Recensioni per
Happy birthday, Freddie!
di ComeAsYouAre_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/10/14, ore 11:57

Awww ciò che hai scritto è davvero dolcissimo! :3 sono totalmente accordo con te sul discorso musicale, la "musica" di oggi è qualcosa di terribile e comunque non esisterebbe se prima non fossero passati sulla Terra questi grandi personaggi. Sono scura che Freddie in qualche modo possa leggere questa storia e che la apprezzi, può certo essere fiero di avere una fan come te! ;)
Ancora complimenti,
Jenny

Recensore Junior
15/09/13, ore 14:07

Posso amarti? Posso?
Lo sto già facendo! *scoppia in lacrime*
Sono qui a piangere come una deficiente per una persona che molti dei miei amici nemmeno conoscono. E questo mi fa una rabbia...
Freddie era il migliore, una leggenda. La sua voce, la sua musica... erano unici. E pensare che lui non sia più qui...
Non posso fare a meno di pensare a quanta altra meravigliosa musica avrebbe potuto creare. Soprattutto perché ormai la musica di oggi è perlopiù spazzatura, come hai già detto tu.
Ma le cose belle devono finire, si sa. Freddie è finito un po' troppo presto, ma vivrà sempre nei nostri cuori, no?
E poi lui ha creato dei capolavori, e questi non potranno mai finire.
Ecco, sono diventata sdolcinata. Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. :c
Niente da dire, questa One Shot è perfetta, meravigliosa, stupenda. Coglie in pieno i sentimenti di chuinque l'abbia amato (e continui ad amarlo).
I miei complimenti! <3
Un abbraccione,
Teen

Nuovo recensore
14/09/13, ore 22:52

Adoro ciò che hai scritto e concordo con ogni parola. Freddei prima di morire disse "Quello che mi fa soffrire tremendamente e che l'Aids mi impedirà di tirar fuori tutta la musica che ho dentro" Ho detto tutto....

Nuovo recensore
07/09/13, ore 16:14

Che carina, sei stata molto dolce *_* Hai descritto Freddie alla perfezione :D Un mito della musica, una leggenda che non tramonterà mai. Non ho commentato prima la tua Fanfiction perché mi sono appena iscritta ma è stato un piacere leggerla adesso. Complimenti, scrivi molto bene! :)