Kingdom Hearts Final Mix +
di _LittleSammy_

15/08/08, ore 16:33

Scusami tu se non recensito prima sorry!!! Bel capitolo e aspetto il prossimo per sapere come va a finire. A presto ciaoooo.

03/08/08, ore 23:12

Ooooooooooooook.... per Aerith ero totalmente entrata nel pallone.... hehe... ^_^" cmq tanto bella la fict*______* mi spiace solo per roxas e cloud ç________ç poveriiiiiiiiiç________ç ad ogni modo, non vedo l'ora che aggiorni *________* un kiss forta forte, ciaoooooooooooooo^_^ tvtrb

19/07/08, ore 18:52

Ohhhh!!!!!!!!! Me taaaaanto felice!!!! *__* Mi sono letta il capitolo sorridendo come una scema per tutto il tempo... ^_^'' Comunque sia, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!! Questo capitolo è bellissimo come gli altri, e mi ha fatto incuriosire molto! Mi dispiace molto per Naminè che non ha ritrovato Roxas, ma spero ugualmente che le cose si chiariscano presto. Quanto ad Aerith... *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!!

08/07/08, ore 12:13

Yunie-channn!!! Tesssssoro! (oddio sembro quello del signore degli anelli! ^^") Comunque che bello!!! Ma finalmente hai aggiornato! Me al settimo cielo! *_* Comunque non ci posso credere... Quante notizie scovolgenti! E... povera Aerith!!! T_____T La più sconvolgente di tutte è comunque l'ultima... Che sta combinando il mio Roxas??? Che ci fa a capo di un esercito di nobody e heartless??!! Roxas noooo!!! ç_______ç Ti prego ti prego aggiorna prestissimo mi raccomando. La storia diventa sempre più bella e travolgente! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Rox, dove è finita Kairi e tutto il restooo!!! Su su che sei troppo mitica! ^_____^ Tv1kdb! un kissone tesò! SoraRoxas P.S= guarda che aspetto anche per quelle su Naru! Hi hi! XDXD

19/05/08, ore 14:48

La tua fic è davvero bella!!Mi ha preso moltissimo...i Versus...Roxas...Cloud...ç_ç spero che i 2 biondini torneranno ad essere buoni!Povera Aeris,però!Sephiroth fa proprio il cattivo...Ma Kairi dove cavolo è finita??Risolvi al più presto i problemi al pc,perchè sono proprio curiosa!!Aggiorna il più presto possibile!!

17/03/08, ore 10:57

Ciao Yunie!!! E' vero che a quest'ora non dovrei essere qui a recensire ma siccome non sto molto bene sono a casa e ho potuto leggere la continuazione!!! CHE BELLA! MI PIACE SEMPRE DI PIU'! Comunque Roxas e Naminè si sa sono due nobody speciali! Sono stra-curiosa di sapere dove sia Kairi e chi è che dovranno conoscere! Comunque... Malefica ci hai rotto! Brutta strega vecchiaccia!!! Ma questa non muore davvero mai??? XD Vabbè ora vado! Spero proprio che aggiornerai prestissimo!!! ^^ Un kissotto. E a proposito si ho msn.

16/03/08, ore 22:06

Wow bellissimo questo capitolo, cmq hai ragione Malefica ha più vite dei gatti!!! Quindi Roxas e Naminè sono l'eccezione che conferma la regola che i Nessuno non possono provare sentimenti...interessante... Quanto a Kairi spero che non lasci per sempre le Isole del Destino. Ciao e complimenti. P.S. cmq ho msn.

14/03/08, ore 18:51

yunieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ke bellooooooo.....mi fà piacere di aver letto questa storiella:) mi piace mi piace mi piace ora vado goodbay kisskiss Riku

12/03/08, ore 17:46

Hello!!! Devo ammettere che anche se è solo l'inizio questa fic mi piace una sacco, trovo che sia scritta piuttosto bene, sono curiosa di sapere il continuo ciao e in bocca al lupo!!! (x SoraRoxas di nulla!!!)

11/03/08, ore 22:13

Mi sembra interessante! Mi sta incuriosendo! Ti prego continuala! Sennò mi consumerò dalla curiosità!!! XD Ah a proposito grazie per le continue recensioni sulla mia fanfiction! Mi esorti a continuarla (ringrazio anche LusyS però!). Un kissone!! ;) Aggiorna presto!