La Bambina
di Sleepless

18/09/11, ore 19:29

L'ho trovata molto carina e soprattutto dolce, mi è piaciuta molto =)

02/10/10, ore 22:46

Bellissima.
Bellissima davvero. Credo di capire che la persona di cui si parla sia Light e sinceramente non mi aspettavo una reazione simile da L, il che è diverso dal solito.
Complimenti, davvero brava.

21/07/09, ore 15:52

Questa meraviglia l'ho letta e commentata anche su manga.it...ma ribadisco che è un piccolo capolavoro! Cioè la frase finale è qualcosa di estremamente bello!!! Il mio angioletto L *_*

14/03/09, ore 01:29

ah caspita.complimenti.questa si che è una bella ff..hai un bello stile,scorrevole senza essere stringato o pieno d fronzoli.L è rappresentato bene quasi in tutta la ff,m lascia solo un po'perplessa il modo in cui hai reso i suoi sentimenti sul morire,cosa d cui ho sempre avuto l'impressione che L abbia paura.e non mangia la torta!forse questa è stata la cosa che da d più la dimensione della sua angoscia.poi..m piace il modo implicito d trattare lo yaoi,forse un po'melenso in qualche punto però.7 1/2,direi

20/04/08, ore 18:32

O___O BELLISIMA!!!!^O^ adesso mi sento una cacca perchè leggerai le mie e rimarrai inorridita...scrivi benissimo!>w< complimentiiii... sai che amo la coppia LxLight e far parlare così L è a dir poco magnifico! Moolto originale!!! by Yokocchan xD

07/04/08, ore 15:20

sleep quanto mi sei mancata!!! sono davvero felice che tu stia continuando ad arricchire questo sito con le tue meravigliose fic!! sai quanto le adori...questa in particolare...con la "nostra" piccola giustizia...un bacio ed un abbraccio inmensi!!

26/03/08, ore 23:28

molto carina, L e quella bimba sono così pucciosi*___*

18/03/08, ore 16:20

Bellissima!! wow... davvero stupenda! complimenti!!! mi hai addirittura fatta piangere T_T

12/03/08, ore 13:47

E' stupenda, non ho parole. Al volo tra i preferiti. Complimenti davvero.

11/03/08, ore 20:35

BellissimaPiccolo angioletto Lawliettino è si si! Che si dispera tanto per Yagami! (dispera poi...mphf-tsk-tsè! U_U). Devo dire che mi è piaciuta tantissimo,già già! E' malinconica...la pioggia poi...segue un po' l'episodio n° 25,se hai seguito l'anime,hai presente? Ritornanto alla sostanza della fic...bella bella bellaaaaa!! Spero che continui a scriverne di simili! Complimnenti vivissimi! Kiss,Winry.

11/03/08, ore 20:35

wow ke carina! troppo dolce!! mi ci ritrovo tantissimo in quella bimba!! povero L... lo adoro troppo x vederlo soffrire...nn piangere, my angel ;( bella ff :) complimenti, un bacio :*

11/03/08, ore 20:34

11/03/08, ore 19:22

è davvero molto bella,la frase finale è davvero S-T-U-P-E-N-D-A! complimenti,sei stata davvero brava,Bacioni|!

11/03/08, ore 19:21

che dolce questa fanfic :) la bambina è tenera, L sembra un angelo. ..quella bambina mi ricorda terribilmente la ragazzina de "Il ragazzo della porta accanto" che alla fine guarda con l'iguana il palloncino che vola nel cielo. °° non so perchè sono andata a pensare a 'sta roba scusa <_< ma sta fanfic è davvero bella ç_ç e io adoro le storie dove di sottofondo c'è la pioggia X) kissu
Nemia

11/03/08, ore 19:20