..and now i have you.
di yowoman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/08/14, ore 13:12

Ciao, ho da poco iniziato a leggere questa storia, è bella, ma dovresti curare di più la grammatica e revisionare il tutto per evitare alcuni errori di battitura.
Comunque complimenti,è molto originale.

25/07/14, ore 12:19

MI RACCOMANDO IMPARA A SCRIVERE. SOLPRESA ? MA SEI SERIA? MAH.
Poiiii... PARLI MEZZO ITALIANO MEZZO ROMANO E MEZZO NON SO CHE . MA VUOI SCHERZARE? MAH COSA MI TOCCA VEDERE! SEMPRE PIÙ SCONVOLTA MAN MANO CHE VADO AVANTI

09/06/14, ore 09:38

Ho visto anche un'altra recensione da 'bandiera bianca' e come ha gia scritto l'altra ragazza, anche io vorrei farti notare degli errori. Per esempio l'iphod non esiste: o metti ipod oppure iphone! E poi come ha già segnalato lei i nomi di persona vanno maiuscoli, e anche la prima lettera del discorso diretto va maiuscola! Sono errori da poco che però leggendo ti fanno risultare poco scorrevole la lettura. Oltretutto spesso scrivi nel discorso diretto la risposta di un personaggio e dopo che chiudi le virgolette scrivi i gesti di un altro senza mettere prima il punto. Altro errore che fa andare in confusione!
Poi hai scritto "Alzai la testa levandomi la maglia quando le mie mani andarono a finire sul bottone centrale del pantalone nero quando lui mi fermò". Qui c'è un errore grammaticale, non puoi mettere due "quando" di seguito.
E poi vorrei segnalarti anche gli errori di concordanza, se metti il soggetto al singolare nella frase principale nella subordinata non puoi metterlo al plurale.

Detto questo la storia mi piace, anche se, se lei fosse stata veramente santarellina come hai detto prima, non sarebbe andata a letto subito con lui dopo averlo visto due volte!

02/05/14, ore 21:11

Ciao Bella,Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo,come tutti gli altri!
Però d'altronde mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo,Comunque lo aspetto con ansia!!
Un Bacione Ellie.xx

26/04/14, ore 21:20

Ma è finita??? Questa storia mi piace troppo, mi tira dentro proprio, è stupenda. Spero non sia finita perché mi piacerebbe leggere almeno un'altro capitolo che spieghi la situazione tra i due. Comunque sei bravissima a scrivere, complimenti <3

16/04/14, ore 18:05

Bello questo capitolo, veramente bello! Mi era mancata la dolcezza di questa coppia. Peccato che però la storia sta per finire :( spero che nel prossimo capitolo vada tutto per il meglio e che si sposino veramente sarebbe un finale banale ma comunque bello. Come sempre sei bravissima e ti faccio i miei più sentiti complimenti ...spero che ci sia un seguito di questa storia...baci

13/04/14, ore 21:41

ne è valsa la pena aspettare del tempo! è davvero molto bella la storia!
Mi raccomando aggiorna presto:)
Un bacione Ellie.xx

