Can You Feel It?
di Aliens

05/11/13, ore 19:50

Ciao, questa storia e bellissima!!!!io propongo di saltare il capitolo su Leni (adorabile x carità) e continuare con  la storia tra i due ragazzi!!!!!! Finalmente il vecchio bill salta fuori, ormai ovunque viene dipinto come Satana in persona, poveraccio, magari lui è veramente così tontolone.....mi piace mi piace!!! Aspetto con ansia, lascia perdere il resto della tua vita e SCRIVI!!!!!

21/10/13, ore 14:25

Ahhhhh, posso piangere? Ho gli occhi lucidi, giuro!
'Sti due insieme sono la perfezione, mio Dio, io non vedo l'ora che arrivi il sesto capitolo perché, davvero, non ce la faccio più, voglio arrivare direttamente alla fine, vedere che magari si innamorano e si dicono 'Ti amo', gnn, mi viene da piangere çwç non so se c'ho azzeccato, ma mi piace fantasticare HAHAAH
Amo il modo in cui scrivi, amo la storia, amo te! HAHAHA
Al prossimo capitolo! Io sarò sempre qui uu ♥

21/10/13, ore 13:52

Wow *-* mi piace questo nuovo Bill! E' stato dolcissimo cno Evangeline :) sono sicuro che Tom lo capirà come sempre ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

20/10/13, ore 08:52

veramente una bellissima storia! non vedo l'ora che continui sei proprio brava a scrivere <3 <3

20/10/13, ore 03:24

Tesoro mio <3 avevo letto quasi tutto il capitolo in anticipo... fermandomi sul più bello che ancora dovevi scrivere. E confermo mancava proprio la parte migliore. Non sarà facile per loro due e qualcosa mi dice che Tom non l'accetterà, o almeno non subito.
Amelie la odio, c'è poco da fare -.-
love <3

19/10/13, ore 20:26

O mio dio.. amo questo bill, dolce e riflessivo.. o mamma questo capitolo mi ha fatto sognare!!! Lo adoro!!! Tranne per la parte dove salta fuori Amelie, pezza di m*****, quanto la odio!!!!!! E amo evangeline alla follia, è adorabile!!!!! Spero che bill rimanga così con lei e che loro possano stare finalmente insieme, senza nascondersi, senza vergogna.. attendo con ansia il nuovo capitolo!!!! Tu sei una grande!!!! Bravissima!!!!
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 09:57 pm)

19/10/13, ore 17:22

heyla , ciao alexa è stato un bellissimo capitolo questo ! beh io bill lo preferisco decisamente più sereno , dolce e buono , quel poco che lo sta cambiando , quel poco che lo sta facendo innamorare di evangeline senza più cambiare ragazza , senza più diventare ostile . ha fatto tutto per lei , gli ha comprato vestiti nuovi , hanno fatto l'amore in una lussuosa e costosa  suite presidenziale dell'hotel , l'ha portata anche a fare shopping occupando il centro commerciale appositamente per lei ! ora ci manca solo una cenetta intima e sono apposto ehehheeh . murdoch per una montagna di soldi , è stato disponibilissimo a cedergliela per tutta la notte, non solo bill si è rilassato , gioioso di stare qualche ora in più con lei e in un posto dove non sia la sua auto o qualche squallido bagno publico , consumando una sveltina senza senso ......no no stavolta si è impegnato alla grande e tutto questo è segnato dal fatto che bill la desidera , non lo ammette ancora ma presto lo farà !  tornando da tom e nina , ahahhah sono sempre in grande sintonia quei due , sono una coppia modello e decisamente dei bravi genitori e anche coloro che si occupano di fare la spesa per gli altri scapestrati della band , naturalmente qualche intoppo deve esserci , amelie si ostina ancora a pretendere falsamente la bambina ma per fortuna  nina sa fronteggiarla senza farsi abboccare al lamo dalle sue parole velenose e per fortuna che c'e tom a proteggerle eintrambi da quella troia  groupies ! ciao tesòòò alla prossima ,un bacione ^_^

19/10/13, ore 15:27

Eccomi qua, Alexa, non ho molto tempo, però dopo un capitolo così, non potevo non commentare.
Prima di tutto, parliamo della spesa XD Ahahah anche io ho scritto nella saga di "World Behind My Wall" un pezzo sulle protagoniste che vanno a fare la spesa per i TH e c'è davvero da ridere, proprio come qui XD ahahahh ovviamente abbiamo una visione diversa delle liste della spesa dei ragazzi, ma è comunque simpatico il fatto che Georg non è capace a scrivere e Gustav invece scrive troppe cose XD Venti chili!! Dai, qui hai un po' esagerato U___U
Poi abbiamo Amelié..... oddio, che baldracca vivente!! Spero che Leni continui a vederla così, come "donna sconosciuta". Dopotutto, io avevo capito che Leni già sapesse di non essere davvero figlia di Nina, quindi non importa se scopre di Amelié. Leni ama soltanto Nina e Tom, di quella lì non gliene fregherebbe niente!! U___U (almeno io spero così... ^^)
Bill.... Bill, cosa devo dire di te? Cavolo, stiamo tornando all'inizio della dolciosità XD
Devo dirti la verità, Alexa. Mi piace tanto il Bill che hai creato, però un po' di dolcezza non fa mai schifo. Sempre freddo e senza emozioni poi mette i brividi, anche se è sempre eccitante XD Se Bill, alla fine della storia, fosse così, mezzo dolce come prima e mezzo stronzo come ora, mi andrebbe più che bene ^^ Non può tornare all'inizio, certi cambiamenti non possono annullarsi così, rimarrà sempre qualcosa del nuovo Bill, ma anche del vecchio, non si può reprimere del tutto un carattere ^^
Comunque Evangeline sta facendo un ottimo lavoro e spero continui così U___U

