IO IN LUI e LUI IN ME
di Questaelamiastoria

15/01/17, ore 11:40

perchè non continui? È stupenda e originale, ti prego, ho bisogno di sapere come va avanti

11/06/14, ore 11:04

Ciao :-) avevo letto questa storia settimane fa ma non avevo recensito..ora non sò ho voluto farlo ho voluto sia rileggere sia recensire :)

Come prima cosa : il tuo modo di scrivere e fantastico e "pulito" mi piace ;)
Seconda cosa : la trama la storia i personaggi sono interessanti..
Non ho ancora letto storie dove i personaggi hanno questa "capacità" per cui e un Originale al 100% :) Bravaaa

Terza cosa : voglio leggere al piú presto il prossimo capitolo :) spero continuerai questa storia presto perché come già detto mi piace e sarà interessante e divertente leggerla olin giornata calde come questa :)

Seguo anke Dimitri e Rose :) e ho non ancora recensito se devo essere sincera e lo farò :-) stanne certa all'ultimo capitolo perché voglio farti capire cosa ha suscitato in me la tua storia :)
A presto spero con entrambe le storie :-)

Un kisss enorme :-*

..................Caty.................

22/04/14, ore 12:12

Aluuuura, saró breve perchè siamo solo al secondo capitolo. Prima di tutto ciao, sono una tua fan, lettrice anche di IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO e, che dire, adoro il tuo modo di scrivere sia in questa che nell'altra storia. Questa storia mi incuriosisce tantissimo e spero aggiornerai presto. Come ho detto prima non posso dire molto essendo la storia iniziata da poco, ma amo già Alex :) :) :) *-*

14/04/14, ore 17:18

mmmmmmmmmmmmm.... ma e bellissima sta storia, mi piace tantissimo.... aggiorna prestro ;)

13/04/14, ore 20:39

“ Sensibile ”
Prendo un foglio e scrivo anche io qualcosa.
“ Inopportuno ”
Gli occhi di Alex leggono le parole.
Sorride lievemente.
“Suscettibile” scrive lui.
“ Arrogante” scrivo io.
Sposto lo sguardo, per riuscire a leggere.
“ Acida ”
Acida?!
“ Insopportabile!”
“ Impulsiva ”
“ Irritante ”
Mi avvicino spostandomi più a sinistra, per riuscire a capire cosa ha scritto, dato che la sua scrittura è molto liscia e di calligrafia simile ai testi di vecchie epoche.
“Bella”
Ah?
Arrossisco violentemente, mentre il nervoso mi sale.
“ Bugiardo”
Gli angoli delle labbra di Alex si alzano in un ghigno.
“ Indifesa “
Indifesa? Cosa vorrebbe dire?! Che non so difendermi?! Ma come si permette?!
La mia mano si muove svelta a contatto con la biro.
“ STRONZO!”

Possibile che io ami cosi tanto il loro battibecco cartaceo?
Comunque in questo capitolo si intuisce che Alex è il misterioso ragazzo….Ma siamo solo al primo capitolo, posso benissimo sbagliarmi.
Alex è un ragazzo strano stando alle voci che girano, ma se ascoltassimo tutti quanti le voci o le leggende metropolitane a quest’ora crederemo anche che esistano mostri nei tombini, anche se un fondo di verità c’è. Tutto sommato la scuola un po’ strana è; chi preferisce i posti in prima fila nella classe? .-.
Dal comportamento dei studenti si può dedurre che ci sia molta competizione tra gli alunni, anche se forse è alquanto insolito perché su base del dialogo con Luce tale istituto sembra frequentato solo da ragazzini ricconi e quindi viziati.
Le comparese sono alquanto stereotipate la “Lupa” e il suo branco sono le classiche Barbie binde che bulleggiano Asia e tutte quante cercano disperatante di richiamare l’attenzione del tenebroso Alex:sono personaggi piatti. Tuttavia bisogna andare più a fondo della loro facciata, il loro bulllegiare e il loro stare in gruppo dimostra quanto siano realmemte deboli oppure facilmente manipolabili si possono suddividere in gerarchie come quella dei lupi: alfa femmina che comanda, beta che esegue gli ordini, il braccio destro e omega l’individuo più debole quella che cerca di stare nsieme al branco, colui che cerca l’approvazione dei capi.
Alex è il ragazzo bello e popolare, ma non pensa solo con, ehmmm, “gli organi riproduttivi” al contrario è molto intelligente, anche se ha una pessima condotta. Problemi familiari? Geltude ha tradito Alnselmo con il figlio del portinaio amico del parrucciere che è cognato della sorella dell’ortolano al mercatino di sabato? I topi ballano quando non c’ è il gatto?
Lo scopriro solo andando avanti con la storia.Ti prego di aggiornare non troppo tardi quindi.
Baci

