di Zeeta_

Neee, grazie
Io ti amo
Sono le mie OTP
E Kidou è così... stronzo
Della serie: Kidou è sempre il più figo (?)
Povero Fudou
... Non credevo che avrei mai detto una cosa simile D:
E pioi, come ti è venuta in mente l'ultima? Insomma, Gakuya mi ha fatto morire dal ridere :"D
Poveretto, così tanto tempo sotto il sole? Non me lo sarei aspettata da Kidou. -ma Kidou stronzo è più figo u.u-
Allora, passiamo a fare un recensione dettagliata, descrivendo bene ogni flash.

FudoKido
In un primo momento temo di aver pensato che fosse Kidou quello in mezzo alla neve,
poi ho visto che era il contrario e mi sono messa a ridere come un ebete
Mi piace troppo quando Kidou fa lo stronzo, non ci posso far nulla  -oddio, sembro una bm owo-
In ogni caso, sono contenta che Fudou non abbia dato veramente quattro schiaffi a Yuuto, perchè a questo punto,
oltre a considerarlo un unicorno rosa che distribuisce caramelle, avrei fatto in modo che venisse impiccato in qualche mia ff
Il tutto con molto affetto (?)
troppo cuoricini per i miei gusti, argh!

IchiAki

Poco da dire qui, veramente poco
Solo che sembro io quando mi metto su Internet e passo ore senza accorgermi che devo prepararmi per uscire :"D
Loro sono la mia idea di coppia fluff (?)
Perchè di sì, nella mia mente perversa e strana loro sono sempre stati insieme e basta (?)
Stupenda la parte finale, sul serio

KidoGaku

Qui mi aspettavo tanto
Ma tanto, tanto, tanto.
... e tu che hai fatto?
Hai fatto fottutamente meglio!
Non ho potuto fare a meno di ridere di Gakuya, con un misto di pena per lui.
Poveretto ♥
E poi, quando chiama Kidou stronzo?
Dai, io adoro uando Kidou viene chiamato stronzo -ma sono mica tanto a posto, io-

*scuoricina*
E poi, non posso fare a meno di spitare cuori dalla bocca quando leggo le KidoGaku
Mi dispiace gente, io shippo KidoGaku (?)

---

Allora, il quattro è il mio numero preferito
Non solo perchè è il giorno del mio compleanno, s'intende.
e il fatto che tu l'abbia messo come titolo e l'abbia ripetuto tipo ovunque,
mi ha fatto letteralmente piangere di gioia
C'è qualche errore di battitura, se non erro.
Ma io sono troppo demente per ricordarmeli, quindi mi sa che dovrai perdonarmi D:
Penso di aver messo troppi cuori in questa recensione. ♥
Decisamente troppi, sì.
Insomma, io non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi dedicato questa raccolta
Meglio che vada, sto delirando.
A presto,
Iris

05/09/13, ore 12:32

Ehm... Se è il compleanno di Iris ti dispiacerebbe farle gli auguri da parte mia?
Ciau Alle!
*sbuca da dietro un'angolino sorridendo*
Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo, si. Stavo andando in una specie di crisi d'astinenza, sai?
No, le tue One-Shot sono fantastiche, in tutti i sensi! Sono geniali, incredibili ma soprattutto originali!
Iris si può ritenere soddisfatta a ricevere una Shot così per il suo compleanno! <3
Da principio non avevo minimamente capito che si riferivano alle quattro stagioni, meno male che mi hai illuminato te, Alle!
Cioè, sì avevo visto che il numero quattro era ricorrente e che compariva quattro volte in ogni Flash/Shot ma non l'avevo ricollegato alle quattro stagioni, ecco!
Ci credo che è stato un parto scriverla. Hai curato minuziosamente tutti i dettagli affinchè tornassero e ciò ti fa onore, cara.
Sei riuscita a farmi odiare Kidou in queste flash! Complimenti, Alle! Nessuno in questo mondo (?) c'era mai riuscito, tu sei la prima e -forse- l'unica.
*parte un'applauso, Alle s'inchina*
No, davvero. Non mi è minimamente piaciuto! >.<
Ma, sia ben inteso, la sua caratterizzazione, si. E' solo un parere soggettivo, ecco tutto.
In fondo, ma proprio in fondo, il grande Kidou Yuuto mi piace di più quando si comporta da stronzo! :3
Detto questo, analizzerò le varie Flash una ad una altrimenti non ci capisco più niente e finisco col fare confusione.