06/04/14, ore 22:13

Ciao bella!
Come avrai potuto vedere la bandierina è bianca. Ti assicuro che di recensioni neutre le faccio raramente ma di questa storia ci sono alcune imprecisioni e vorrei segnalartele.
Parto con il dire che sicuramente in questa recensione sembrerò la persona più antipatica e insopportabile di questo mondo, non sono affatto così, spero.
Il fatto è che se uno vuole scrivere una storia fatta bene, deve cercare di fare meno errori possibili.
Partendo dal presupposto che io ho letto solo il primo capitolo, vorrei dirti la mia prima impressione.
Nel titolo ho notato che hai messo due puntini di sospensione; sembrerà la cosa più ridicola che esista ma la punteggiatura ha un suo perché e va rispettata. Se i puntini di sospensione sono tre, perché ne hai messi due?
Poi c'è qualcosa che non mi quadra all'inizio quando dici: "CAPITOLO UNO (20.00 sera,new york)". Che io sappia in America le ore sono dodici che si ripetono per due volte (non so se riesco a spiegarmi), quindi, in teoria, dovrebbero essere le 8 p.m. Perché in America le 20.00 non esistono.
In un'altra parte (cito) "[...] lasciandomi li a pensare come sarebbe [...]" volevo precisare che 'lì' andrebbe con l'accento perché si riferisce ad un luogo.
Dopo che fai le virgolette per iniziare un discorso diretto ci va la lettera maiuscola.
In questa frase "[...]dove stasera dovevamo andarci a mischiarci [...]" credo sarebbe stato più opportuno scrivere "andare a mischiarci" perché la frase che hai scritto tu in sé non ha molto senso.
Ok, queste sono piccole imprecisioni ma la cosa che mi ha davvero sorpresa è il fatto che tu inizi a parlare al presente, poi al passato, poi ritorni al presente e infine finisci al passato. In una storia i tempi verbali corretti sono molto importanti.
In tutti i libri che avrai letto non credo gli autori si divertano a cambiare tempi verbali quando gli pare, senza un minimo di senso logico. Ti consiglierei di scegliere un tempo verbale e narrare la storia tutta al presente o al passato.
Dopo che metti una virgola devi lasciare uno spazio prima di scrivere l'altra parola e ti consiglierei vivamente di andarti a riguardare la punteggiatura e in quali casi si usa: in frasi dove andrebbero le virgole non le metti. Ho visto anche che in un'altra frase dove andavano messi i due punti, non li hai messi.
Inoltre i cognomi e i nomi andrebbero scritti in maiuscolo.
Questa era la parte sintattica del testo, ora parlerò dei personaggi.
Per quanto riguarda i personaggi (sempre parlando solo del primo capitolo) non mi sei sembrata originale. Harry è il classico ragazzaccio che si porta a letto tutte; lei è la classica ragazzina fragile e indifesa di cui lui si innamorerà. Se devo essere sincera mi sembra una delle tante storie dove Harry è il bad boy che diventa pazzo di una ragazzina. Ovviamente quest'ultima è la mia opinione personale che mi sono fatta mentre leggevo il capitolo. Ci tengo però a dire che tutte le riflessioni sulla parte del testo sono tutte teorie di grammatica italiana.

La recensione è finita, come hai potuto vedere sono stata davvero ferrea su molte cose ma c'è sempre qualcosa da imparare, no?
Spero di non esserti risultata insopportabile e spero inoltre che i consigli che ho scritto sopra ti possano aiutare.
xx
-Amy

03/04/14, ore 20:14

Come finirà molto presto? O.o nooo non posso crederci, non può finire già :( spero almeno che ci sarà una seconda serie di questa storia perché è bellissima. Comunque passando al capitolo...non potevi fare di meglio a partire dall inizio arrivando al finale che è veramente spettacolare (mi riferisco alle ultime 2 righe)..sei bravissima complimenti amo il tuo modo di scrivere...spero aggiorni presto bacii

02/04/14, ore 21:31

Davvero sempre piu bella,aggiorna presto! <3
Un bacione,Ellie.xx

29/03/14, ore 08:04

Veramente veramente bello...ormai è una settimana che giro per casa come uno zombie con la febbre e quindi il mio umore non è dei migliori ma questo capitolo mi ha fatto rispuntare il sorriso. Grazie di cuore di aggiornare e anche degli avvisi che mandi pazientemente ad ognuna di noi :) spero aggiornerai presto e beh non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ora chiudo questa lunghissima recensione...scusa ma avevo voglia di scrivere hahah ciaoo bella <3

27/03/14, ore 00:17

Davvero molto bello,ne è valsa la pena aspettarlo!!
Aggiorna presto mi raccomando!<3
Un bacio Ellie.xx

16/03/14, ore 15:34

Oddio oddio ho pianto leggendo questo capitolo è meraviglioso...dopo tanto tempo di tristezza e "mistero" finalmente potremo scoprire cosa accadrà e non vedo l' ora di saperlo. Complimenti per il capitolo è spettacolare mi ha trasmesso un infinita di emozioni partendo dalla tristezza arrivando alla felicità e poi purtroppo anche al mistero... Dai hai lasciato il capitolo in sospeso non valeee!! Comunque spero che aggiorni presto al prossimo capitolo sciao <3

15/03/14, ore 18:07

troppo bella questa fan fiction! *--*
Devi aggiornare al più presto *-*
Un bacione Ellie.xx

07/03/14, ore 13:34

Bellissima storia ❤️ Amanda è finalmente tornata ma purtroppo Harry è in ospedale, mi dispiace tantissimo per lui e anche per Amanda. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo 😃
Ciao 😜 e alla prossima
Laura xx