Tracotanza.
di Blue Sunshine

20/05/15, ore 13:51

Letta anche questa!;)
L'ho apprezzata in modo particolare, perché ho amato vedere Liam così, in questa veste, ovvero come è realmente. E non mi sarei mai aspettata un lieto fine. Invece, wow!<3
Ho adorato assistere a questa lotta per amarsi, davvero coinvolgente!
Ti segnalo due errorini:
- "I wan't dance" non esiste in inglese. Forse volevi dire"want" o "won't" :)
- Ad un certo punto hai scritto: "Ti confessai" ma credo che intendessi che a confessare qualcosa fosse lei, dato che poi dici che non spiegò il motivo delle sue parole e andò via.
Ancora complimenti! E sappi che mi è piaciuto molto il titolo che hai scelto.
Per adesso è tutto:)
Alla prossima,
Giada x
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 01:55 pm)

21/09/13, ore 17:45

Non è possibile! Non è possibile che tu riesca sempre, tutte le sante volte, a farmi venire la pelle d'oca. E non solo alla fine, dall'inizio alla fine, per tutta la durata della storia. E sai quante volte deve lampeggiare la barretta prima che possa tirare fuori delle parole decenti per poterti scrivere quanto sei brava e quanto tu, solo tu, sappia farmi emozionare in questo modo? Ogni frivolo e stupido commento mi sembra deturpare queste piccole ma meravigliose perle.
Ciò che amo di questa storia è il fatto che sei riuscita a cogliere e a descrivere l'intensità dell'amore ( cosa non di poco conto dato che per molti ormai l'amore non vale niente), di un amore che supera qualsiasi ostacolo: tempo, spazio, ceto sociale, perfino l'odio che tenta di insinuarsi nella mente e nel cuore di Liam ma in realtà non riesce nemmeno a scalfire quel sentimento che, nonostante tutto, si è conservato intatto e più forte di prima.
L'umanità dei personaggi è così realistica che è disarmante, in Liam e Lee hai racchiuso tutta la nostra controversa natura, la nostra capacità di complicarci la vita per niente..
Ti porgo quindi i miei infiniti e smisurati complimenti con la convinzione che non siano mai abbastanza adeguati alla tua bravura.
Un bacio e alla prossima!
:N:
Ps. Ho cominciato a leggere Murderess ma procedo lentamente per carenza di tempo, non disperare! prima o poi riuscirò a recensire anche quella!

09/09/13, ore 00:48

Mai letto niente di simile. Queste frasi sono perfette, non c'è niente che non lo sia. Ripeto che non ho mai letto qualcosa di così stupendo, è forse la cosa migliore che abbia mai visto. E non sto scherzando, mi sono innamorata perdutamente di questa one-shot. Mi piace il fatto che sia Liam a parlare a lei e mi piace questa storia d'amore che, nonostante sia ostacolata dal padre di Amberlee, non è mai finita. Non so più che dire, giuro che mi hai lasciata senza parole.
Complimenti, sei qualcosa di indescrivibile.
♥♥

05/09/13, ore 15:28

Ok, posso cominciare dicendo che sto piangendo? oppure comincio con la parte tecnica della recensione per quanto riguarda la grammatica?
Beh, allora decido io. Per motivi di tempo (perché non so quanto ne ho a disposizione) inizio con la parte 'tecnica' per lasciare che io divaghi nella seconda parte che riguarda la trama.
Il testo della tua One shot è scritto benissimo, scrivi davvero molto bene, inoltre non ho trovato nessun errore grammaticale e nemmeno nessun errore di battitura, voglio farti davvero i miei più sinceri complimenti.
Per quanto riguarda la presentazione del testo trovo che anche quella sia fantastica, l'immagine all'inizio del testo è stupenda ( adoro l'attrice che hai utilizzato per l'immagine di Amberlee, penso che la rappresenti bene. é l'attrice di un ponte per therabitia giusto? Adesso però mi sfugge il nome :( )
La grandezza del testo mi sembra giusta, ne troppo grande ne troppo piccola, perfetta direi.
Invece per quanto riguarda la trama, beh che altro posso dirti se non complimenti? Adoro la tua One shot, è fantastica. Ho pianto e io sono una di quelle ragazze che viene chiamata insensibile, da tutti.
Che storia triste e appassionante, mi è piaciuta davvero. Penso che potresti benissimo creare una ff a più capitoli con questa trama, secondo il mio umile punto di vista uscirebbe davvero bene ma che dirti, la scrittrice sei tu e devi decidere tu, il mio è solo un consiglio.
Volevo anche dire che trovo davvero ben riuscita la descrizione della villa della casa della ragazza.
ancora tanti complimenti.
Mi farebbe un immenso piacere che una ragazza che scrive così bene, leggesse la mia ff e mi facesse sapere cosa ne pensa, perché il suo parere per me sarebbe molto importante, sempre se ti va ;) la ff si chiama 'London, now or never'
spero di leggere presto una tua recensione, ti voglio fare ancora tantissimi complimenti per la tua ff che metto nelle preferite perchè davvero l'adoro tantissimo.
ciao ciao
Saritenera

05/09/13, ore 12:47

Tu mi avresti dedicato una OS?! O mio dio, non so che cosa dire! Grazie grazie grazie <3
Questa OS è magnifica! Hai descritto perfettamente i sentimenti di Liam, l'odio, l'amore. È una storia veramente profonda e tu non mi hai deluso. Assolutamente.
Il finale è perfetto :) awww, sono dolcissimi.
Alla prossima OS tesoro e grazie ancora <3
Ti voglio bene,