La prima: La KidoFudo.
Allora, visto il tempo in cui è ambientata la fic, deduco che sia riconducibile alla stagione dell' inverno, no?
Il povero Fudou deve far fronte a una vera e propria tempesta per raggiungere il fidanzato in un bar.
Beh, ha tutta la mia complicità! Non deve essere facile camminare sotto una bufera di neve per quattro isolati!
Finalmente riesce a raggiungere la meta e cosa gli dice Kidou?
Mi sarei immaginata cose tipo "Siediti accanto a me, sei bagnato fradicio!" oppure "La colpa è mia, mi spiace.".
Si, tutto questo succederà nei miei sogni (?).
Davanti al fidanzato che impreca e lo guarda con occhi di fuoco lui gli sorride -o meglio, gli rivolge quel suo solito ghignetto sadico- dicendo "Ce ne hai messo di tempo, eh.". Ti giuro, in quel momento Fudou mi ha fatto quasi pena. ^^''
Quando con noncuranza Yuuto chiede al fidanzato -se fossi in lui lo avre già lasciato fracassandogli in testa un piatto XD- cosa vuole e qui, con mia grandissima approvazione Akio gli dice la fatidica frase: "Voglio darti quattro schiaffi!"
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!
Non sai quanto mi è piaciuta questa flash! E anche qui ti devo fare un applauso perchè io non sono una particolare amante della KidoFudo, anzi non la sopporto particolarmente. Ma tu sei riuscita a farmela rivalutare perchè gli hai dato un lato comico che in altre fic non ho visto! ^^
Meno male ad un certo punto arriva il cameriere! Lì c'è proprio stato qualcuno che ha pregato per Kidou, altrimenti sai quanti ceffoni gli dava? Altro che quattro!
Errori non ce ne sono e la grammatica è a posto! La lettura è piacevole e scorrevole dovuta anche ad un corretto uso della punteggiatura!

La seconda: La IchiAki
Ci spostiamo in un altro scenario, quell primaverile. La primvera, insieme all'estate, è la mia stagione preferita, sai?
Tutti quei profumi, quei colori, la natura che si risveglia dopo l'inverno... Bello, bello, bello! *u*
La IchiAki è una coppia che non disdegno, ad essere sincera, anzi.
Si, non è che mi piace in maniera ossessiva (?) ma non odio nemmeno poi tanto (frase rigorosamente senza senso! ^^'').
Probabilmente non ci ho prestato molta attenzione mentre la leggevo ma non ho ben capito dove si trovava Aki.
Perchè all'inizio della flash dici che è in aereoporto ad aspettare Kazuya. Poi però alla fine, quando Ichinose le dice che la stava aspettando, hai scritto che correva verso un'armadio. Probabilmente, anzi quasi sicuramente io non ci ho prestato molta attenzione e Aki era già a casa ma non mi è tornata molto questa cosa, ecco.
Ah, di chi è la voce? Quella che dice "Ho fatto tardi dal lavoro."? Tirando le somme ho pensato che si trattasse di Natsumi ma non chiedermi il motivo perchè non lo so nemmeno io. ^^''
Boh, di questa flash ho poco da dire. Sinceramente è quella che mi è piaciuta di meno ma non ci sono errori e te sei stata brava, come sempre.
Oh, quasi dimenticavo. Ad un certo punto, in una parola, hai sbagliato e hai messo una lettera al posto di un'altro. Errore di battitura.
Non so però dove sia, al massimo ricontrolla, ecco tutto.

La terza -nonchè ultima-: La GakuKido
Quando ti ho detto che Kidou in questa fic è uno stronzo perchè non mi vuoi credere? >.<
E' estate, la mia stagione preferita. Ovviamente al mare ognuno fa il possibile per rinfrescarsi, no?
Effettivamente davanti a questo paesaggio di bambini che si buttano in acqua e adulti che mangiano il gelato cercando un po' di refrigerio, mi ha un po' sorpreso vedere il povero Otomura disteso su un lettino come se fosse in ospedale, senza possibilità di muoversi!
Beh, io me lo immagino benissimo il Capitano della Teikoku che sfida Gakuya, si si.
Anche in quasta One-Shot, la più lunga delle tre, il mio pensiero si è rivolto a Gakuya Otomura.
Deve stare il più possibile al sole e quel poveraccio si è quasi cotto a puntino!
Come se tutto ciò non bastasse il suo ragazzo -dopo che ha ricevuto quattro schiaffi da Fudou voleva vedere se le prendeva anche da Gakuya, logico no?- si mette a sedere vicino a lui bevendo, prima una coca cola con ghiaccio -quattro cubetti per la precisone! XD- e poi un ghiacciolo.
Ovviamente, se prima aveva una se pur piccolissima possibilità, Otomura ha desistito e Yuuto ha vinto la sfida.
Mi aspettavo che gli facesse fare chissà che cosa ma poi non è che ci abbia rimesso poi così tanto, Gakuya, eh.
Yuuto Kidou quando vuole può essere ben più cattivo e spietato.
*risata malvagia*
Errori non ce ne sono e devo dire che hai chiuso in bellezza. ^^

