Creazione Indelebile
di saku_ale

05/09/13, ore 17:41

Complimenti davvero per la tua drabble.
Credo che esprimere una visione artistica sia qualcosa di molto difficile, in particolare quella di Deidara, e tu ci sei riuscita pienamente.
Il suo concetto di arte è qualcosa di istantaneo, sfuggente, ma tu sei riuscita a catturarne ogni aspetto.
"Uccidi l’artista pugnalandolo con il coltello da lui disegnato". Questa frase è intensa.
Deidara muore nello stesso istante in cui nasce la sua opera più bella, o meglio lui sta dando la vita per la propria arte.
E' davvero qualcosa di magnifico e il fatto che tu sia riuscita a cristallizzarlo in queste righe dimostra una grande sensibilità e una straordinaria abilità nella scrittura.
Spero perdonerai le mie elucubrazioni ma mi hai davvero affascinata.
Brava, bravissima!

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 04:03 pm)

05/09/13, ore 16:34

Sono di nuovo da te :)
Innanzi tutto adoro questa drabble su Deddo! *_* (sì, dovevo dirlo)
Tornando a parlare seriamente, i riferimenti alle uccisioni, alle braccia logorate, portano inevitabilmente a pensare all'arte del giovane dinamitardo, mi è entrata in testa la parola "Bomba".
Sempre questo confine tra piacere e morte, questa deliziosa ambivalenza quasi lungimirante... Non ho parole.
Diventi ogni minuto più brava, mi sa che prima che ti raggiunga ormai ne passa di tempo... Help! xD
Complimenti per questa fantastica opera, sono un pò gelosa ;)

Un bacio.

05/09/13, ore 16:18

Mi hai a letto un mondo con questa tua drabble. Le parole oggi purtroppo non mi assistono molto, ma ci tenevo comunque a dire ciò che penso, è qualcosa di sublime. Il concetto di arte mi è esploso, è proprio il caso di dirlo, in testa con violenza e grazia allo stesso tempo.
Complimenti vivissimi.

05/09/13, ore 15:07

Il nuovo Oscar Wilde.. Adoro questo brano. Dovrebbe essere incluso in una prefazione riguardante Dorian Gray. Premetto che Oscar Wilde è uno dei miei scrittori preferiti, e tu, beh, lo hai reincarnato alla perfezione. Sarà solo una mia impressione, non saprei. Comunque davvero, hai i miei più sinceri complimenti.