Sweet Fever
di elyxyz

14/03/08, ore 18:05

*O* Oddio Ely è tenerissima ç___ç Devo proprio dirlo...riesci a ricreare in un modo fantastico le atmosfere della Meyer *___*
Edward soprattutto *ç*
Che alto dire se non che è scritta benissimo come sempre? >.<

14/03/08, ore 15:10

giovane Cullen????????????? Va be tralasciamo... :-) Carinissima! Bella sana già è abbastanza comica, malata non ti dico! Sono quasi caduta sotto la scrivania immaginandola! Comunque mi sembra un lessico un pò troppo forbito da attribuirle... lo avrei visto molto meglio per il.. giovane cullen (eh eh eh) Complimenti!

14/03/08, ore 14:01

bellissima questa one shot.. complimenti... è scritta molto bene.. e edward è sempre dolcissimo... bravissima baci^_^

12/03/08, ore 19:08

Oddio, che cosetta deliziosa <3 Scritta benissimo, il tuo stile si riconoscerebbe tra mille! E' dolce, divertente, di piacevole lettura e il contenuto in se mi piace, il tema dell'influenza! ^^ E ti è uscita una cosuccia meravigliosa ** Poi su Isabella ci calza a pennello anche per il suo modo di essere, un pò sbadata XD E Edward è sempre lui, impeccabile! Non le fa mai mancare niente, men che meno la sua compagnia! Anch'io mi ammalerei più spesso se avessi come balia lui ** Complimenti il pezzo conclusivo è dolce, con Ed che le canta la nota ninna nanna, e Bella come sempre cede, del resto come si fa, con un ragazzo così! ^__= Bravissima <3

12/03/08, ore 18:29

Woh che storia.Bella,divertente,tremendamente dolce ed ironica.E poi scritta con il tuo solito impagabile stile.Fluido,scorrevole,appassionante,ti cattura fin dalla prima parola,ti incanta e di fa restare letteralmente incollata allo schermo del pc,fino a che non arrivi all'ultima riga,e allora rimpiangi di aver gia finito una one-shot così stupenda,così originale e bella,bella nella sua semplicità,e nella sua ironica dolcezza.è inutile ripetere che ti adoro.Ho divorato i tuoi altri lavori su Twilight,restandone incantata e coinvolta alla stessa maniera,desiderando di leggere un seguito,un altro capitolo,,pur di prolungare la gioa che deriva dal leggerti.Sul serio non sto esagerando.A mio parere sei una scrittrice strabiliante,e come avevo gia detto l'ultima volta,mi piacerebbe moltissimo poter leggere una tua fanfiction su Twilight,anche se per ora so di dovermi accontentare delle tue sublimi one-shot.E che one-shoy. I tuoi personaggi sono a dir poco perfetti.Hanno la stessa scintilla dei Bella ed Edward della Meyer.E poi quando Edward le offre la spremuta,dicendole"è preparata da me,,con tanto amore..."sono morta.Muahhh sei troppo divertente,troppo brava.Ancora ed ancora complimenti.Non posso non elogiarti per la tua innegabile bravura.Un bacio Locke

12/03/08, ore 18:19

Davvero Davvero Davvero carina *-* Personalmente non riesco mai a scrivere in terza persona quando tratto una ff su Twilight, ma questa è scritta davvero molto bene. Ed invidio da morire Bella >.< Ho appena passato l'influenza, perchè non c'era nessun vampiro a prendersi cura di me? ç.ç Bando agli scleri, davvero complimenti *-^ W.

12/03/08, ore 15:53

Ma è fighissima questa storia!!!a parte che sto ancora morendo dalle risate..(l'ipotalamo controlla anche quelle?scusate la mia ignoranza in fatto di biologia del corpo umano ma è sempre stato un tasto dolente nella mia fiera carriera scolastica)devo dire che mi sono un pò rivista in bella...la mia di febbre è finita il mese scorso fortuna che mi ha lasciato in pace nelle vacanze di natale!e mia madre è ancora peggio si renèe se possibile...ma comunque, finisce qui?è un peccato...non è che la continui?fa come credi comunque,non lasciarti influenzare(è il caso di dirlo)dai miei deliri!con il tuo permesso farei largo uso della tua campagna no profit nelle mie(future)storie!mi ha fatto morire!bè, complimentoni ancora e spero a presto baci

12/03/08, ore 14:14

Bellissima anche questa fanfic. Mi è piaciuta pure la precedente, ma vedendo Bella sotto questo punto mi fa addolcire. Lei è così fragile, molto più del solito. Nonostante tutto però, Edward le sta accanto, si prende cura di lei. Complimenti, le tue storie sono stupende.

12/03/08, ore 13:43

Inizio splendido, con una sottile ironia nei confronti di tutti. L'arrivo di Edward rende il tutto ancora più romanantico, grazie alla sua pelle fredda. Bella (non la Swan, ma la fic *_*).

12/03/08, ore 10:10

Povera Belluccia mia come sta male, splendida anche questa! Ciao PenPen

11/03/08, ore 22:08

Qualcuno diceva che le cose più belle sono anche le più semplici. Ecco, questa fic lo conferma. Dà un senso di calore e affetto, e perchè no, ironia, indescrivibile. E me la immagino tutta ammantata di bianco. Un bacio, il tuo gatto che si stiracchia davanti al nostro caminetto immaginario.

11/03/08, ore 20:58

Che bella questa storia... Come sempre ha un finale dolcissimo ^^ Bravissima!!

11/03/08, ore 19:34

Sia Edward che Bella sono molto IC, la storia è davvero piacevole, fa ridere in più punti, e poi ti avvolge con la sua dolcezza nel finale. Sei stata bravissima come sempre, Ely!

11/03/08, ore 19:29

E' semplicemente deliziosa. Una fic completa: fa ridere, fa sciogliere, fa rimanere incantati dalla tua maestria nel descrivere ogni scena, ogni emozione, anche la più comune. La tua sottile ironia e la cura maniacale per ogni dettaglio, dal verbo al sinonimo, passando per le nozioni tecniche. Come sempre apprezzo le note finali, che curi con tanta precisione. Ottimo lavoro!

11/03/08, ore 19:22

Bellissima!
Sono morta dal ridere in più di un punto... il pezzo che preferisco??
Questa frase: "Rigirandosi nel letto, le sue ossa rotte gemettero protestando e lei tese l’orecchio per cogliere ancora il ‘grat grat’ della pala sul selciato. Niente. Che avesse finalmente finito?, si chiese, valutando la possibilità di sbirciare l’ora sulla radiosveglia che però, ahilei!, era sul comodino a cui stava dando la schiena. La sola raffigurazione mentale del movimento che avrebbe dovuto compiere – una rotazione di ben 90° - le procurò un’ondata di ammutinamento muscolare che la dissuase dal farlo."
Non perchè colpisca particolarmente, ma per come l'hai saputa rendere. E' stilisticamente perfetta.
Tutta la one shot, d'altra parte, ha uno stile brillante e scorrevole. Inoltre *e qui permettimi di sbavare un pò* avere un dottore come Edward Anthony Masen Cullen non mi dispiacerebbe affatto!
Bravissima ancora una volta!!