Quanto può essere pazzo l'amore
di Charlotte_Kimberly_Jemi

17/11/13, ore 00:00

awwww stupendo a mille come prologoooooooo dsopfpodsjdfjsdfjdsfjdsjfdospfjosdjfpdsjfodpsjfopdsjfdosjfdospfdsjfdospfjsdopjfdsopjfposjdfopdsjfopsj adesso leggo subito gli altri capitoli. BRAVAAAAA COMPLIMENTIIIIII U.U
PS. sono mary :D

10/09/13, ore 21:14

Certo che per essere la prima FF è davvero bella, e scrivi veramente molto bene!
E voglio il continuo e su questo non mi schiodo u.u.
Alla fine le serie le ho cancellate, per ora recensisco e basta; non è proprio un bel periodo per me :/

05/09/13, ore 22:57

È un inizio interessante :) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto :D
Lara <3

05/09/13, ore 15:38

il capitolo è corto ma mi piace l'ho appena messo trai preferiti attendo un aggiornamento baci

05/09/13, ore 15:20

Ehi sono passata visto? u.u Sono curiosa di sapere come va avanti, scrivi molto bene. Continua presto :D

05/09/13, ore 12:21

Ciao bella, ho trovato la tua storia tra le altre e ho deciso di leggerla così, dal nulla.
Forse perché già dal titolo mi ispira ahah
infatti, pur essendo solo il prologo o comunque un breve inizio promette bene! Si capisce ancora ben poco della storia e avrei voluto sapere ovviamente di più, ma sono certa che più andando avanti più capirò ahah in ogni caso credo la seguirò, credo che tu abbia idee buone su questa storia :)
Inoltre la foto iniziale è stupenda, forse anche quella ha contribuito a farmi proseguire la lettura, aw.
A presto, un bacio.

G.

05/09/13, ore 09:10

Lo trovo interessante,ma non nascondo che molte storie iniziano così.
Spero che tu continui presto.
Kiss

05/09/13, ore 00:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAH LA MIA ALE HA CARICATO
Cara Alessia, ho molto apprezzato questo capitolo.. oh ma chi prendiamo per il culo!
Ciociola è stupendo..anche se te lo avevo già detto :'D
Non vedo l'ora di vedere Joe *O*
Magnifico, aggiorna presto e.e