Gender Bender ed effeti collaterali
di firephoenix

21/07/15, ore 17:02

Eccomi qui! :)
Allora... queste drabble sono divertentissime, hai fatto benissimo a scriverle e pubblicarle! XD
La mia preferita in assoluto però è "Fuori dal caos"! Io lo dico sempre che Patty è la migliore! XD
Mi è piaciuta molto anche "Conseguenze": volete far smettere di litigare Maka e Soul? Chiamate Blair! XD Poveretti sono rimasti traumatizzati... del resto non li si può di certo biasimare.
In tutta questa confusione quello che ne è rimasto più sconvolto è il povero Spirit... povero! XD
Detto questo, complimenti anche per queste drabble: sono esilaranti! :D
Passo ad un'altra tua storia :)
Sara

29/11/13, ore 17:21

XD...troppo forte,il ciclo mestruale XD...hahhaha,ma la mia preferita...è l'ultima,anke se nn vado x la soma...è troppo fore il modo in cui rispondono alla povera blair....XD...comunque ti farà piacere sapere che ho fatto un giretto x il tuo account....troppo belli i disegni,in pratica mi sono fermata x ammirare solo quelli ^^°..scusa se nn ho letto,ma sono stata attirata come una mosca con il pane
a presto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
lunetta

07/09/13, ore 20:21

Macciao firephoenix!!! ;D
Ahhahaha ma queste drabble sono davvero spassosissime!!! Sul serio!! u.<
La mia preferita sinceramente è la pirma : Soul che conosce per la prima volta il mistero chiamato ciclo mestruale xD
Poi un'altra drabble che a me personalmente è piaciuta è quella in cui Tsubaki si sente sollevata dal fatto che Blair non abiti con loro...ci credo!! xD
Gli da già talmente tanti gratta capi Black Star che averne un'altra in casa non farebbe altro che esaurirla completamente ... poverina :_(
Comunque mi sono piaciute anche le altre drabble ;) veramente complimenti!!! ^Δ^
Alla prossima
Sol_chan (ex sostar)

06/09/13, ore 11:25

AHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! xD Oddio, MI STO PISCIANDO SOTTO DAL RIDEREEEEEEE!!!! x'D Queste drabble sono bellissime! :') Ma le due più fantastiche sono la prima e la seconda... *^* Soul che combatte con le mestruazioni e Black*Star e la sua ignoranza sul capire cosa sono le metafore!!!! xDDD Ma firephoenix, te l'ho mai detto che ti adoro??? *^* Grazie per aver scrityo un... "continuo"!!! xD
PS: Spirit è.... AHAHAHAHAH! xD

05/09/13, ore 21:21

Davvero divertenti queste Drabble xD ma la mia preferita è assolutamente la prima x'D
Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito un uomo, se fosse stata donna, alla vista del ciclo e ovviamente m'ha fatto sganasciare dalle risate :'D
Poi la seconda con Black*star che pensava che avessero messo la colla sulla tavoletta del water? troppo forte X'D
Brava Liz ù.ù manda a fanculo la simmetria di Kid e bacialo! ù.ù
Anche le altre sono state belle, ma queste tre sono quelle che mi sono piaciute di più!^^
Alla prossima,
-urara98

05/09/13, ore 19:35

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAH
Oddio fantastica ff
Mi sono scompisciata (chissà se esiste il verbo scompisciare) dalle risate....
Il primo soprattutto è stato fantastico..
Però anche "Il metodo di Blar" è stato divertente ma questa ff lo batte di sicuro.
Spero di vedere pubblicate nuove tue storie, sei un ottima autrice
Un bacio
Maka 98

05/09/13, ore 17:11

hahhahahahahahaahahhahhahahhaahhhhah sto morendo giuro :') sono assolutamente stupende e sono felice che tu le abbia scritte ^^. Hai ragione nel testo avrebbero sviato un po' ma devo proprio dire che mi ha fatto piacere leggerle! Brava Brava
SoulxMaka

05/09/13, ore 16:18

M-Me l'h-hai d-dedicata?! *^^^^^*
Ma.. ma....ma.. ma... io non ti voglio bene ! Ti amo, socia!!! *idioteggia* (ti eri pisciata sotto, non è così? uwu)
Io non ti ucciderei mai, lo sai uwu Al massimo, se proprio devo, ti farei andare all'ospedale... ma niente di più, cara socia/santa/papessa/amante jifhsxiubpsb
Sto diventando più folle di come sono di solito. Aiuto. Helpami.
Ok, con "helpami" mi sono rovinata per l'eternità (?)
Comunque, adoro tutte queste drabble, ma le mie preferite sono la prima (e dire che oggi per me è uno di quei giorni. Sì, ho le cose un po' sfasate) e l'ultima (Blair li sa mettere in riga. Certo, dopotutto quello che è successo xDDD)
Bhè... ora che dire? owo
Credo di aver finito...
ojeroignè s09jf0indgèxbv bhnèxincovà mofh
Socia, non sai quanto ti voglio bene
pjgh0xoèijnbidocnhèov (perchè le parole senza un senso logico non potevano mancare)
Baci
però senza colla, caro Star (?)
-Rehara.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:19 pm)