Il cavaliere errante
di but honestly

06/09/13, ore 09:32

Allora. Allora. ALLORA! Cosa vuoi che dica? Che mi è piaciuta? Troppo poco, troppo poco! Tu dici che non ne sei soddisfatta ma...guardala! C'è tutto! C'è la principessa, c'è il cavaliere, c'è la strega..c'è..c'è..il migliore amico della protagonista che è sempre in dubbio (?), be' insomma, c'è! Avevamo detto niente drammi, ma che fare se i drammi sono ciò che ci aiutano di più a capire le cose? Hai descritto perfettamente Caleb, così come l'ho pensato io, dolce, premuroso e così terribilmente orgoglioso ( o spaventato ) da trovare la forza di andarsene senza nemmeno un ultimo "ciao", di rinunciare. La parte del tè alle fragole mi ha fatto sorridere, me li sono immaginati istantaneamente, loro due, lui a guardarla convinto di quello che fa, sicuro che fare un tè sia più o meno simile a montare un motore, e lei che non riesce ad essere brutalmente sincera con quel bambinone che è Caleb, arrivando addirittura ad abituarsi a quel sapore. Che poi... guardami in faccia, fragole? *haicitatoironman2COFF* ... e sono fiera di te! La fine non mi ha sorpresa e questo perchè conosco troppo bene Caleb, perchè lui non potrebbe mai rinunciare a qualcosa senza dopo pentirsene e quindi lottare disperatamente per riottenerla *usandoanchelelacrimeCOFF2*. Insomma... una bellissima "What If" della nostra saga, credo, che mi è piaciuta davvero molto, e se provi a ripetere che è brutta ti sparo. Grazie per la pubblicità /immeritata/ inoltre, già la dedica mi sarebbe bastata. Grazie per uno stupendo racconto su loro due, i nostri eroi romantici, che da ora in poi tortureremo in ogni modo, eccetto i drammi. I drammi li lasciamo per delle belle fanfiction okay? Lo ripeto ancora una volta, tanto per stare sicuri: GRAZIE!
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:33 am)