Beside you
di Tomma_Ash

08/09/13, ore 00:21

Okkey finalmente riesco a recensire lol e come promesso eccomi qua, non ti libererai mai di me muahaha conclusione? Adoro questa os esattamente come tutto ciò che scrivi :3 alla prossima Xx

07/09/13, ore 10:40

Hey, anche se non conosco bene il gruppo, sono passata comunque.
Questa OS mi piace moltissimo:)
Sono veramente contenta che Luke abbia dato la libertà alla sorella.
E così la sorella ha potuto mettersi con Ash:)
Brava, veramente:)
Sai potresti farci una fan fiction con questa trama:)
Ora vado :)
Ciao. Francesca :)

06/09/13, ore 11:50

Ho trovato questa os per caso; e il caso non è mai casuale perchè la amo sjsgshdbsnak
adoro troppo Ash, ha la faccia da cucciolo *-* aw
Sono fissata anche io con i capelli rossi quindi in personaggio di Luxie me piasa e da subito speravo si interessasse ad Ashton ahaha
Da quanto ti piacciono? shsgsjsk
Se ti interessa, quando hai voglia, ti va di leggere la mia storia? *facciadacucciolo* e di recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1754683&i=1
cooomunque aspetto qualche altra storia su di loro aw. li amo troppo e mi piace come scrivi

05/09/13, ore 23:38

aw dolshe questa os c'':
io non so molto sui 5SOS ma posso dirti che questa os me piasa c'':
il finale è decisamente la mia parte preferita *---*
che altro dirti? ah si, prendo in prestito Leeroy, PER-FECT. ❤
*ti ridà Leeroy*

05/09/13, ore 14:25

Dico subito che sarò restata ore a fissare la foto di Ashton e Luke lol c: Sono troppo cuccioli *-* anche Calum e Michael *--* troppo perfetti e adorabili quei 4 ragazzi *-------* sto sclerando vero? lol torniamo alla storia che forse è meglio per te e l'umanità (?)
Come promesso eccomi qua c: Ci tenevo a recensire anche questa OS *--*
Allora... la storia me piase pe davvero OuO è scritta benissimo e... magari avessi un fratello come Luke *sogna ad occhi aperti*
Dopo aver detto questo... ripeto... mi piace molto come scrivi :D COMPLIMENTI ;)

E mi raccomando... se farai altre storie avvertimi :)
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 02:25 pm)