Bounded Sequence
di meiousetsuna

01/05/17, ore 10:02

Molto elegante. Mi ha fatto fare un bel tuffo nel passato. ^__^

10/09/13, ore 18:01

Belle queste drabble! E brava la mia Setsy che ha fatto un ottimo lavoro! Molto poetiche, condivido la scelta di metterle tutte assieme, d'altronde l'ho fatto anche io con le mie. Anche le tue hanno un senso se lette tutte assieme!:)
Bene, vedi di stare trnaquilla, prevedo un bel punteggio!
SOlo una cosa, ma perdonami sono vecchia e capisco poco: ;_; come mai ci sono più di una parola colorata nelle drabble? Cioè alcune sì ho capito che sono le parole prompt (lol) ma le altre?!
Ok, ci sarà una spiegazione semplicissima che io non vedo e quindi già mi autofustigo! >.<
comunque brava davvero!

07/09/13, ore 11:38

Ciao tesoro! Con imperdonabile ritardo passo anche io a guardare le tue meraviglie.
Perché sì, di piccole meraviglie si tratta *-* Capisco adesso il tuo bisogno di postare tutto insieme, e condivido la tua scelta. Insomma, le drabble non avrebbero avuto lo stesso impatto separate l'una dall'altra.
Devo iniziare, come sempre, a farti i complimenti per lo stile. Cioè, io AMO il tuo stile, è meraviglioso, anche quando descrivi passaggi prettamente "fisici", lo fai con una delicatezza e una dolcezza che rendono tutto più poetico! Ed è una cosa molto difficile, figuriamoci in 110 parole! Quindi ti faccio assolutamente tutti i complimenti a cui puoi pensare, te li meriti!
Ora, come sai io sono ignorantissima riguardo questo fandom, eppure le protagoniste mi sono piaciute moltissimo. Le ho apprezzate tutte, ma se devo scegliere direi che Setsuna è quella che mi ha colpita maggiormente (e giuro che non è per il tuo nick! xD)
Forse è stata solo una mia interpretazione, ma tra le tre mi sembra quella più rigida, più sola in un certo senso. Le altre due sono l'una la forza dell'altra e stanno insieme, sul serio. Lei invece, almeno da quanto ho capito dall'ultima drabble, le sogna, le immagina, ma non le ha veramente.
Spero di non aver scritto una manica di caz**** ma se fosse, ricorda che sono liberissime idee nate solo dalle tue parole e da conoscenza nulla di situazioni e personaggi! >.<
Vorrei poterti dire qualcosa sull'IC ma temo di non esserne capace per questa volta, piuttosto posso dirti che ho apprezzato moltissimo la decisione di far risaltare le parole che simboleggiavano le tre ragazze, inserendole con lo stesso colore del nome. La parola finale scelta sempre con così tanta cura crea un effetto stupendo, di legame tra le tre guerriere oltre che tra le drabble stesse.
Insomma, hai fatto davvero un lavoro ottimo ma non mi aspettavo niente di meno, ormai conosco i tuoi lavori! Sono tutti bellissimi! ;)
Ti chiedo scusa per la recensione scarna e alquanto priva di senso, ma è il meglio che ho potuto fare! D: E ti mando un super-bacione, alla prossima, dolcezza!

06/09/13, ore 13:56

CIAO FINALMENTE SEI TORNATA ,E ALLA GRANDE DIRE BRAVA BRAVA BRAVA HAHAHAHAHA

06/09/13, ore 01:33

Eccomi, amore. Mi hai fatto patire, ma ce l'abbiamo fatta!
Ci vedo doppio: ci sono due Setsuna qui! XD
Queste erano le guerriere preferite mie e delle mie amichette a scuola ^^ Perdonami se userò i loro nomi italiani, ma sono abituata a chiamarle così. (E poi lo so che mi odierai, ma Sidia era proprio il mio nome preferito, lo adoravo!)
Ora capisco perché avevi bisogno di pubblicare tutte le drabble insieme: sei stata bravissima nel creare un collegamento tra tutte le drabble, un lavoro davvero impeccabile. (Ehm, ci ho visto male io, oppure alito è addirittura ricollegata alla prima drabble?! Perché se è così TU SEI UN GENIO! XD
Come al solito riesci a trasformare ogni azione in una sorta di poesia, scene che hanno riempito la mia infanzia che ora prendono tutto un altro sapore e un nuovo spessore: tutte e tre, forti guerriere, costrette a scelte difficili e a rendersi "dure" per affrontare ogni tipo di situazione. Eppure hanno anche bisogno di amore, quell'amore che hai descritto in modo così affascinante con Heles e Milena:

"Ma quando le dita sottili si piegavano accarezzando il volto della sua amata, si trasformavano in spirali di brezza profumata di primavera giocando coi capelli acquamarina dell’altra, soffiando per creare la spuma sulla superfice del mare."

