Le due rose
di Tem_93

02/08/08, ore 13:18

questa è la ff più bella che abbia mai letto io adoro le ShikaTema e sono una grande intenditrice di questi 2 ( se come no ^^ ) comunque mi è piaciuta tantissimo e spero che ne farai altre così belle ^^ ciauuu

27/04/08, ore 23:07

Sì bellissima,come le altre del resto! Ah grazie per le recensioni:grazie a te raggiungerò quota 100 commenti. Cmq anch'io sono per la shika-tema,ma non toccarmi Ino che è una gnocca tremenda. Ciao

19/04/08, ore 15:57

bellissima *O* devo dire che mi piace così sdolcinata!!! besos!!

14/03/08, ore 20:59

Ciau!^^ Scusa se rec in ritardo, ma ormai è una sottospece di firma per me XP! Cooomunque... mi è piaciuta molto come fic^^ (forse perché sono una ragazza che ama le cose romantiche, ma... dettagli U_U)! Infatti la metto tra le preferite XP! E ti volevo dire una cosa... lo sai che anche a me era successa una cosa simile a SanValentino? Solo che il tizio è un ciospo -.-'''' ma sorvoliamo.... Ino l'hai trattata di emme, quindi... non puoi che essermi simpatica ^^!XP! Ok, ok, smetto di scassare XP! Un bacio Bigi

14/03/08, ore 18:49

IO.ADORO.QUESTA.COPPIA!!!!! La storia è fantastica, complimenti. I caratteri nn sono neanche troppo OOC, a parte per Shika che è fin troppo sveglio. A parte questo, è perfetta! Ciao e bacioni

14/03/08, ore 16:11

A me è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!!! Davvero! Sono troppo dolci Shika e tem *_* Più leggo loro storie più mi intrippo(scusa il termine XD) con questa coppia! XD Che brava!! Le tue storie mi piacciono sempre e le seguo sempre molto volentieri! Un bacione , mary - Snow White XD ps: scusa se non ho ancora recensito "una bellissima pallavolista" ma sono sempre troppo indaffarata coi compiti, stasera se riesco a ricollegarmi la leggo e la recensisco!!! ho proprio voglia di vedere come continua ! XD

12/03/08, ore 15:32

Molto bella solo che hai fatto un Shikamaru troppo intraprendente, di solito dormo O_o... Cmq mi è piaciuta!

12/03/08, ore 14:52

bellissima !!!!grande tem*_* è mitica!!e poi ben gli sta a quell'oca ossigenata di ino!!!poveretto kanky che rimane sempre solo..... potrei stare io con lui ^^no scherzo però lo lovvo!!ciao baci!!w shikatema!!!

11/03/08, ore 20:47

Lo sai perché mi piacciono le tue storie? Perché ci trovo sempre quel non so che di nuovo che evita i luoghi comuni, sentiti e strarisentiti. Per esempio una cosa che mi ha colpita è l'approccio Shika/Tem, la fine della storia con lei che le da il regalo di San Valentino, oppure Shika che le afferra il viso e le da quel bacio da restare stecchite per giorni. E poi non l'ho trovato troppo sdolcinato, perché c'erano comunque quelle provocazioni maliziose, quelle battutine sarcastiche e i sorrisi sornioni di Shika. Poi non puoi capire quanto ho goduto quando Ino si è beccata il due di picche. Shika l'ha trattata proprio da cane, e non strafelice! Dopo che ha massacrato Tem con quelle cattiverie, un bel rifiuto dal ragazzo che le "piace" per la sua nemica ... non potevo chiedere di più! Specialmente quando Shika ha fermato lo schiaffo di Ino. Mi veniva voglia di farla una boccaccia. E poi il pensiero delle due rose è stato splendido. E se posso dire una cosa a Ino: le rose appassiranno pure, ma i cioccolatini a lei rimangono sulla pancia ... lo sai con tutti i regali che ha ricevuto a San Valentino come sarà lievitata!! Così impara a tratatre male la nostra Tem! Complimenti, le tue storie sono ... frizzanti! Un bacio, Sara

11/03/08, ore 18:24

Oh che bella...è così dolce! Devo dire che mi piacciono molto quei due sotto quest'ottica! E poi ltre a shikamaru e temari (la coppia che mi fa mipazzire più di tutte>) mi piace anche Ten con neji! Brava, ti faccio i miei complimenti! Aspetto altri tuoi lavori chè sei bravissima!!!! baci Lady

11/03/08, ore 17:45

ma ke carucci!!!!!!!!!!!!! bella bella bella!!!XD povera tem presa x il culo da quell'odiosa di ino!!! >_________< poi alla fine ki trionfa è sempre lei, temari! ahahahah^^ shika è così dolce quando fa il romanticone..... gli ha pure regalato le rose >.< ke puccio!!! faceva pure lo gnorri, "me lo dai un bacio?" O////O se lo avesse chiesto a me....... ok basta ^.^'' bella anche la fine, tem gli ha regalato i cioccolatini! brava, complimenti aggiorna presto anche l'altra ff^^ un bacio da stefy^^