Gioco da bambina
di lye

28/05/09, ore 15:00

oddio! l'ho ritrovata, e sei stata tu!l'horitrovataeseistatatuascriverequestastoriamagnifica!!!! cioè, questa frase ha senso solo se si considera che quando ho letto questa storia la prima volta non avevo un account in efp e quindi non potevo nè segnarmenla da qualche parte, nè tantomeno commentare, ma mi aveva colpito tantissimo, l'ho amata visceralmente ù_ù e pensare che ho visto questa storia solo perchè ne ho appena letta un'altra tua... questo è un altro punto a favore della santificazione immediata di Subaru di X o più genericamente delle clamp... vabbè, comunque se non si fosse capito dalla prima riga, ho adorato questa storia, mi ha fatto pensare tantissimo alla coppia, ho anche passato il link a una mia amica, a suo tempo. basta, adesso sono ancora più contenta, e torno a rileggermi per la terza volta, da quando l'ho ritrovata, questa storia ù_ù

15/09/08, ore 21:25

Bella Dramione;sei brava, spero che farai altre fic...

12/03/08, ore 17:06

Bellissima. Bella l'idea, bello il modo in cui è scritta. Bravissima

12/03/08, ore 16:01

Ciao!! noi al momento stiamo parlando su msn però volevo dirti che sei bravissima!!! adoro questa shot!! è carinissima!!! brava brava brava la mia cara ly'!!!!! kiss

11/03/08, ore 22:32

Molto bella sisi... mi piace moltissimo brava..scritta perfettamente... e ben strutturata.. perfetta insomma... Poi il gioco purtroppo io non l'ho mai fatto... mi sarebbe piaciuto vabbè.. cmq ancora bravissima Kiss Rox

11/03/08, ore 22:11

Seemplicemente carinissima! A dire il vero, mi sono rivista molto in Hermione...quante volte ho giocato a quel gioco da piccola! Eh eh eh! ^^ Bacio e alla prossima. Morgana =)

11/03/08, ore 21:45

Ma che bella! Complimenti, bellissima storia!

11/03/08, ore 21:15

complimenti di cuore... è fantastica! bravissima! 1 bacione^^

11/03/08, ore 20:19

Davvero bella. Complimenti!

11/03/08, ore 19:57

Davvero molto, molto carina! Semplice, dolce, scritta bene^_^.