AHah pensavo che potremmo far conoscere Amelié a Mardoch, così si faranno compagnia a vicenda quando resteranno soli soletti XDXD

Ok, scusa per il stra commento, ma mi è piaciuto un casino questo capitolo *____* Ne è valsa la pena di attendere tanto a lungo **
Bravissima come sempre, Alexa <3
Baciiii
Lia

19/10/13, ore 15:18

a me quella troia (non di professione XD) me innervosisce da morire è una stronza epica... cicciona? cicciona? ma vaffanculo prosperosa! semo belle e tutta da toccà! stronsecca!
bill invece è dolceeeeeeeeeeeeeeeee e per me tom invece non gli dice poi molto... alla fine lui vuole la felicità di bill... ovvio è un pò strano ma non penso che faccia drammi l'amore è amore! e lui lo sa bene
bello bello bello!

12/10/13, ore 21:20

om alzò lo sguardo e incontrò il suo, sorridendo malizioso «Vai dall’essere?»
Bill cadde dalle nuvole dense dei suoi pensieri e guardò il ragazzo «Come scusa?»
«Dicevo» ripeté Tom scuotendo la testa «Vai dall’essere?»
Bill si accigliò «Perché essere?»
«Perché non mi hai ancora detto se è maschio, femmina, ermafrodita, trans, EXTRATERRESTRE…» lo guardò intensamente «Quindi lo definisco essere, perché deve pur essere viva questa persona, o sbaglio?» spalancò gli occhi subito dopo «Non mi dire che ti sei dato alla necrofilia,Bill, ti prego».

Georg si stampò una mano sul viso scuotendo la testa mentre Bill inarcava un sopracciglio «Tu dici che non ti fai, ma secondo me tu vai da qualche pusher con roba andata a male Tom»

«Beh, mi è lecito pensarlo, non parli mai con lei… lui… quello che sia, esci solo di notte e torni la mattina, quale persona normale ha questi orari? Deve essere morta per forza» gli puntò un dito contro «Sei un necrofilo»

Fu la volta di Nina di schiaffarsi una mano sul viso «Tom, non dire stupidaggini»

Bill ridacchiava tra i baffi «Tom, davvero, cambia pusher, stai dando di matto»
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH MI STAVO SENTENDO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hahahahhahahaha bellissimo capitolo... ora conosciamo meglio anche "l'essere XD" povera mi spiace tanto per la sua storia è molto triste :(
posta presto che ci piaceeeeeeeeeeeeeee :)

09/10/13, ore 15:01

ok tom ce lo siamo completamente giocato (e non perchè è malato ma perchè ormai è dolce e accasato hahahahaahaha)
bill mi incuriosisce... nella prima mi inquietava ora invece mi rende curiosa... entrare nella testa di quelli un pò deviati che non si capiscono nemmeno loro è il mio sport preferito hahahahaha.
bella, bella, bella! mi piace!

08/10/13, ore 10:33

«No» rispose Joseph «Ma non c’era una ragazza nel gruppo? Sai, mi sono fatto di quelle seghe con quell…»

Bill alzò una mano leggermente divertito «Quello sarei io» facendo sbarrare gli occhi all’uomo.

hahahahhahahahahhahaha me so sentita maleeeeeeeeeeeeeee hahahhahahahahhahahaa
e leni infatuata è fantastica! hahahhahahahahhaha

25/09/13, ore 18:37

Sto per piangere.
Bill è di una tenerezza immensa, e boh, questa storia mi fa morire in tutti i sensi: un po' dal ridere, un po' per il diabete HAHAH serio, c'è un insieme di cose qui dentro che rende questa storia molto interessante! Quando leggo questa storia o rido, o mi viene da piangere, o mi viene da scappare a Los Angeles e abbracciare forte Bill e Tom e dire loro "Tom, ti sposerai con Nina, tranquillo. Bill ti stai solo innamorando, è normale a mamma!" AHAHAHAH
Okay, io do anche i numeri di mio, quindi questa storia non mi aiuta, si vede? HAHAH
Spero che tu aggiornerai presto cwc
Al prossimo capitolo ♥

24/09/13, ore 02:00

UUUUUUH il tuo Bill si sta trasformando nel mio <3 dolce e premuroso *me felice* con quello di invisible ci sarei salita sopra saltando come si fa per la vendemmia, ma con un paio di tacchi a spillo xD
Amelie... devo commentare questo essere? xk è lei a non avere il diritto d'esser definita un umana. E' solo un mostro, un'approfittatrice e adesso sta usando leni solo per arrivare a Tom e ai soldi. Se non le è importato sino ad ora di quella bambina xk dovrebbe sentirne la mancanza così all'improvviso?
Ah la telefonata di Bill... cos'ha chiamata il suo personal stylist? Un negozio??? xD mi viene da pensare che voglia prenderle dei vestiti
I love you <3

24/09/13, ore 01:21

Tesoro mio scusa il ritardo avevo letto da tempo, ma non avevo recensito. Tu lo chiami capitolo di passaggio ma trovo sia fondamentale ai fini della storia, per capire meglio Evangeline e già in qualche modo è uscito fuori un lato di Bill... del TUO Bill ovvero il demone... che non conoscevamo. Mardoch???? ODIOOOOOSOOOO ESSEREEE!
Corro a leggere il 4