p.s.Mi sono accorta di aver scritto una recensione nonsense c.c
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 08:40 pm)

13/04/14, ore 19:17

Io in lui e lui in me è una storia che si presenta in modo splendido e, come hai detto tu è insolita. Non in modo cattivo ovviamente. Credo che sia l’unica long fantasy che tratta un argomento così strano
Il prologo promette bene, in realtà dice ben poco della storia complessivamente, ma affascina molto il fatto che questi due ragazzi possono, se pur per pochissimo tempo, l’uno entrare nella vita dell’altro.
Il ragazzo sbuffa seccato da queste intrusioni, la ragazza al contrario è curiosa; lei vuole scoprire e capire la vita del giovane che il destino con uno scherzo li ha uniti. Il suo comportamento deriva dal fatto che sia sola.
I continuii trasferimenti le impediscono di creare legami solidi che il tempo o la lontananza non possono distruggere, ma la sua solitudine origina anche dal suo comportamento verso gli altri, cioè secondo il mio parere non tenta nemmeno di creare amicizie perchè sa che prima o poi dovra trasferirsi a causa del lavoro di suo padre.
Ovviamente la storia è solo agli inizi, quindi è molto probabile che abbia sbagliato a inquadrare i personaggi.

24/03/14, ore 14:46

Wow e' stupendo! Aspetto con ansia che aggiorniii:3

28/02/14, ore 14:26

Ok, amo la storia e adoro come scrivi! Viva la noia, che se non era perché mi annoiavo non scoprivo mai questo capolavoro lol Non vedo l'ora che aggiorni perché sono veramente molto curiosa di sapere come continua :) xx

27/02/14, ore 15:26

Ciaooo.
Si, mi ritrovo anche qui perchè quando ho letto sul gruppo che stavi scrivendo un'altra storia sono subito corsa a vedere quale era.
Cerchèrò di recensire come meglio posso senza perdermi in chiacchiere e parto dall'inizio (Mi sono fatta una scaletta, sto messa male XD).
Parto con il dire che è la storia più strana che io abbia mai provato a leggere, ma come hai detto tu, solo a te possono passare in mente storie simili XD Questo però non significa che "strana" sia sinonimo di "non bella" o "che casino che è!", ma anzi, io la reputo "moolto particolare" e "innovativa", questo è poco ma sicuro visto che non ho mai letto nulla di simile.
Vorrei sapere se ti sei ispirata a un libro o altro, o è frutto della tua fantasia. In ogni caso è geniale !
Di solito aspetto di leggere qualche capitolo per lasciare una recensione da pazzi e definire una storia "promossa" dal primo capitolo, ma qui ci sono tre motivi per cui ho fatto un'eccezzione:
1. Perchè è tutta nuova e da scoprire.
2. I personaggi (come tuo solito) sono bellissimi e si son fatti "conoscere"  in buona parte sin dal primo capitolo.
3. Perchè è molto fantasiosa e si discosta completamente dal tema che tratti ne "il tedesco dagli occhi di ghiaccio" (che amo letteralmente), quindi leggerla è un modo per svagare la mente e leggere qualcosa che fa anche ridere e divertire a volte serve.
dico questo perchè l'ho letta ieri sera ed era molto tardi, e sinceramente non mi ha stancata nè annoiata vista l'ora, invece con l'altra storia se pubblichi molto tardi preferisco leggerla il giorno dopo perchè non capirei una mazza ! XD