Questa, amore, si chiama poesia!
Erano buone amiche, sì, ma andatelo a raccontare a qualcun altro! ;P Io sono cresciuta con Georgie che ci provava coi suoi fratelli! XD
Setsuna (Sidia!!!) è forse uno dei personaggi più misteriosi e affascinanti (insieme a Ottavia, ma lei non conta perché mi faceva paura!) e la tua drabble ha reso a meraviglia il suo sacrificio, la solitudine dettata dal suo compito.
La threesome finale mi ha stupita non poco... ma è bellissima, come tutto ciò che viene fuori dalla tua penna.
Una raccolta meravigliosa, tesoro, ti meriti davvero che ti dia una bella soddisfazione.
Kisses

05/09/13, ore 13:54

Tesoro tu sai che in questo fandom navigo completamente in alto mare, ma perdermi una tua storia è semplicemente i pensabile
Senza contare che cn il tuo stile ricercato e piacevole e la tua capacità di rendere vivi i personaggi è stata comunque una lettura piacevolissima
Io amavo Sailoor moon da piccola, Avevo anche i giocattoli, ma non ricordo questi personaggi
Tre guerriere spietate, elige al dovere. Macchine da guerra pronte a sacrificare tt per il bene supremo. Per il bene del regno lunare
Hai descritto magicamente questo loro essere battagliere
Eppure di fronte all'amore tt e tre di lasciano andare
Il loro cuore si scioglie d'innanzi alla loro amata
Mi è piaciuta la scelta di usare colori differenti x ogni prompt, il fatto che ognuno di loro si intrecciasse perfettamente a quello successivo, cosi come la vita delle tre protagoniste
L'amore fisico lo hai descritto con una delicatezza poetica
Ogni termine era perfetto, ricercato ma non noioso
Insomma tu sei la poesia Setsuna
E sai... Il nome ti si addice parecchio
Anche tu sei una guerriera :)
Amore questa recensione è corta lo so ma trovo qualche difficoltà in questo fandom, non ricordando assolutamente null
Ma ripeto, è stato un piacere leggere questa storia
Anzi se devo essere sincera mi hai fatto venir voglia di riveredere il cartone *_*
Complimenti cucciola
Nessuno scrive come te

05/09/13, ore 12:28

ciao, purtroppo io non sono monofandom, ma poco ci manca e, pur conoscendo l'esistenza di questo cartone, non l'ho mai visto, però provo ugualmente a leggere la tua storia.
Tanto per iniziare voglio farti i complimenti per la scelta di rendere sequenziali i vari prompt. L'uno riporta a quello immediatamente successivo, sequenza resa anche con l'utilizzo dei colori, ottima scelta! Brava!
Vorrei soffermarmi sullo stile che, al solito, è impeccabile e la
tua capacità espressiva è notevole e permette a chi legge di vedere ciò che scrivi:
"Quando correva apriva un varco nel vento"
E' solo un esempio, forse il più banale di ciò che ho detto. Con questa frase, che è tra le prime che ho letto, ho immaginato il personaggio correre per compiere ogni gesto che hai scritto, insomma, pur non avendo un viso da associare ai vari personaggi li ho visti muoversi, diventare "vivi"...
Hai creato una gran bella raccolta. L'hai portata avanti con filo logico usando, spesso, un lessico ricercato.
Che altro posso dire se non bravissima!!!
Complimenti, sarai sicuramente premiata per queste stupende drabble!
Baci, mindy

05/09/13, ore 11:48

Tesoro mio che splendore.
Da quanto non guardo Sailor moon? Anni, secoli. Ma è rimasto impresso nel mio cuore. Il primo cartone animato che abbia mai amato. Avevo le bambole, persino lo shampoo a forma di Serenity, avevo le cassette che ora sono scomparse nel nulla. Quanto mi mancano le sailor. Mi hanno insegnato tanto, il valore dell'amicizia, del coraggio, della lealtà e che il bene trionfa. Forse un pò troppo romantico ma da bambini tutto è semplice. Adesso mi è venuta voglia di riguardarlo.
Io più di tutti ho amato le sailor che sono venute nella terza stagione. Quelle esterne. Nettuno, Urano, Plutone e Saturno. Le più forti, ma anche quelle più ligie al dovere perchè hanno sacrificato tutto. La mia preferita è Saturno anche perchè la 3 serie è una bomba grazie a lei. La guerriera della distruzione, quella che invece di dare salvezza dà morte. La fine del mondo al suo avvento. La carta dello scheletro con la falce. Brividi brividi brividi.
Quanto amavo Ottavia <3 Per fortuna è risorta!

Ma andiamo alla tua storia. Scritta meravigliosa che pare una poesia. Un'autentica poesia e mi inchino profondamente. Si vede che ami questo fandom. Lo si sente.
E finalmente arriva Setsuna! Mi avevi detto che il tuo nome era riferito a quello ma vederselo davanti è una cosa più grande. Porti onore a quel nome <3 La guardiana del tempo. Sbaglio o Plutone è Ade in grecia? Quindi il dio dei morti. Beh tesoro te la sei scelta bene ahahha Ci saranno le mosche lì dove stai? Bzzzzz!!

Dai scherzi a parte, sei stata bravissima. Soprattutto a evidenziare il rapporto tra Milena e Heles. Purtroppo la stronza della mediaset ha censurato il 90% dell'anime. Ma crede che siamo scemi? Io avevo già capito che quelle due si amavano. E cosa c'è di male? Sono alleate, migliore amiche, compagne d'avventura e condividono lo stesso destino. Mare e sole. Opposti ma complementari.
Quando Milena è "morta" nella puntata de La tragedia sono scoppiata a piangere. Quando l'hanno trafitta con migliaia di frecce ç____ç La mia Milena ç__ç M'è venuto un colpo anche quando Heles si è sparata! Aaaaa questo anime mi fa troppo soffrire ç___ç Poco mi ricordo della 5 serie perchè l'hanno trasmessa solo una volta credo. Anche lì le censure volano come aerei.

Tesoro grandissima come sempre. Spero di trovare altro su questo anime perchè tu sei magnifica. Adesso spero non mi manderai addosso il meteorite di Plutone xD
Azione!

Bzzzzzzzzz