I should be over all the butterflies.
di itscupcake

13/09/13, ore 20:03

mi appassiona sta storia :3
molto divertente in alcuni momenti e triste in altri...son curiosa di sapere cosa succederà

11/09/13, ore 15:18

A parte che adoro la canzone che hai usato per introdurre il capitolo, leggere dopo poche righe il nome di un'altra delle band che mi fanno impazzire, potrei giurrarti amore eterno xD Beh, andando avanti, riapetto al precedente tutto quello che accade avviene piú rapidamente e il concetto del tempo sfuma diventando a tratti qualcosa di un po' confuso. Per il contenuto è okay, ho trovato giusto un paio di errori grammaticali, nulla di grave e risolvibili con un'attenta rilettura del capitolo. Entrano in azione due, anzi tre nuovi personaggi, Niall che si rivela un ottimo collega e un buon ascoltatore che con le sue parole ha saputo far centro negli affollati pensieri di Harry; poi c'è Eleanor che appare per appena pochi istanti, giusto lo scambio di un paio di battute e rivelarci nero su bianco (se non ho capito male perchè i quelpezzomi sono persa un attimo) l'omosessualità del riccio; ed infine c'è Stan che anche lui è giusto una comparsa e ci fa intendere che Lou non è libero.
E' presente un altro, seppur breve, momento Zarry che fa avvalorarela tesi di un coinvolgimwnto sentimentale (non si sa ancora quanto profondo da parte di entrambi) tra Zayn e Harry. E se ti dico che la cosa mi insospettisce ci credi?
Beh, credo d'aver detto tutto.
Alla prossima.
xoxo
Break_Away.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 03:21 pm)

07/09/13, ore 11:45

Questo capitolo mi ha ricordato molto la fan fiction Pensil and Silk. Stesso soprannome (jolie) anche se nell'altra ff era Harry a  darlo Louis; stesso Louis "manipolato" da genitori, costretto a fare ciò che loro gli impongono; stesso Harry libero e indipendente, senza la presenza dei genitori; e stesso Louis pittore. Alcune cose sembrano copiate effettivamente. Non so se tu abbia mai letto quella ff... Comunque l'inizio del capitolo mi è piaciuto molto, la conversazione con Niall è molto profonda e si scopre che anche il suo passato è simile a quello di harry. Poi c'è la telefonata con Zayn e si aggiungono altri particolari del loro rapporto. Poi Eleanor e Stan e non immagino che casino si verra a creare tra Harry, Louis, Eleanor, Zayn e Stan.
Per questa volta metto una recensione positiva però nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di più originale.
Vale

05/09/13, ore 23:46

Ciao :) eccomi qui a recensire il secondo capitolo :) ho un debole per Louis francese. Lo ammetto anche se il personaggio di Zayn mi piace di più rispetto agli altri. Non so perché, ma va bene comunque. Che dire sulla storia. Mi piace, ancora non si sono capiti bene i ruoli dei personaggi quindi dovrai aggiornare il più presto possibile e farceli capire no?! Ok, è un pretesto per farti aggiornare lo ammetto un bacio. A presto, si spera. xx

05/09/13, ore 18:05

Cavolo mi prende sempre di più questa storia!!
E il capitolo è decisamente più entusiasmante dell'altro :)) non che fosse brutto il primo eh, però era l'inizio :)
Quindi...Eleanor ha qualcosa a che fare con Lou, ma non penso abbia una storia, dato che Stan è fin troppo vicino a Louis, ma tanto il fascino dell'inglese è maggiore di quello texano ahah
Niall: sono troppo curiosa di sapere che è successo!! E vi voleva un po' di zarry, not sorry
Comunque, gemma ha dato un sonnifero a Harry? Ma che famiglia era?! In genere Anne e gemma sono sempre le buone nelle ffs...
Spero aggiornerai presto :)
Baci
Marty

Ps hai dimenticato una h a inizio capitolo, "la gente a" hai scritto :)
Pps traduci le frasi dal francese? Non capisco ahahah
Spero di non essere stata troppo dura, ma stai tranquilla che mi piace!

05/09/13, ore 18:00

Ciao bella c:
Sai, ti sto adorando per avermi chiesto di leggere la tua storia perchè, anche se è solo al secondo capitolo , io la sto amando. Okay, louis francese è una trovata stupenda.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene. Hai fatto bene a far tornare un po' del passato di Harry (ora mi farò mille paranoie riguardo zayn e il suo imminente arrivo a sidney lol )
Benee ora fuggo, aggiorna presto , ciao agdbd