Bisbigli segreti
di Eresseie93

29/04/15, ore 22:07

Questa storia è stupenda perchè è tenera romantica e nello stesso tempo appassionata e l'amore tra i due giovani è sorprendente per il semplice fatto che lo si percepisce nell'aria ...Mi fa piacere che si concluda con un HAPPY ENDING purchè tu non lo ami molto essendo realista come me però LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE e ne sei ben consapevole ecco il perchè della scelta da parte tua di questo finale ottimo lavoro !

12/10/13, ore 23:36

E' davvero molto dolce questa fic! Mi piace come l'hai impostata, con l'alternanza dei POV! Brava ^^

14/09/13, ore 16:47

Davvero molto bella questa fan fiction, la metto tra le ricordate almeno so dove andare a cercarla se voglio rileggerla XD

09/09/13, ore 11:50

Wow questo è vero amore! :D  sono sempre più curiosa e appassionata nel leggere le tue storie..

05/09/13, ore 18:52

Io penso che sia favolosa!!!Devo ammettere che quando ho letto le prime FF su questo sito ero deluso...ma adesso che sono riuscito a trovare Autori di talento come te...non ne posso più fare a meno!!!!è come una specie di droga....ma per fortuna non fa male!!! (o quasi...) :D