BaMbOLa...
di sweetprincess

18/04/08, ore 18:15

Credo proprio che mi scioglierò *__* è davvero troppo bella, troppo dolce e un po' triste... complimenti davvero *___* sei molto brava... bene vado alla ricerca del mio cuore in giro per casa... ancora complimentiiiii!!! ciao^^

17/03/08, ore 23:04

Bella... Ed kche arrosisce così facilmente è troooppo carino! E il pensierino di fare a Winri una bambola come regalo è stato davvero dolcissimo

12/03/08, ore 21:47

A me questa sembra una EdWin in piena regola! ^^" Vabbè, io la trovo molto carina, dolce al punto giusto. Sei stata brava ^^

12/03/08, ore 20:12

Ma che carina, dolce dolce! XD Purtroppo Ed è troppo ambiguo, concordo anch'io, ma credo che verrà il giorno in cui quei due si metteranno insieme, speriamo in bene ed incrociamo le dita! XD Shottina molto, molto carina, complimenti! Attenta solo a quel "iride d'orate", perché gli occhi di Ed non sono fatti di pesce, no? XD Ci si sente, kissoni!! ^X^

12/03/08, ore 14:01

Al di là del possibile pair, è molto dolce e loro due sono molto IC. Brava!

12/03/08, ore 12:16

Anche se non amo particolarmente Winry e guardo con scetticismo le storie d'amore tra amici d'infanzia (per esperienza diretta...) la tua fic mi è piaciuta ed è scritta bene. Hai mantenuto i personaggi IC e con i pairing non è sempre una cosa semplice. Brava! PS: Credo anch'io che Edward veda Winry solo come una sorella, ma non si sa mai cosa uscirà fuori dalla matita dell'autrice di FMA...

12/03/08, ore 00:23

è davvero bellissima!!!! complimenti...scrivine presto altre!!! baciotti fre

11/03/08, ore 21:01

Haloa!! averla letta in esclusiva oggi pommeriggio (dopo un mega ripasso di storia dell'arte con SBIRULINO PICCININO!!!!) mi lascia ancora senza fiato leggerla . Come si nota l'amore incondizionato che li lega, come si nota il filo rosso del destino che li lega ! credo di essermi talmente immedesimata in Winry che una lacrimuccia mi è scesa (credo che sia colpa in minima parte dell'odioso raffreddore che mi perseguita !! grazie per i fazzoletti alla "triste telenovela d'amore" XD) ... quando Ed annuncia la sua partenza mi si è stretto il cuore ... La scena della bambola, del regalo a la fine mi hanno lasciato una dolcezza indfinita nel cuore, mi hanno fatto sciogliere il dannato cuore di ghiaccio che mi ritrovo.. Sei fantastica mia dolce principessa (lombrica XD), mi raccomando non cambiare mai !!!! Ti adoro !! Ti lovvo da morireeeeee !! Non farci aspettare più così tanto per un tuo nuovo capolavoro !!! A domani (per la verifica ... se mai ci sarà.. XD) Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua ragazzaccia lombrica BG ^^ ps: W PICCININO SBIRULINO !! ps2: LOMBRICAAAAA !! XD