Tuttavia, se posso, mentre leggevo ho beccato qualcosa che mi ha fatta entrare un attimo in confusione.
La prima cosa è sicuramente un errore, perchè sai benissimo che l'euro come moneta è solo in europa, ma la storia si svolge in america in quanto ho capito, e tu hai nominato l'euro.. ma questo si può correggere senza ombra di dubbio ;)
La seconda cosa è la questione di Lucinda; quasi a metà capitolo lei si ricorda di dover chiamare Lucinda, sua amica appunto, ma  alla fine del capitolo Lucinda si presenta per la prima volta a scuola e le spiega che anche lei è lì per una borsa di studio e le spiega come vanno le cose in quella scuola... ecco, questa cosa mi ha un po' fatta entrare in confusione e se sono l'unica probabilmente è un problema mia, sono ritardata XDXD
Terza cosa, questione di Alex; Nel prologo non nomini Alex, ma scrivi questo <<Quando arriva nella nuova scuola, composta del 75% di ragazzi lei incontra accidentalmente Dario, un ragazzo arrogante e pieno di se, sempre sgarbato con lei, ma lei sente che c’è qualcosa che non va nell’odio che lui prova verso di lei...>>.
Insomma, si chiama Alex o Dario il tipo arrogante ? o sono due persone diverse ? E' la stessa cosa per Lucinda (nome bellissimo), si conoscono già o si conoscono a scuola ? XD
XD Te ne sarei molto grata se mi chiarissi questi piccoli punti, magari se lo chiedono altre persone ma non sono tutte disposte a lasciare certe recensioni XD Qualche giorno mi beccherò tanti di quegli insulti dalle scrittrici di EFP che mi banneranno per sempre da quest mondo XD oddio !!!

Sei bravissima e bellissima, fattelo proprio dire di cuore, tantissimi complimenti e anche questa finità dritta tra le preferite che adoro leggere !!
A presto con una delle due storie !!!! :D :D <3

27/02/14, ore 10:18

Come storia è molto strana, diversa dalle altre...ma tutto questo mi incuriosisce molto...
Spero posterai presto il seguito...:-)

26/02/14, ore 20:52

Sai, questa storia mi intriga assai, spero che tu la continui, adesso torno alla mia esposizione di francese altrimenti i miei mi uccidono.
Bye bye,
xoxo SN

PS: spero davvero che tu la continui è davvero molto interessante e non vedo l'ora di cosa scriverai nel prossimo capitolo. Ora vado.

26/02/14, ore 20:48

Dal momento che sono una tua fan ti do fiducia e seguirô con le recenaioni la tua storia. Confido in te ! ;)

27/01/14, ore 14:10

Ho letto il prologo ed è bellissssimooo *------------*
Quando la continuerai ? Non la abbandonerai vero?
E da un po che non aggiorni.. perché ?
Spero tu lo possa fare presto alla prossima baci andry15:)

06/01/14, ore 21:39

Mi piace. Mi piace e mi intriga, principalmente perché è una fanfiction romantica ed io essendo una inguaribile romantixa mi ritrovo ad aspettare con ansia il primo capitolo, che spero pubblicherai a breve. Ho notato che è da settembre che non pubblichi e questa cosa mi intimorisce :) Un bacione, Elena.

05/09/13, ore 16:22

Questa. cosa. non. l'avevo. mai. sentita! *-*
Accidenti! questa introduzione mi incuriosisce non poco! devi continuarla e al più presto (non per metterti in soggezione neh XD).
voglio assolutamente sapere cosa succederà. Che scrivi bene già l'ho capito nell'altra tua storia, quindi qui aspetto una bellissima, Originallissima, trama.
Non posso esprimere altri pareri, perché questo è soltanto l'inizio, però seguirò anche questa storia.
sei già fra i miei autori preferiti, ci vediamo al prossimo capitolo!
SecretDream.