sempre e batte ancora come la prima volta e quel quasi bacio da bambini. Tutto questo per dire: grazie per il loro per sempre.

26/04/14, ore 15:43

Oh mio Dio se volevi farmi commuovere bhè ci se proprio riuscita, sei bravissima a scrivere dico davvero tutte le tue fanfic sono bellissime, ne ho lette tante di Larry ma questa è una delle mie preferite!!!! ������

23/11/13, ore 10:50

Semplicemente awwwwwwwwww! Che tenerosi Harry e Louis! Io shippo Larry, che tutto il mondo lo sappia!
*Sparge arcobaleni*
Ok, non sono Directioner, ma questa storia l'ho semplicemente adorata, scrivi da dio!

19/11/13, ore 19:43

C'è cosa più bella dell'immaginare tutto questo nella vita reale?No.
C'è boh... amo le tue storie, e amo anche te perché continui a scrivere C":
Grazie davvero <3

18/11/13, ore 21:35

Dopo aver letto la tua Os "Always" sono passata a leggere questa.
Bellissima,non è triste (guai a te se ne scrivi un altra triste lol).
Sei bravissima :)

15/11/13, ore 21:40

MA..MA..MA..
Ti giuro, se vuoi credermi credimi.
Ma questa è una delle pochissime OS dolcissime che ho letto. *O*
E' una cosa..fdskgjhsdfjkhfkjhsjkhgfsdg.
E' SPETTACOLARE!
E sono sicuro che la leggerò altre 45698589348976796 volte.
Non mi stancherò mai di rileggerla.
E' DAVVERO STUPENDA.
L'ho amata, ho adorato ogni singola parola, lo giuro.
Per questo motivo va assolutamente tra le ricordate! *O*
Un bacio.

-Rose.

26/09/13, ore 19:10

Oh mio dio!!! Dimmi che mi stai prendendo in giro!!! Come puoi prima farmi leggere un capitolo di stanza 258 e poi farmi leggere una os del genere???? Ok che magari non posso stare simpatica a tutti ma ho ancora un'intera vita davantie non vorrei morire prima del dovuto!
In effetti io non provo così tanto amore per taylor ma in questi giorni ho conosciuto una povera ragazza (che
sembra avere un po' di problemi mentali) con la quale ho iniziato a cantare ogni santo giorno pezzi di quelle poche canzoni che conosciamo della povera taylor e domani le devo far assolutamene ascoltare questa canzone!
Mio Dio quanto è bella! L'ho ascoltata dopo aver letto la storia e mi sono vista tuute le scene con lou e harry davanti agli occjhi mentre la canzone andava avanti!
Mamma mia! Sono ancora shoccata! Sappi che rileggerò questa os almeno un altro miliardo di volte e sicuramente tra un po'di settimane la ritroverò tra le ricordate, la rileggerò e creperò una seconda volta! Ma ora basta complimenti!( so di essere pesante, mi facvio venire il diabete da sola!)
La scena che mi piace di più è assolutamente la proposta di matrimonio, le parole di louis: se le dicessero a me creperei una terza volta!!!
Ok .i rendo conto di aver rotto abbastanza! Ringrazia il signore che io debba finire di studiare quella merda di materia chiamata matematica sennò recensirei anche l'altra storia e ci perderesti solo un sacco di tempo a leggere i miei scleri!
Ok basta ho superato il limite
CIAO:)

26/09/13, ore 07:53

Aaaaawwww ma quanta dolcezzain questa os :33 magari potessero amarsi proprio come in questa storia!!

14/09/13, ore 23:36

Tu mi vuoi morta. Io amo semplicemente le tue fanfiction
cazzo mi stai facendo piangere....non vedo una ceppa....
io non amo molto le Os....ma cavolo...questa è fantastica...
si,sei decisamente la mia scrittrice preferita su Epf...
se.tu ti camcellassi da questo sito i morirei. si. decisamente.
Me li sono proprio immaginati...da piccoli..da adolescenti..e infine da adulti...
cavolo ...quanto ho amato Louis che.diceva a Harry di amare il suo migliore amico? hai descritto tutto cosí bene, è stata la parte piú bella...
dopo la nottata di acqua di Louis...non ci credevo :')
e la dichiarazione è stata commovente!
basta io creperó con le tue storie...
non parlando di quando finirai Stanza 258 :')
Amo i tuoi Larry ogni giorno di piú (?)
complimenti per questa Os C:
Giulia xx

07/09/13, ore 22:41

Questa OS è davvero bellissima! Per coincidenza l'ho letta proprio mentre ascoltavo Mary's Song e l'unione delle due cose è qualcosa di straordinario. Ancora complimenti per la storia!
_Melody_

07/09/13, ore 13:47

Sei fantastica tu ed è fantastica la storia. Sto piangendo come una fontana. E poche storie mi hanno fatta piangere. Davvero, è bellissima.