Only You
di alyfa

09/04/14, ore 12:30

Eccomi qua. Visto che per l’altra non ho ancora trovato le parole giuste per esprimermi, comincio da questa che mi ha conquistata per la dolcezza di questi due sciocchi. Si sono amati in silenzio per tantissimi anni, hanno perso tempo dietro a persone che non volevano solo perché temevano di perdere quel poco che avevano l’uno con l’altro.
Li insulterei se non fossero dolcissimi.
Adesso non resta che guardare avanti e proseguire la vita insieme.
Sono curiosa di sapere come andrà con la piccola anche se non ho dubbi che accetterà Edward senza battere ciglio visto come ha reagito sino ad ora.
Mi faccio risentire presto.
Bacio.
Patti

03/04/14, ore 17:54

Ciao :))
Eccomi qui a recensire questa tua meravigliosa storia :)
Sto cercando di mettermi in pari con le tue storie :)) a causa degli esami vado un pò al rilento..spero mi potrai perdonare ;))
Questa è bellissima :)) Veramente.. ogni tua storia che sto leggendo mi piace sempre di più!! :)
Sei straordinaria..mi fai entrare dentro il personaggio e il suo mondo.. sei incredibile!! :))
A presto!!
Rossella

30/01/14, ore 20:35

Siccome sto leggendo tutta la serie insieme oggi, sono stata a scervellarmi per capire come fare con la "questione recensioni". leggere tutto insieme e fare una sola recensione? oppure fare una recensione per ogni os? questo è il problema, mia cara.
Bene alla fine ho optato per una recensione ad OS in modo tale da poterle scrivere senza farmi influenzare dalla successiva anche se probabilmente ti arriveranno tutte nello stesso momento perchè...così ho deciso xD.
Mor, ma che dolcezzaaaaaaaa!!!
la scena dell'aeroporto e dei controlli di sicurezza mi ha fatto troppo ridere!!! ahahahhah quando Edward si trova a dover difendersi le matitine nel porta rullino (tra l'altro che immagine grandiosa! davvero! io li adoravo quei piccoli cilindretti e anche io come Edward ci mettevo dentro di tutto, fuorché i rullini alla fine xD) e Caroline è la dolcezza assoluta!!! la adoro! la voglio! la posso avere per me? *fa occhi da cucciolo bagnato* m'è venuta una voglia incredibile di strapazzarla di coccole!!!
Faccio come la tua Alice, ti avviso Aly (ahahah che gioco di nomi assurdi!!) se mi fai soffrire quelle due ti picchio! (a te non ci sarebbero gioielli di famiglia da staccare ma vabbè xD)
Con te mi preparo sempre al peggio, alla botta in testa di sofferenza e quindi penso proprio di aver fatto bene a recensire os per os così mi sono potuta godere questa dolcezza infinita!!!
ora attacco la seconda!
A dopoooooo

14/10/13, ore 21:54

Molto bella e dolce questa storia ^^
Mi è piaciuta molto!
I miei complimenti!! :)

07/10/13, ore 20:29

ciaooooo questa storia è molto bella , dolce e tenera oddio non mi sono mai sentita cosi in pace leggendo una storia. sei stata bravissima giuro, sei un mito con le one shot.
brava brava e ancora brava :) a presto con la prossima one shot e il prossimo capitolo di "suddenly i felt love in the air"

25/09/13, ore 21:37

Eccomi di nuovo :)
*-* Aaaawww! Si, direi che almeno una storiella di MINIMO 5 capitoli tu abbia il dovere di farla! Ahahah no, davvero... Sai quanto amo il romanticismo e la fine mi ha lasciata con troppe cose nella mente, sarebbe bello avere un po' più cose da leggeresu questi due :) anzi tre :)
Pensaci bene! Ahahah
Comunque è davvero bella e nonostante il fatto che si siano rincorsi per anni e che lei ha una figlia con un altro è anche una OS divertente e leggera :) mi piace questa Bella coi denti e sempre timida ma un po' più spigliata (:
Ciaaau a presto! Baci :*
Cely

11/09/13, ore 00:34

Ooh :') che bella storia, davvero! Non ho parole.. complimenti :) ho sempre pensato ad una storia così, ma non sono brava a scrivere .-. tu invece l'hai scritta proprio bene! Davvero eccezionale :)

06/09/13, ore 22:37

Waoo molto bella davvero ..certo che si presta per avere un seguito mmmm che dici ...a presto maria

05/09/13, ore 23:47

Complimenti molto carina questa storia e devo dire che in un solo capitolo hai raccontato tutta la loro vita senza perderti in "chiacchiere superficiali" brava !!!!!!! mi è piaciuta tanto questa storia smack a presto con un'altra