Growing
di NoahOfTheAshes

21/02/14, ore 21:11

Ciao! ho letto i capitoli tutti d'un fiato perché sono davvero ben scritti e coinvolgenti, dalle parole traspaiono davvero tantissime emozioni; in più io amo tantissimo questa coppia, sono felice di trovare qualcosa su di loro così ben realizzato! Spero tu possa continuarla, complimenti davvero!

11/09/13, ore 13:49

deh, ci hai fatto attendere, sì, ma l'attesa è valsa.
Che dirti, se non che questa drabble è una piccola perla?
Mi è piaciuto Shion, mi è piaciuta la ritrosia di Albafica, tutto ciò che si è commutato nella perdita di controllo, magistralmente descritta in pochissime parole. Ti sei affinata tantissimo stilisticamente e non posso far altro che complimentarmi :)
Per quanto il pairing non mi faccia impazzire, me lo stai facendo adorare, dimmi se è poco!
A rileggerci presto^^

05/09/13, ore 20:46

*_* ohhh finalmente i due ragazzuoli cedono alla passione!
molto intensa anche questa, in poche parole sei riuscita a descrivere un momento che riesco ad immaginarmi perfettamente.
Sempre tanti complimenti.
Un Kiss
Bombay

05/09/13, ore 10:35

Bellissima!
Ho la pelle d'oca, mi sono venuti i brividi leggendo.
Bravo Shion, finalmente ha deciso di muoversi.
Albafica invece ha tirato fuori il suo lato più timido, continuando a supplicare l'ariete di fermarsi, non lo facevo così impacciato...
Molto bella anche la scena della dichiarazione, oltre a farmi emettere un gridolino da fan ha anche fatto cambiare opinione al pesciolino.
" Non fermarti" dice, e vorrei ben vedere.
Complimenti, mi è piaciuto davvero molto.
Bacioni<3
Ladyaries

04/09/13, ore 23:44

E bravo Shion!!! Si e' deciso finalmente!
Ascolta stellina, la mia e' uan recensine iper veloce perche sono con cellulare.
Mi piace tanto questa raccolta, e seguo tutte le volte che aggiorni. Dolcissimo quest'ultimo capitolo. Peccato pero' che siano drabble o non capitoli veri e propri.
Potrebbe uscirne fuori una bella storia.
Al prossimo aggiornamento.
KIss