Impressioni dell'autrice e note finali
Niente, ne avevo già viste shot strutturate così nel fandom.
Ma devo dire che questa le batte tutte.
E' stretturata bene, senza errori, e con un titolo più che azzeccato (XD).
I personaggi sono ben caratterizzati e valorizzi anche il legame delle coppie anche se non in maniera eccessiva.
Lo shonen-ai mi è sempre piaciuto perchè non è poi così esplicito, ecco.
Anche l'avvertimento Crack!Pairing ha contribuito secondo me. Al giorno d'oggi si legge solo delle solite coppie, va bene ma ogni tanto bisogna anche saper variare. Per il bene del fandom! Uno scrittore versatile ha una caratteristica in più!
Le coppie mi sono piaciute tutte anche se a me Kidou piace sempre da solo ^^''
Quindi se sei riuscita a farmele apprezzare ti meriti un'abbraccio!
*Juddy abbraccia Alle*
Ora devo andare, altrimenti mi si scollega il pc.
Sei stata bravissima, ancora complimenti.
Kisses
Juddy
*guarda la lunghezza della recensione*
Non ne ho mai lasciata una così lunga! O_o

05/09/13, ore 01:14

wtf. la moglie di mio marito...? *entra in scena scervellandosi su come tale 'teoria' sia anche solo minimamente possibile e/o certificabile.
oh, ciao alle nee-chan ♥
inizio scusandomi del fatto che sarò breve, diretta e veloce -come non lo sono mai stata.- ma proprio dovrei scappare. :c
awawaw, ti farà piacere (?) sapere che ovviamente sei stata magnifica come sono simpy e che dal lato grammaticale, lessicale, morfologico e tutto il resto non avrei proprio nulla da ridire; la 'secchiona' alle -non mi linciare, l'hai detto tu ouo- ha colpito ancora. sei una forza, my dear. c:
e, mentalmente, mi chiedo ancora perché tu non sia uscita allo scoperto prima.
ceh, i quattro, come non notare i quattro, quando sono 'evidenziati' da un colore rosso scarlatto? gli occhi mi fanno male, a causa dell'esame -come sai- ultimamente non dormo affatto, povera me. *ondegg*
anyway, nella prima flash, la fudokido, mi è piaciuta molto la parte finale//linciata.
no, sul serio--- che poi loro non vengono ancora considerati, da me, 'otp' ma li apprezzo parecchio, insomma. e poi diciamocelo, nee, dovresti sapere che amo i rapporti amore/odio, giusto? :'3
seconda flash: ichiaki. amo la ichiaki. this is a huge otp. (y) anche se a mia volta apprezzo la ichirika, ma sai com'è, se me lo sentono dire ancora mi uccidono (?) °^°
diciamo che qui sei andata sul classico, dico bene? insomma, l'america, loro due che si incontrano di nuovo, finalmente e dopo tanto tempo--- ma dai, it's simple, but effective. <3 {cit.}
nella terza e ultima mi è sembrato di trovare una certa malizia, dico bene o dico giusto? (?!) ma che genio che sono
jesrsjnhtoaisujlngl però dai, non è vero che la shippiate solo voi due, insomma--- con quello che hai scritto -che non era poi molto- sei riuscita a farmela apprezzare, davvero brava. :'3 no, perché quando si tratta di shipping io sono piuttosto selettiva e vado di testa mia, ecco. perciò tu che me l'hai fatta apprezzare con poco sei. un. *censura*. genio.
comunque mi è piuttosto piaciuta, l'aria di sfida, neh. c:
ora devo proprio scappare, damn.
bacioni,

ah, scusa le recensione orrida, mi rifarò, promesso. cvc